PDA

Visualizza Versione Completa : JEEPERS MEETING 2010 25/26/27 giugno

Jane
09/03/2010, 23:53
Caro Jeepers,

anche quest’anno non potrai mancare all’edizione 2010 del Jeepers Meeting che si svolgerà nell’autodromo di Pragiarolo a Maggiora (NO) il 25-26-27 Giugno 2010

harleyboy
10/03/2010, 10:03
Date memorizzate in agenda!!! [:-cowboy]

brigante
10/03/2010, 12:17
A breve programma e novit? !!! ;)

Vampiro
10/03/2010, 21:47
Non posso mancare!! Poi capita sempre durante il mio compleanno (26-6)! XD

Jane
10/03/2010, 23:35
Io avrei un'altra gara a Noventa ma ? da parecchio che si confabula di fare una carovana per la terza volta. Vedremo :)

autogatto
10/03/2010, 23:45
......carovana, carovana, carovana.......

brigante
11/03/2010, 08:11
Gianna ... Okkio a nominare vocaboli tipo "CAROVANA" con autogattoalessio in giro perch? ci sono prove concrete che conclamano le sue origini e che lo rendono quindi molto pericoloso.

http://img268.imageshack.us/img268/5452/carovanacarovana.jpg

:D:D:D

Jane
11/03/2010, 13:32
Che bella famigliola che tiene [:-magnify]:D speriamo non siano quelli degli scalpi...[:-bigeyes]sono anni che sacrifico soldi dal parrucchiere per tenermi i capelli lunghi [-crzwom]

maxbecher
11/03/2010, 13:36
spero vivamente di esserci con il giocattolo nuovo.saluti a tutti

enry777
11/03/2010, 23:11
sicuro non posso mancare e' dalla prima edizione che ci sono!!

e spero vivamente di avere pronto il nuovo giocattolino...altrimenti mi tocca venire in moto e scroccare passaggi in jeep

Giaguaro
11/03/2010, 23:37
ti ricordi che bevuta Enry?? :))))

enry777
12/03/2010, 23:17
quote:Originally posted by Giaguaro

ti ricordi che bevuta Enry?? :))))

vieni quest'anno e facciamo il bis....:D
stavolta la grappa la porto io![}:)]

Giaguaro
13/03/2010, 12:29
non sarebbe una brutta idea :)

maxbecher
13/03/2010, 14:54
mi associo per la grappa

RANDA1JEEP
14/03/2010, 02:43
ragazzi ci si vede li sicuramente, non manchero' cosi magari vi incontro di persona

brigante
17/04/2010, 17:27
Nel link qui sotto indicato trovate lo spazio Facebook per le preadesioni al

[u]Jeepers</u> [u]Meeting</u> [u]2010</u>

http://www.facebook.com/event.php?eid=105300736172920

;)

Blade
18/04/2010, 10:26

non sarebbe una brutta idea :)

sono almeno 5-6 anni che ti sento dire che vieni, e poi non ci sei mai...:D

supermd
24/04/2010, 13:38
noi del team ci saremo ormai abbiamo pi? camper che jeep ma ci saremo.... :)

brigante
24/04/2010, 19:39
quote:Originally posted by supermd

noi del team ci saremo ormai abbiamo pi? camper che jeep ma ci saremo.... :)

:D[:-thumbu]

brigante
25/04/2010, 15:04
A beneficio di coloro che non hanno mai partecipato ecco qua qualche informazione sui percorsi studiati per il Jeepers Meeting 2010:

L?organizzazione ha previsto cinque tracciati che nel dettaglio sono il VERDE, il BLU, il ROSSO, il NERO e il ?minipistino? dedicato al corso fuoristrada .
Tale distinzione di colori, salvo nel primo caso e nell?ultimo, riprende volutamente la nota classificazione delle piste da sci distinguendo cos? il crescente livello di difficolt? dei vari percorsi.

