PDA

Visualizza Versione Completa : Jeepers Meeting 2008 - il ritorno.

autogatto
30/06/2008, 13:03
Tra le 192 e 195 macchine iscritte (non so con esattezza) Almeno altre 30 arrivate la domenica mattina. Centinaia di persone che hanno riempito di passione il complesso sportivo di Maggiora.
Questi i numeri della sesta edizione del Jeepers Meeting '08.
Splendido raduno, splendide persone, splendide giornate. Per l'ennesima volta e' stato tutto perfetto (o quasi per riallacciarsi al discorso di Enry777) ma lo e' stato solo ed unicamente grazie a tutti gli appassionati che vi hanno preso parte.
Quest'anno abbiamo superato ogni nostra piu' ottimistica aspettativa, mai avremmo pensato di arrivare a questi numeri anche se certo lo avevamo sperato visto il particolare significato che per noi questa edizione aveva.
C'erano macchine davvero da tutte le parti. Indescrivibile la soddisfazione di vedere cosi' tante persone sorridenti!
Come detto da un amico una 3 giorni in cui si ha la possibilita' di rivedere e passare del tempo con vecchi amici, come allo stesso tempo si ha la possibilita' di farne di nuovi. Non c'e' nessuna competizione nessuno stress da prestazioni solo quello che personalmente penso sia il vero ed unico spirito che accomuna. Poco importa che si abbiano le gomme di serie sotto ad una macchina originale oppure un Rock Buggy da gara come quello che c'era quest'anno. Al Meeting si viene proprio per la passione per la jeep, solo ed unicamente per quella. E di questo sono davvero felice. E' presente, vibrante, la respiri, ti entra dentro e se hai fortuna diventa parte integrante di te.
Equipaggi arrivati via strada da posti lontani come Francia, Toscana, Udine macinando centinaia di km ci fanno capire che la passione c'e' e che e' forte.
Un grazie e tanti complimenti a tutto lo Staff che anche quest'anno si e' fatto in quattro per cercare di rendere tutto perfetto o almeno il piu' perfetto possibile; sicuramente avremo fatto qualche errore ma come ho detto ieri alla premiazione siamo un gruppo di appassionati per cui purtoppo qualche errore a volte si fa.

Un grazie personale a tutto il Team Supremo per la maglietta e gli adesivi , vedro' di riuscire ad entrarci quanto prima per poterla sfoggiare con orgoglio!

Un grazie a Brigante che sebbene si fosse iscritto al raduno ha piu' che altro prestato servizio aiutando ogni volta che era necessario (per non parlare poi del suo preziosissimo aiuto in questi mesi nel mantenere vivo l'interesse all'evento insieme a Blade sul web).

Mi dispiace per Mato e per la sua brutta avventura. ..l'importante e che cmq nessuno si sia fatto male. Spero che questo non pregiudichi la tua presenza (ormai di diversi anni) alle prossime edizioni..
Mi spiace x Wranglertexan che ha lasciato il raduno prima delle premiazioni e che percio' non ha potuto ritirare il premio per la sua macchina. Stesso dicasi per Giorgetto, anche se secondo me non ha voluto di proposito ritirare il premio per il suo cofano "particolare"... hehe

Per Cowboy. In bocca al lupo per quello che mi hai detto appena eri arrivato...

Per Delta. Sono contento tu abbia deciso di tenere il YJ. ...ti dara' un sacco di soddisfazioni!

Sono stato contento di riuscire a rivedere cosi' tanti amici che non vedevo da tanto tempo, sono felice di aver conosciuto nuove persone e molto rammaricato per non essere stato in grado di conoscerne tante altre.
Non sono neppure riuscito a salutare tutti prima che partissero per cui lo faccio da qua e mi scuso ma davvero alla fine eravamo un po' tutti stracotti.

