PDA

Visualizza Versione Completa : Jeepers Meeting Maggiora - 26/27/28 giugno 2009

brigante
13/05/2009, 12:07
Per ora comincio a pubblicare la locandina in attesa che il Jeepers Club Milano dia il testo aggiornato su novitÓ, modalitÓ di partecipazione e recapiti telefonici di riferimento :

http://img382.imageshack.us/img382/7214/locandinajeepersmeeting.jpg

[:-jump][:-jump][:-jump] - 1 gg [:-jump][:-jump][:-jump]

enry777
13/05/2009, 15:06
[:-bonc01][:-bonc01][:-bonc01][:-bonc01][:-jump2]

brigante
18/05/2009, 17:45
A beneficio di coloro che non hanno mai partecipato ecco qua qualche informazione sui percorsi studiati per il Jeepers Meeting 2009:

L?organizzazione ha previsto quattro tracciati che nel dettaglio sono il VERDE, il BLU, il ROSSO e il NERO. Tale distinzione di colori, salvo nel primo caso, riprende volutamente la nota classificazione delle piste da sci distinguendo cos? il crescente livello di difficolt? dei vari percorsi.

Il tracciato che per comodit? chiameremo VERDE ? una delle NOVITA' di quest?anno che comprende dei tour guidati all?esterno dell?autodromo. I percorsi si snoderanno su strade sterrate che porteranno le ?mini carovane? ad esplorare le localit? collinari esterne all?autodromo per poter cos? meglio ammirare i bellissimi paesaggi della zona circostante. A questo tracciato l?organizzazione ha deciso di dare una grande responsabilit? che sar? quella di rappresentare al meglio il vero spirito del Jeepers Meeting e cio? "un bel momento di aggregazione?. I percorsi di questo tracciato sono percorribili veramente da TUTTI i mezzi e per poter gustare maggiormente l?itinerario saranno previste anche delle tappe enogastronomiche (facoltative) presso alcuni dei numerosi quanto rinomati agriturismo presenti nella zona. Per ragioni organizzative e logistiche facilmente comprensibili il tracciato VERDE sar? attivo solo nella giornata di SABATO.
Quest?anno ? stato ulteriormente incrementato il tracciato BLU che ? il percorso pi? lungo ed ? dedicato a tutti coloro che possiedono mezzi di serie o addirittura storici ma vogliono finalmente provare a mettere le loro 4 ruote motrici su terra gironzolando per i boschi interni all?autodromo in massimo relax e ovviamente nel pieno rispetto della natura. Va da se che tale percorso ? ulteriormente ?frazionabile? perch? lo scopo prefissato dall?organizzazione ? proprio quello di dare la possibilit? a chiunque di decidere cosa fare e quando farlo senza nessun obbligo o forzatura. Per far questo sono state infatti previste delle ulteriori ?uscite? intermedie che consentiranno ai piloti di personalizzare al meglio il tracciato rendendolo cos? il pi? consono e piacevole possibile.
Detto ci? si pu? parlare dei tracciati ROSSO e NERO che sono sostanzialmente impostati come il BLU ma con livelli di difficolt? sempre maggiori. Infatti i due percorsi sono consigliati SOLO a chi vuole vedere se le varie preparazioni effettuate sul proprio mezzo rispecchiano le proprie aspettative e di conseguenza sono SCONSIGLIATI ai mezzi di serie o non ben equipaggiati che rischierebbero solo inutili ?STOP? o addirittura anche qualche danno.

autogatto
20/05/2009, 16:23
Grazie Stefano per le info. Quest'anno purtoppo non sono stato presente ai lavori di preparazione (che presumo siano ancora in corso
).. ma sono ansioso di poter vedere il nuovo giro..

dedo
20/05/2009, 18:54
Stefano...ma sei fortissimo...

dedo

brigante
20/05/2009, 21:48
quote:Originally posted by dedo

Stefano...ma sei fortissimo...

dedo

Grazie Dedo ma io non faccio Gran Che (tanto per rimanere in tema Jeep :D ) rispetto a chi realmente ci butta anima e tempo per preparare questo appuntamento ... ;)

provost
22/05/2009, 15:53
Ma non vedo io o non c'? scritto dov'??

trail1
22/05/2009, 16:09
in basso a sinistra
comunque Autodronmo Pragiarolo Maggiora (NO)

brigante
22/05/2009, 22:05
quote:Originally posted by trail1

in basso a sinistra
comunque Autodronmo Pragiarolo Maggiora (NO)

http://img509.imageshack.us/img509/1065/16052009656001.jpg

P.S. grazie Trail1 ;)[:-thumbu]

trail1
23/05/2009, 12:03
prego Signor Brigante

autogatto
29/05/2009, 18:27
.... la data si sta avvicinando....