Il tracciato VERDE che l?anno scorso ha riscontrato un notevole apprezzamento da parte dei partecipanti comprende dei tour guidati all?esterno dell?autodromo. I percorsi si snoderanno su strade sterrate che porteranno le ?mini carovane? ad esplorare le localit? collinari esterne all?autodromo per poter cos? meglio ammirare i bellissimi paesaggi della zona circostante. A questo tracciato l?organizzazione ha deciso di dare una grande responsabilit? che sar? nuovamente quella di rappresentare al meglio il vero spirito del Jeepers Meeting e cio? "un bel momento di aggregazione?. I percorsi di questo tracciato sono percorribili veramente da TUTTI i mezzi e per poter gustare maggiormente l?itinerario saranno previste ove possibile anche delle tappe enogastronomiche (facoltative) presso alcuni dei numerosi quanto rinomati agriturismo presenti nella zona. Per ragioni organizzative e logistiche facilmente comprensibili il tracciato VERDE sar? attivo solo nella giornata di SABATO.

TRACCIATO VERDE :

http://www.youtube.com/watch?v=3UzVEsXyg0k

Il tracciato BLU ? il percorso pi? lungo ed ? dedicato a tutti coloro che possiedono mezzi di serie o addirittura storici ma vogliono finalmente provare a mettere le loro 4 ruote motrici su terra gironzolando per i boschi interni all?autodromo nel massimo relax e ovviamente nel pieno rispetto della natura. Va da se che tale percorso ? ulteriormente ?frazionabile? perch? lo scopo prefissato dall?organizzazione ? proprio quello di dare la possibilit? a chiunque di decidere cosa fare e quando farlo senza nessun obbligo o forzatura. Per far questo sono state infatti previste delle ulteriori ?uscite? intermedie che consentiranno ai piloti di personalizzare al meglio il tracciato rendendolo cos? il pi? consono e piacevole possibile.

TRACCIATO BLU :

http://www.youtube.com/watch?v=br0vA5eEREc

Detto ci? si pu? parlare dei tracciati ROSSO e NERO che sono sostanzialmente impostati come il BLU ma con livelli di difficolt? sempre maggiori. Infatti i due percorsi sono consigliati SOLO a chi vuole vedere se le varie preparazioni effettuate sul proprio mezzo rispecchiano le proprie aspettative e di conseguenza sono SCONSIGLIATI ai mezzi di serie o non ben equipaggiati che rischierebbero solo inutili ?STOP? o addirittura anche qualche danno.

TRACCIATO ROSSO E NERO

http://www.youtube.com/watch?v=HJXHHGNnFEQ&feature=related

In aggiunta a tutto ci? e senza costi aggiuntivi vi sar? la possibilit? di partecipare a dei minicorsi in fuoristrada dedicati a tutti coloro che vorranno perfezionare la loro guida in offroad.
Per far questo l?organizzazione metter? a disposizione del personale specializzato che accompagner? i fuoristradisti in un tracciato appositamente creato per affrontare e superare in sicurezza alcune delle pi? frequenti difficolt? riscontrabili in offroad.

W JEEP ;)

Thagor
25/04/2010, 19:38
Eccellente spiegazione Brigante, particolarmente apprezzata da chi, come me, quest'anno sar? alla sua prima partecipazione.

GRAZIE!

Blade
25/04/2010, 20:13
Attilio, ti porto a fare un giro io!!

brigante
25/04/2010, 21:30
quote:Originally posted by Thagor

Eccellente spiegazione Brigante, particolarmente apprezzata da chi, come me, quest'anno sar? alla sua prima partecipazione.

GRAZIE!

Grazie ... Veramente gentile !!! [:I]

Thagor
26/04/2010, 13:27
@Andrea [:-thumbu]:

Grazie dell'offerta, non dimentico che sul tuo ZJ 5,2 nero ho fatto la mia prima esperienza in offroad (da passeggero posteriore) a Casareggio 2007 (o 2006?).
Ricordo anche l'inizio della targa...CJ 069, molto Jeep ed un po'......
Da l? ho poi avuto il coraggio di farlo da driver con il mio ZJ TD.
Quindi...Attento!...Potrei approfittarne! ;)
Comunque vengo anch'io motorizzato: YJ '88 ASI con iniezione TBI fai-da-te, che sei invitato a vedere/provare/ecc...