Penso anche di aver intravisto Bumbee ma non ne sono sicuro. ....c'eri? Se si' scusa anche tu se non sono venuto a salutarti.
Sicuramente ci saranno cmq altre occasioni.
Grazie di cuore ancora a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo week end rendendolo ancora una volta unico ed indimenticabile.
Arrivederci quanto prima e cmq sicuramente a Maggiora l'anno prossimo per l'edizione '09!http://www.jtv.cc/sh1/images/speech/icon_speech_duh.gif

supermd
30/06/2008, 15:27
Un evento magistrale imperdibile, la miglior vacanza per il corpo e per la mente di un Jeeper: Questo per noi del Team Supremo ? stato il Jeepers Meeting. Un orgoglio godere dell'amicizia di Alessio, Ezio e Giacomo (AKA Palmiro e Fausto), Patrick e Barbara e scusatemi se ho dimenticato qualcuno..
.. In parole povere un evento IMPERDIBILE per ogni Jeeper dalle 27" alle 49".. Grazie da tutto il Team, al prossimo anno..

brigante
30/06/2008, 15:36
Interpretando sicuramente il pensiero degli organizzatori aggiungo un ringraziamento al forum per aver dato spazio al Meeting divulgando informazione e quindi contribuendo anche quest'anno all'ottimo risultato ottenuto.

giorgetto
30/06/2008, 16:56
l'evento ormai ? conosciuto, ma ogni anno diventa sempre piu' grande. come al solito mi sono divertito a girellare ed ho incontrato vecchi e nuovi amici. apprendo adesso leggendo il topic di autogatto di aver vinto un premio per il BRUFOLO [:-bigeyes][:-bigeyes].....non ci posso credere, ma cos'e' un bidone di clerasil??:D:D . il mio nanetto che ? arrivato domenica mattina voleva a tutti costi entrare nella buca col fango, sta venendo su proprio bene, a questo punto l'anno prossimo dovro' venire con lui.
grazie grazie a tutti.

brigante
30/06/2008, 17:02
quote:Originally posted by giorgetto

l'evento ormai ? conosciuto, ma ogni anno diventa sempre piu' grande. come al solito mi sono divertito a girellare ed ho incontrato vecchi e nuovi amici. apprendo adesso leggendo il topic di autogatto di aver vinto un premio per il BRUFOLO [:-bigeyes][:-bigeyes].....non ci posso credere, ma cos'e' un bidone di clerasil??:D:D . il mio nanetto che ? arrivato domenica mattina voleva a tutti costi entrare nella buca col fango, sta venendo su proprio bene, a questo punto l'anno prossimo dovro' venire con lui.
grazie grazie a tutti.

AHAHAHAHA SEI UN GRANDE !!!

Jacky cj5
30/06/2008, 17:53
Mi unisco ai ringraziamenti ed ai complimenti a tutti i partecipanti e organizzatori...Appuntamento ormai mitico e imperdibile.
Un ringraziamento speciale ai mitici "Supremi"! Sono tutti dei grandi! Continuo a dire che bisognerebbe fare 2 Meeting all anno per quanto sia bello...a presto. GRAZIE A TUTTI!!!

setep
30/06/2008, 21:08
...deve essere stato proprio stupendo ,peccato nn esserci tornato..

intru
30/06/2008, 21:10
che dire....bellissimo, anche se purtroppo ho potuto partecipare solo il sabato e neanche fino a sera.
E' stata la prima volta che partecipavo ad un evento del genere e sono contento che "la mia prima volta" in fuoristrada sia stata ad un evento cos?.
Anche se mi sono limitato a fare il percorso blu vista la mia TJ pi? che originale (penso che fra tutte le presenti sabato ce ne saranno state al max 5 originali come la mia), ho fatto cose che non avrei immaginato...
Se non avessi visto la bella organizzazione anche lungo il percorso, forse non avrei neanche provato....e una volta fatto il primo giro....non mi sono pi? fermato.....(nonostante la ragazza, neofita come me viaggiasse aggrappata al roll bar come una scimmietta....se mi sente mi uccide).