massimiliano
29/05/2009, 19:03
...e ti riocordo che mi dovrai dire in faccia che ti piace la mahindra....[:-spin]

autogatto
29/05/2009, 20:00
Non ti preoccupare che me lo ricordo bene. Anzi a Maggiora c'e' Luca uno dei ragazzi che vivi li' vicino che ne ha una rossa passo lungo. ....magari se fai il bravo gli chiedo se me la presta e ti porto a fare un giro..... HAHAHA

massimiliano
29/05/2009, 20:25
"io sono troppo buono" ...come la bimba della perugina ::))

astuziadelmago
01/06/2009, 11:53
quote:Originally posted by brigante

L?organizzazione ha previsto quattro tracciati che nel dettaglio sono il VERDE, il BLU, il ROSSO e il NERO. Tale distinzione di colori, salvo nel primo caso, riprende volutamente la nota classificazione delle piste da sci distinguendo cos? il crescente livello di difficolt? dei vari percorsi.

Bravi, come sempre e quest'anno ancora di pi?: gran bel lavoro! [:-thumbu][:-thumbu]

stormchild
02/06/2009, 01:35
cosa sentono le mie orecchie...e leggono i miei occhi mhaindra, mi si accapona la pelle al solo pensiero !!!

autogatto
02/06/2009, 04:00
....no e' bellissima....

Fabrijeep
12/06/2009, 07:52
Mi permetto di fare un appunto...................
Non capisco come il topic di un evento cos?, non riceva il seguito che merita
Essendo momentaneamente a piedi, un carissimo amico mia ha offerto di portarmi a Maggiora
Sicuramente parteciper? da spettatore
Complimentissimi agli organizzatori!! [:-thumbu]

Fabrijeep
12/06/2009, 07:52
Mi permetto di fare un appunto...................
Non capisco come il topic di un evento cos?, non riceva il seguito che merita
Essendo momentaneamente a piedi, un carissimo amico mia ha offerto di portarmi a Maggiora
Sicuramente parteciper? da spettatore
Complimentissimi agli organizzatori!! [:-thumbu]

astuziadelmago
12/06/2009, 10:42
Fabry, provo a rispondere io, anche se non c'entro nulla.
I topic andrebbero letti e uppati, ok.
Ma secondo me un evento come quello di Maggiora ne ha poco bisogno, l'eco, l'importanza, il modo come ? organizzato ne faranno un successo di partecipazione anche se su JTV si ? scritto poco.
Stessa cosa ? successa al World R'Jam quest'anno; in passato anche 10 pagine di topic di presentazione e 10 di rientro, quest'anno 4 paginette misere ma grande partecipazione!
Idem il Graffiti, i ragazzi siciliani fanno il pieno a tutte le uscite, Gianna con i ragazzi del nord est tirano fuori idee continuamente.
I jeeper ci sono, hanno voglia di fare, sono positivi........c'? solo un p? di svogliatezza a scrivere.

astuziadelmago
12/06/2009, 10:42
Ma secondo me un evento come quello di Maggiora ne ha poco bisogno, l'eco, l'importanza, il modo come ? organizzato ne faranno un successo di partecipazione anche se su JTV si ? scritto poco.
Stessa cosa ? successa al World R'Jam quest'anno; in passato anche 10 pagine di topic di presentazione e 10 di rientro, quest'anno 4 paginette misere ma grande partecipazione!
Idem il Graffiti, i ragazzi siciliani fanno il pieno a tutte le uscite, Gianna con i ragazzi del nord est tirano fuori idee continuamente.
I jeeper ci sono, hanno voglia di fare, sono positivi........c'? solo un p? di svogliatezza a scrivere.

brigante
12/06/2009, 13:01
quote:Originally posted by astuziadelmago

[:-thumbu]

brigante
12/06/2009, 13:01
quote:Originally posted by astuziadelmago

[:-thumbu]

Blade
19/06/2009, 13:29
Non vedo l'ora che di essere su!

stormchild
19/06/2009, 22:11
mi associo nella voglia di 0parteciparvi anch'io mio malgrado..la distanza ? troppa ma prima o poi....