@Briga: Ci mancherebbe, grazie ancora a te ;)

Blade
26/04/2010, 15:18
era il 2003, e la targa ? CJ 7 :D
http://www.jtv.cc/public/newalbum/Blade/Twist2.jpg
Vedrai cha a maggiora ti divertirai tantissimo con il tuo YJ.
Io Lo zj non lo uso pi? in fuoristrada, ma ritengo cha a maggiora potrebbe divertirmi ancora molto!
Ora giro in TJ
Vedrai che il jeepers meeting ti piacer? tantissimo!

Thagor
26/04/2010, 19:20
Sai, la mia ? una splendida 22enne, fantastico se fosse una donna, ma per una macchina...:D...Far? solo i percorsi Verde (il Sabato) e Blu (la Domenica) e forse il "minipistino" ;).
Comunque sono certo che sar? divertente!

2003 ?!? Come passa il tempo! Allora ero ancora alle prime armi anche su strada, con la mia ZJ ;).

supermd
26/04/2010, 22:37
Bella li anche il boss!! Abbiamo un camper anche per te... Mannaggia alle permute da 4 jeep ci siamo trovati con 3 camper due bici cinelli e un mulo parlante.. :D

supermd
29/04/2010, 23:55
Thagor anche la mia ? una bella manzolla ventiduenne... e il jeepers meeting le fa fare le fusa come una micia con le corna e l'anello in mezzo al naso :D

Thagor
30/04/2010, 16:53
Vero Super, ma le ultime 3 caratteristiche della tua firma ti mettono sicuramente in una posizione migliore della mia per approfittare appieno del "parco giochi" di Maggiora...;).
Inoltre, a meno di defezioni dell'ultima ora verrei con moglie e figlio di 6 anni, che si troveranno pi? a loro agio su percorsi pi? tranquilli...
Ma prometto che verr? a vedere come se la cava la sua sorellina :D.

supermd
30/04/2010, 20:34
mah boh.. quest'anno potrebbero permutarmi il blocco con un set di tavoli della grand soleil visto l'andazzo.... :D
vieni il meeting ? bello per quel senso di assoluta libert? nel godersi il tuo hobby..

brigante
05/05/2010, 17:38
Jeepers Meeting 2010

PROGRAMMA

Venerd? 25 giugno 2010

Ore 14.00 Apertura formalizzazione iscrizioni e prenotazioni al tour enogastronomico di sabato
Ore 15.00 Apertura tracciato off-road
Ore 18.00 Chiusura tracciato off-road
Ore 21.00 Cena sotto il tendone

Sabato 26 giugno 2010

Ore 8.30 Apertura formalizzazione iscrizioni e prenotazioni al tour enogastronomico di sabato
Ore 9.00 Apertura tracciato off-road
Ore 12.30 Pranzo sotto il tendone
Ore 14.00 Apertura tracciato off-road
Ore 17.00 Rampa con prove tecniche
Ore 18.00 Chiusura tracciato off-road
Ore 20.00 Cena sotto il tendone con musica e balli country

Domenica 27 giugno 2010

Ore 8.30 Apertura formalizzazioni iscrizioni
Ore 9.00 Apertura tracciato off-road
Ore 13.00 Pranzo sotto il tendone e premiazione partecipanti
Ore 17.00 Chiusura tracciato off-road

P.S. Per i pernottamenti ? prevista un'area campeggio con bagni e docce o, in alternativa, gli alberghi a Borgomanero e cio? a 5 minuti dall'autodromo.