E' stato bello anche vedere quante cose si possono fare su una jeep e ho gi? segnato un elenco infinito di accessori e modifiche da fare...
Grazie per il bell'evento...
A prestissimo

Franz v8
01/07/2008, 00:03
...ma qualche foto per gli esclusi e appiedati..tipo me..? [:-angel][:-eyebrows][:-eyebrows]
non fate gli egoisti..su! :D:D
ciaoo

brigante
01/07/2008, 11:30
quote:Originally posted by Franz v8

...ma qualche foto per gli esclusi e appiedati..tipo me..? [:-angel][:-eyebrows][:-eyebrows]
non fate gli egoisti..su! :D:D
ciaoo

Su

www.youtube.com

cercando

Jeepers Meeting Maggiora 2008

si trovano gi? un p? di anteprime video in attesa di quello ufficiale girato da Zanotto:

www.fuoristradainvideo.it

Ciao. :)

madecto
01/07/2008, 13:25
http://www.sangria.org.il/gallery/JeepersMeetingMaggiora2008

bumbee
01/07/2008, 20:16
Originally posted by Autogatto:

Penso anche di aver intravisto Bumbee ma non ne sono sicuro. ....c'eri? Se si' scusa anche tu se non sono venuto a salutarti

Ciao Autogatto, e ciao a tutti.
S?, c'ero anch'io con moglie e amici. Piuttosto sono io a scusarmi per essermene stato in disparte (in pratica ho incontrato solo Bruno e Mato, prima e dopo il "giro"), ma c'era una ragione che, adesso che tutto ? andato bene, devo raccontarvi.
E' stata mia moglie ad insistere perch? la portassi come da sempre al jeepers-meeting, mentre io ero da giorni sopraffatto dall' ansia. Pensate che non ha voluto rinunciare all' intensa vitalit? di questo evento ben sapendo che oggi, marted?, sarebbe stata operata a cuore aperto.
Cos?, dopo due giornate passate a Maggiora, Domenica mattina abbiamo proseguito fino alla clinica di Novara, e oggi tutto si ? risolto per il meglio (evvvaiiii !!!!).
Grazie Amici per tutto quello che inconsapevolmente avete saputo regalarci: forse qualcuno ricorda quella piccola "ragazza" orientale che si aggirava Sabato sera per i barbecue proponendo scambi tra bistecche e salamelle....
Bene, dovete sapere che quella "ragazza" ha lasciato nella sua isola del Pacifico trent'anni fa, oltre alla Jeepney inox di ordinanza, una Willys 3B (gialla proprio come quella di Michele), che suo padre usava per trasportare il riso simbolo di vita da quelle parti, e che Il fatto che io sia da tempo un jeeper convinto non ? affatto un caso...

setep
01/07/2008, 20:22
Anche se OT faccio i migliori auguri di pronta guarigione!!(ma come si fa' a lasciare un'isola nel pacifico e una willy?):) ;)

brigante
01/07/2008, 21:50
Macch? O/T !!!

Queste si che sono belle notizie !!! [:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu]

Franz v8
01/07/2008, 22:29
quote:Originally posted by brigante

Macch? O/T !!!

Queste si che sono belle notizie !!! [:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu]

Gi?...solo cattive notizie si devono raccontare!? [^][^]

grazie per la dritta...! appena esce il dvd lo andr? a comprare!
:D

supermd
01/07/2008, 23:43
quote:Originally posted by bumbee

Originally posted by Autogatto:

Penso anche di aver intravisto Bumbee ma non ne sono sicuro. ....c'eri? Se si' scusa anche tu se non sono venuto a salutarti