O/T
per quanto riguarda i post, c'? un calo che riguarda tutto il forum, come sempre ogni anno, con l'approssimarsi dell'estate...spariscono tutti...? fisiologico, la stessa cosa accade nel forum, amici della vela, dove adesso non riesci a star dietro alle nuove discussioni e d'inverno...silenzio !..fine O/T

brigante
20/06/2009, 09:51
Qui di seguito qualche indicazione stradale per arrivare all'Autodromo Pragiarolo di Maggiora :

http://www.youtube.com/watch?v=d_tXHiMpTXU&feature=channel_page

P.S. So che ci sono altre strade leggermente pi? corte ma questa ? quella normalmente indicata dai varo navigatori. ;)

autogatto
20/06/2009, 14:08
Bravo Stefano. E' possibile cmq anche raggiungere Maggiora dall'uscita di Borgomanero.

emanuel
21/06/2009, 11:05
comunque ... sarebbe da mettere la data nel titolo!

brigante
21/06/2009, 12:28
quote:Originally posted by emanuel

comunque ... sarebbe da mettere la data nel titolo!

GIUSTO !!!

Metti che tra 1000 anni uno vedo il video ???

Potrebbe sbagliare strada e venirsi a lamentare !!!

:D:D:D

emanuel
21/06/2009, 17:20
? solo per completezza visto che tutti gli altri eventi ce l'hanno.

brigante
22/06/2009, 21:58
Il sito ? di nuovo attivo:

http://www.jeepersmeeting.com/

Gasoline
22/06/2009, 22:12
Non ho parole, convintissimo che il meeting era il prossimo mese, ho accettato di lavorare questo weekend, non ho parole............la Jeep era pure pronta :-(

enry777
22/06/2009, 22:14
ma non c'e' piu' la possibilita' di fare la preiscrizione?

le previsioni non sembrano ottime ma e' tutto il mese che sbagliano :D

brigante
23/06/2009, 08:32
quote:Originally posted by enry777

ma non c'e' piu' la possibilita' di fare la preiscrizione?

le previsioni non sembrano ottime ma e' tutto il mese che sbagliano :D

Su :

www.meteo.it

le previsioni sembrano buone e di solito li non sbagliano !!! ;)

brigante
23/06/2009, 08:35
quote:Originally posted by Gasoline

Non ho parole, convintissimo che il meeting era il prossimo mese, ho accettato di lavorare questo weekend, non ho parole............la Jeep era pure pronta :-(

Non dirmi che dopo aver "uppato" per 40 gg questo post te non l'hai aperto neanche una volta per leggerlo !!! [:-ashamed][:-banghead][:-banghead][:-banghead]

astuziadelmago
23/06/2009, 10:21
Le previsioniii?
Ma per chi ha la possibilit? di partecipare al Jeepers Meeting le previsioni del tempo passano in secondo piano!!!!!

enry777
23/06/2009, 10:34
quote:Le previsioniii?
Ma per chi ha la possibilit? di partecipare al Jeepers Meeting le previsioni del tempo passano in secondo piano!!!!!

certo! pero' con il sole e' tutto piu' bello!!

questa e' la settima volta che partecipo[:-bonc01]

Gasoline
23/06/2009, 15:42
No no Brigante, ho sempre letto tutti i post, solo che ultmamente ho avuto la testa un p? fuori dalle nuvole che mi ? passato di mente le date, azz. sono imperdonabile. Scusami :-(

brigante
23/06/2009, 17:07

No no Brigante, ho sempre letto tutti i post, solo che ultmamente ho avuto la testa un p? fuori dalle nuvole che mi ? passato di mente le date, azz. sono imperdonabile. Scusami :-(

Macch? "scusami" ... io veramente ero dispiaciuto per te che salti sto giro !!! [B)]

brigante
23/06/2009, 17:09
quote:Originally posted by brigante

Macch? "scusami" ... io veramente ero dispiaciuto per te che salti sto giro !!! [B)]

P.S. E comunque ? sempre meglio leggere i miei post non perch? sono interessanti ma vedere se non scrivo qualche "ostiata" !!! :D

brigante
23/06/2009, 17:11
Ecco ... Appunto ... Mi sono quotato da solo !!! AHAHAHAHAH

Gasoline
23/06/2009, 21:59
Hahaha sei forte Brigante!!!

enry777
25/06/2009, 11:31
Briga suonano gli omaccioni http://www.gliomaccioni.com/eccoci.php

ne sai qualcosa? sara' mica un altra shady band? :D:D:D:D

enry777
26/06/2009, 13:52
ci siamooooo!!!!