P.P.S. Io ed altri saremo a Maggiora dal gioved? al luned? perci?, se ci fosse qualcuno che arriva prima, si faccia sentire che ceniamo tutti insieme.

brigante
09/05/2010, 12:13
Indicazioni stradali per il Jeepers Meeting

http://img532.imageshack.us/img532/2510/screenhunter02may091115.gif

Qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=d_tXHiMpTXU

bob.lanza
09/05/2010, 21:04
Ottima indicazione, sintetica e chiarissima.
Solo un'ulteriore indicazione, l'uscita autostradale Arona si trova sulla A26 Genova-Gravellona, Milano-Laghi.

brigante
09/05/2010, 21:18
quote:Originally posted by bob.lanza

Ottima indicazione, sintetica e chiarissima.
Solo un'ulteriore indicazione, l'uscita autostradale Arona si trova sulla A26 Genova-Gravellona, Milano-Laghi.

Grazie Bob dell'ulteriore indicazione !!! [:-thumbu]

brigante
16/05/2010, 14:52
Sempre a beneficio di coloro che non hanno mai partecipato ecco una vista dell'autodromo con le indicazioni dei punti ritrovo principali:

http://img139.imageshack.us/img139/2290/screenhunter01may161219.png

;)

brigante
20/05/2010, 16:38
Elenco alberghi :

http://www.sportclubmaggiora.it/informazioniutili.htm

;)

supermd
22/05/2010, 13:33
tutte indicazioni offerte dal nostro viabringantin.it.. Grande briga ci si vede la!

brigante
24/05/2010, 18:54
Un piccolo video con qualche novit? sulle varianti dei percorsi ROSSO e NERO:

http://www.youtube.com/watch?v=Gu0GA6lVsm0

;)

Vampiro
24/05/2010, 21:41
Moooooooooooolto interessanti queste modifiche!

enry777
25/05/2010, 16:35
quote:Originally posted by Vampiro

Moooooooooooolto interessanti queste modifiche!

Luca mi sa che quest'anno scrocchero' qualche passaggio a te e Igor :)

Giaguaro
25/05/2010, 16:38
e bravo, ti ritiri dalla lotta??? :)

enry777
25/05/2010, 17:06

e bravo, ti ritiri dalla lotta??? :)

no non mi ritiro ma se la mia jeep sara' pronta cmq non sara' preparata nemmeno come il mio vecchio xj quindi potro fare poco e poi devo dire che il wagoneer mi spiace graffiarlo...

brigante
25/05/2010, 17:47
[:-bigeyes]

Ma se ci si fa un "*** tanto" per sramare percorso BLU e giro ENOGASTRONOMICO proprio per evitare righe e te mi vieni a parlare di rigare il Wago che non hai ancora visto ???

Giaguaro
25/05/2010, 17:48
:) io manco sapevo avessi un Wagoo...

enry777
25/05/2010, 21:09
quote:Originally posted by brigante

[:-bigeyes]

Ma se ci si fa un "*** tanto" per sramare percorso BLU e giro ENOGASTRONOMICO proprio per evitare righe e te mi vieni a parlare di rigare il Wago che non hai ancora visto ???

Stefano ovviamente parlo del percorso nero(infatti la mia frase era riferita al video che hai postato con le nuove varianti) per il resto so benissimo come ci tenete a far si che tutti possano divertirsi con qualsiasi mezzo anche stock senza il pensiero di graffiare o rompere qualcosa....poi sai che quando si parla di ENOgastronomico sono sempre in prima fila :D[}:)]

enry777
25/05/2010, 21:11

:) io manco sapevo avessi un Wagoo...

si Giag e' un xj wagoneer ma ancora non ce l'ho fisicamente:D a presto qualche foto

Giaguaro
25/05/2010, 21:28
lo battezziamo con un coro di bottiglie? Se Briga porta l'aspirina magari vengo.. :)

enry777
25/05/2010, 23:03
volentieri:D

Giaguaro
25/05/2010, 23:04
e mo' una foto..