Ciao Autogatto, e ciao a tutti.
S?, c'ero anch'io con moglie e amici. Piuttosto sono io a scusarmi per essermene stato in disparte (in pratica ho incontrato solo Bruno e Mato, prima e dopo il "giro"), ma c'era una ragione che, adesso che tutto ? andato bene, devo raccontarvi.
E' stata mia moglie ad insistere perch? la portassi come da sempre al jeepers-meeting, mentre io ero da giorni sopraffatto dall' ansia. Pensate che non ha voluto rinunciare all' intensa vitalit? di questo evento ben sapendo che oggi, marted?, sarebbe stata operata a cuore aperto.
Cos?, dopo due giornate passate a Maggiora, Domenica mattina abbiamo proseguito fino alla clinica di Novara, e oggi tutto si ? risolto per il meglio (evvvaiiii !!!!).
Grazie Amici per tutto quello che inconsapevolmente avete saputo regalarci: forse qualcuno ricorda quella piccola "ragazza" orientale che si aggirava Sabato sera per i barbecue proponendo scambi tra bistecche e salamelle....
Bene, dovete sapere che quella "ragazza" ha lasciato nella sua isola del Pacifico trent'anni fa, oltre alla Jeepney inox di ordinanza, una Willys 3B (gialla proprio come quella di Michele), che suo padre usava per trasportare il riso simbolo di vita da quelle parti, e che Il fatto che io sia da tempo un jeeper convinto non ? affatto un caso...

Ma che O/T queste sono cose stupende da leggere..;)[:-thumbu]

supermd
02/07/2008, 09:32
Le foto del Team incomincio a metterle qui

http://www.teamsupremo.com/Gallery/thumbnails.php?album=35

massimiliano
02/07/2008, 16:31
non si apre e va all'home page.

.BlackHorse.
02/07/2008, 18:44
probabilmente devi iscriverti...[:-eyebrows]

supermd
03/07/2008, 10:54
Caspita hai ragione..

supermd
03/07/2008, 10:58
Adesso dovrebbe funzionare anche senza registrarsi sorry, ? stata una svista...

massimiliano
03/07/2008, 11:45
Da come avevi messo il link avevo interpretato un libero accesso,comunque mi sono registrato lo stesso::))

supermd
03/07/2008, 12:34
Infatti lo pensavo anche io ? che essendo collegato in automatico non mi accorgo..

brigante
03/07/2008, 17:59
Auguri a Mato che, avventurandosi sul percorso rosso, s'? "messo la macchina per cappello". [B)]

http://img503.imageshack.us/img503/8021/matoribaltatokf6.jpg

Per fortuna i danni li ha subiti solo la sua Jeeppotta !!!

passe
03/07/2008, 18:29
nooo!!! Mato cosa hai combinatoooooooooo!!!!!!!!

emanuel
03/07/2008, 21:17
uff...
urca...

bonny
04/07/2008, 01:24
http://www.#@@#@#@#@#-foto.com/albums/userpics/10030/duemilaotto.jpg

IO E IL PAPA'.........

leone
07/07/2008, 12:49
ma nessuno ha fatto un po' di foto???

brigante
14/07/2008, 14:55
Qua un buon video dell'edizione 2008 :

http://www.youtube.com/watch?v=K30kpXQbyAI

brigante
16/07/2008, 12:27
Altre foto !!!

http://www.sportclubmaggiora.it/italiano2008/festadellosport/jeepers/index.html

supermd
16/07/2008, 13:48
Belle, si vede bene anche il G con la vasca di YJ sopra!

passe
17/07/2008, 18:34
bello il video su youtube, ma chi ? che fa quella impennata a 2:30 del filmato??

guido_owl
18/07/2008, 01:34
quote:Originally posted by passe

bello il video su youtube, ma chi ? che fa quella impennata a 2:30 del filmato??

A vedere il video, mi pare Filippo con il nuovo JK Rubicon... [:-angel]

Ciao!! [^]

Franz v8
07/09/2008, 21:34
il dvd di fuoristradainvideo sapete mica quando esce?