[}:)]:D[}:)]:D

stormchild
26/06/2009, 23:44
divertitevi per tutti NOI che non possiamo esserci !!!

supermd
30/06/2009, 10:43
Il meeting anche quest'anno ? stato uno spettacolo.. Grazie come al solito a Bruno, Fabrizio, Alessio e a tutta l'organizzazione..

bumbee
30/06/2009, 11:08
..ancora meglio!! complimenti

enry777
30/06/2009, 12:31
siiii!!! stupendo come tutti gli anni !

i percorsi erano un po' diversi giusto per non annoiarsi :)

autogatto
30/06/2009, 16:33
Grazie a chi e' venuto che ha ripagato il Jeepers Club Milano degli sforzi fatti in questi mesi antecedenti all'evento. Tutto e' andato via liscio e perfetto, tutti si sono divertiti, dai GC stradali ai mezzi piu' preparati e spinti. Ce ne era come al solito davvero per tutti.
Anche quest'anno abbiamo incrementato il numero degli iscritti. Ben 201 jeep a dispetto delle condizioni meteo avverse in un sacco di zone limitrofe che hanno sicuramente scoraggiato piu' di una persona.
Bello bello bello come sempre. Per chi e' venuto grazie ancora per averci dato fiducia e per chi e' non e' venuto mi spiace per lui si e' perso l'ennesimo splendido raduno di Maggiora.
Per tutti gli altri appuntamento all'anno prossimo.

Vampiro
30/06/2009, 20:27
Io era la prima volta che andavo a Maggiora.. ..senza parole.. ..fantastico.. ..conter? i giorni che mancano al prossimo appuntamento! E sono soddisfattissimo di essere riuscito a fare il dente.. ..bellissimo..

leone
01/07/2009, 09:50
un po' di foto per fare invidia a chi non ? potuto venire :)) ??

stormchild
01/07/2009, 21:14
appunto !!!

supermd
01/07/2009, 23:14
io purtroppo nulla ebbi per farle..

astuziadelmago
02/07/2009, 11:02
quote:Originally posted by supermd

io purtroppo nulla ebbi per farle..

Mario! non ti riconosco, come? nemmeno una compattina ina ina? [:-weepn]

:(Grrr in 200 jeep che c'erano non ci fanno vedere nemmeno una foto [:-banghead]

astuziadelmago
02/07/2009, 11:04
Il prossimo anno vengo su e tappezzo di foto il forum [^]

supermd
02/07/2009, 11:49
Hai ragione Aldo... Mi sono concentrato sull emozioni che la piccola mi dava...

stormchild
02/07/2009, 13:37
certo che siete degli infami...FUORI LE FOTO..e alla svelta !

Vampiro
02/07/2009, 18:35
Io ne ho, domani cerco di pubblicarle.. ..giuro! ^-^

astuziadelmago
02/07/2009, 19:01
Bravo [:-thumbu]

bosch_
02/07/2009, 19:04
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! OLELEEE OLALAA!!! FATECELE VEDEEEE...
[:-drool]

Vampiro
06/07/2009, 22:53
http://www.youtube.com/watch?v=qlWxhVkphfY

RANDA1JEEP
07/07/2009, 10:42
vampiro che macchina spettacolo ho visto il video c'ero anch'io ma non ti ho visto io solo domenica ....(lavoravo sabato)ho la macchina quasi uguale alla tua ma con le gomme piu' piccole per il momento vabb?, complimenti !!!

brigante
07/07/2009, 13:43
http://www.youtube.com/watch?v=1RtTyJwTsbw&feature=related

passe
07/07/2009, 15:49
O/T per vampiro

ciao,
ti mando un messaggio privato che ho qualche domanda sul cherokee da farti
byebye
Passe

bosch_
07/07/2009, 15:55
oh che piedino quello con la giallina!!! complimenti!
e la fumata bianca?? cosa era successo?

Patrizia
07/07/2009, 23:37
quote:Originally posted by bosch_

la fumata bianca?? cosa era successo?

Faceva l'indiano.... erano solo segnali di fumo per segnalare il Jeepers Meeting...ed ? stato proprio bravo visto gli iscritti...eheheh
:D:D:D:D

Patty

Vampiro
10/07/2009, 20:16
quote:Originally posted by RANDA1JEEP

vampiro che macchina spettacolo ho visto il video c'ero anch'io ma non ti ho visto io solo domenica ....(lavoravo sabato)ho la macchina quasi uguale alla tua ma con le gomme piu' piccole per il momento vabb?, complimenti !!!

Ti ringrazio dei complimenti, l'XJ ? veramente fantastica.. ..e poi l'automatico ti aiuta in quasi tutte le situazioni..