Blade
26/05/2010, 06:52
manco se ti vedo, ci credo che vieni......... :)

Giaguaro
26/05/2010, 09:54
amico, quando Briga, Enry, Bronzo e io bevevamo aspirine al primo JM tu guidavi ancora il triciclo... :))))

enry777
26/05/2010, 10:25

e mo' una foto..

anche se siamo completamente O/T

http://img46.imageshack.us/img46/4034/image00001fq.jpg

Giaguaro
26/05/2010, 10:35
uhhhh.. Genova.. uguale identica al Wago che .. non ho piu' . Complimenti!!!

supermd
26/05/2010, 22:49
Boss direi che la presenza allora ? richiesta.. ti devo regalare una vite da cambiare ;)

Blade
30/05/2010, 07:01

amico, quando Briga, Enry, Bronzo e io bevevamo aspirine al primo JM tu guidavi ancora il triciclo... :))))

quindi ? una manifestazione anni '70?? wow.. [:-angel]
pensa che devo avere da qualche parte ancora l'adesivo del secondo o terzo JM..
cavolo, ? vintage, vale una fortuna allora..[:-bulb]
Io ero convinto fosse roba del 2003-2004 il primo.. [}:-|&gt;]

quindi, hai ancora il fango di maggiora sulle spalle.ah, no, scusa...li si parlava del jamboree..
[:-bonc01][:-bonc01][:-bonc01][:-bonc01][:-bonc01][:-bonc01][:-bonc01][:-bonc01]

supermd
30/05/2010, 13:58

Pare che Brigante a quei tempi portasse i capelli lunghi e cantasse Maledetta primavera in sella alla sua lambretta.... :D:D
L'importante ? ritrovarsi poi passiamo a misurare chi ce l'ha pi? lungo...

..Il passo :D

brigante
30/05/2010, 18:35

Pare che Brigante a quei tempi portasse i capelli lunghi e cantasse Maledetta primavera in sella alla sua lambretta.... :D:D
L'importante ? ritrovarsi poi passiamo a misurare chi ce l'ha pi? lungo...

..Il passo :D

in tutto il discorso che state facendo l'unica cosa che "quaglia" ? che a fine anni 70 avevo la Vespa Primavera !!!

;)

Giaguaro
31/05/2010, 18:15
:)))) rialzata?
o/t o/t... che hanno era Briga?

brigante
31/05/2010, 18:53
1978

Giaguaro
31/05/2010, 22:09
:) mi riferivo al Meeting e all'aspirina.. che bevuta.. Ok, basta OT. Quando ci vediamo li ??

supermd
31/05/2010, 22:15
Giag da venerd? alle 13 siamo li.. Ti aspettiamo, aspirine e aulin siamo ben forniti!

supermd
31/05/2010, 22:16
Giag da venerd? alle 13 siamo li.. Ti aspettiamo, aspirine e aulin siamo ben forniti!

brigante
01/06/2010, 11:17
Sempre a beneficio di nuovi (e distratti [:-tophat]) si informa che nell'area camping ci saranno zone delimitate da fettucce (nastri bianchi e rossi) e picchetti che sono predisposte per accogliere gruppi.

Tali zone non dovranno essere occupate in alcun modo perch? fondamentali nella gestione degli arrivi (specialmente notturni) e dei "punti di ritrovo oramai storici".

Grazie !!!

P.S. Nel dubbio chiamate 339.83.42.712

;)

Thagor
03/06/2010, 20:18
@Brigante, o a chi mi sa rispondere, please.

Mi piacerebbe sapere l'orario previsto (indicativo) di partenza (e quindi di iscrizione) del giro eno-gastronomico-fuoristradistico di Sabato, che non vorrei perdermi.
Mi servirebbe per capire a che ora partire da casa, valutando anche circa 1,5 h di viaggio e l'eventuale coda all'iscrizione, per evitare la quale piuttosto farei un salto veloce Venerd?.

Volendo poi pernottare nell'area camping, che tipo di servizi sono offerti?

Scusate le domande stupide, ma essendo la prima partecipazione sono un po' digiuno delle abitudini che gli "aficionados" conoscono invece per esperienza ;).

Grazie ed arrivederci agli amici di JTV che parteciperanno.

brigante
03/06/2010, 22:10
quote:Originally posted by Thagor

@Brigante, o a chi mi sa rispondere, please.

Mi piacerebbe sapere l'orario previsto (indicativo) di partenza (e quindi di iscrizione) del giro eno-gastronomico-fuoristradistico di Sabato, che non vorrei perdermi.

Mi servirebbe per capire a che ora partire da casa, valutando anche circa 1,5 h di viaggio e l'eventuale coda all'iscrizione, per evitare la quale piuttosto farei un salto veloce Venerd?.

R. Non ? ancora stato stabilito un'orario preciso per? sicuramente non prima delle 09.30 proprio perch? gli arrivi del sabato saranno scaglionati nell'arco della mattinata.

Volendo poi pernottare nell'area camping, che tipo di servizi sono offerti?

R. Acqua e quindi docce, wc, lavabi e, con le adeguate prolunghe, corrente elettrica. Comunque sia ? da considerare che all'interno dell'autodromo ci sar? inoltre servizio bar e ristorazione sia a mezzogiorno che alla sera.

Scusate le domande stupide, ma essendo la prima partecipazione sono un po' digiuno delle abitudini che gli "aficionados" conoscono invece per esperienza ;).

R. Questo 3D ? aperto per le domande che, nel dettaglio, non sono assolutamente stupide.;)

Grazie ed arrivederci agli amici di JTV che parteciperanno.

R. Ci si vede la !!! [:-tophat]

Luca Dont
14/06/2010, 13:01
Ci sar? anch'io!
C'? un punto dove possiamo incontrarci noi del forum?
E' la prima volta che vengo e quindi non sono esperto...

Mi dite qualcosa in pi? sui percorsi rosso e nero? La difficolt? ? molto alta? Ci vogliono i blocchi?
Il mio TJ 4.0 ha kit Rancho da 4", verro e gommoni da 35 ma semiassi e coppie coniche originali...

enry777
14/06/2010, 13:45
il rosso lo possono fare tutti con un minimo di preparazione e un minimo di esperienza,poi la cosa bella e' che c'e' sempre la possibilita' di passare dal rosso al blu ! vai tranquillo l'importante e' non farsi prendere la mano e fare le cose un po' alla volta ...

ad esempio io ogni anno faccio un pezzetino difficile(per me) in piu' ovviamente in base alla preparazione del mio mezzo

Luca Dont
14/06/2010, 14:03
quote:Originally posted by enry777

il rosso lo possono fare tutti con un minimo di preparazione e un minimo di esperienza,poi la cosa bella e' che c'e' sempre la possibilita' di passare dal rosso al blu ! vai tranquillo l'importante e' non farsi prendere la mano e fare le cose un po' alla volta ...

ad esempio io ogni anno faccio un pezzetino difficile(per me) in piu' ovviamente in base alla preparazione del mio mezzo

Perfetto proprio quello che volevo sapere! Grazie! [:-thumbu]

Hazzard
16/06/2010, 00:45
Anch'io ci sono... sarebbe bello trovarci noi del forum, per conoscerci...

enry777
16/06/2010, 11:52
ho trovato questa foto online di un bellissimo ricordo del mio primo meeting

ricordo West(Andrea) in procinto di partire per la gara di accellerazione che mi vede e mi fa :"forza Enry salta su'"

ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte!! che ****ta...

http://img265.imageshack.us/i/westtx.jpg/
http://www.sportclubmaggiora.it/jeepersfoto_5-7/DSCN2281%20copia.jpg

scusate l'OT

Luca Dont
16/06/2010, 12:12

ricordo West(Andrea) in procinto di partire per la gara di accellerazione che mi vede e mi fa :"forza Enry salta su'"

scusate l'OT

Belle foto!
Ma sei lo stesso Enry del forum Harley Davidson?
Io sono il marito di Sabyenergy ci incontriamo a Magiora?
C'? anche Trail su questo forum?

trail1
16/06/2010, 12:15
si ci sono anche io

Luca Dont
16/06/2010, 13:12
quote:Originally posted by trail1

si ci sono anche io

Bene diamoci un appuntamento allora per un intermezzo di birra durante il raduno!
Io non ci sono mai stato proponete quando e dove!
Forse con Trail ci sentiamo per telefono cos? ci fai da guida? Io al massimo vi posso guidare ad un bar! :D

enry777
16/06/2010, 13:25
quote:Originally posted by Luca Dont

scusate l'OT

Belle foto!

si sono sempre io :)

per me ok cosi' ci conosciamo di persona quando arrivate venerdi o sabato?

Giaguaro
16/06/2010, 13:43
http://www.sportclubmaggiora.it/jeepersfoto_5-7/DSCN2221%20copia.jpg

nn sapevo di quelle foto online..
Mi sa che la cassapanca verde la guidavo io, e ho pure fatto la gara di accelerazione con un XJ grigio che credevo guidato da Fantozzi: una volta acceso il motore si ? dimostrato Senna e mi ha lasciato un dieci metri.. :)))
Sarebbe bello trovare qualche foto di piu'

Luca Dont
16/06/2010, 14:03

scusate l'OT

Belle foto!

si sono sempre io :)

per me ok cosi' ci conosciamo di persona quando arrivate venerdi o sabato?

Arriviamo sabato mattina perch? venerd? lavoro...

trail1
16/06/2010, 14:36

si ci sono anche io

Bene diamoci un appuntamento allora per un intermezzo di birra durante il raduno!
Io non ci sono mai stato proponete quando e dove!
Forse con Trail ci sentiamo per telefono cos? ci fai da guida? Io al massimo vi posso guidare ad un bar! :D

io sono a Maggiora da venerdi mattina.
l'unico posto per bere una birra senza uscire dall'autodromo ? al bar sotto il tendone.

Gasoline
19/06/2010, 10:48
Confermo al 90% la mia presenza la domenica, o con il mio XJ o forse con un mio amico che ha un CJ7 preparato, vedremo. Vi aggiorno della mia prsenza.

supermd
19/06/2010, 20:23
adesso facciamo i dovuti riti propiziatori per il meteo.... -1 settimana!

trail1
21/06/2010, 10:13
L?evento, sar? anche l?occasione per conoscere pi? da vicino le attivit? e le iniziative della Fondazione Italiana Diabete, istituzione milanese punto di riferimento in Italia per la ricerca, l?educazione e la cura del diabete mellito.
www.fondazionediabete.org

MANCANO 5 GIORNI

brigante
21/06/2010, 11:07

L?evento, sar? anche l?occasione per conoscere pi? da vicino le attivit? e le iniziative della Fondazione Italiana Diabete, istituzione milanese punto di riferimento in Italia per la ricerca, l?educazione e la cura del diabete mellito.
www.fondazionediabete.org

MANCANO 5 GIORNI

[:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu]

brigante
21/06/2010, 11:29

www.meteo.it da queste previsioni :

http://img13.imageshack.us/img13/3039/meteory.jpg

;)

enry777
21/06/2010, 16:14
quote:Originally posted by brigante

www.meteo.it da queste previsioni :

;)

dovrebbe essere bello il tempo...e poi porcaccia di quella eva sono troppi giorni che piove sarebbe anche ora che smettesse!

p.s. briga ma ti e' arrivato il mio mms? :))

supermd
21/06/2010, 22:40
il meteo sarebbe per noi la ciliegina ma verremmo cmq solo per vedere quel P.E. del briga! ;)

brigante
22/06/2010, 10:27

il meteo sarebbe per noi la ciliegina ma verremmo cmq solo per vedere quel P.E. del briga! ;)

Conoscendoti ho quasi paura a chiederlo

[:-shake]

ma cosa vuol dire P.E. ?

autogatto
22/06/2010, 15:08
pessimo elemento

brigante
22/06/2010, 15:17
Azz ... Non ho fatto i conti con altri soggetti presenti in rete !!!

P.S. E comunque penso sia Persona Elogiabile

trail1
22/06/2010, 16:39
Per me Persona Etilica

Giaguaro
22/06/2010, 17:44
Pirla Emerito?????

Giaguaro
22/06/2010, 17:47
http://www.verycool.it/wp-content/uploads/2008/06/barracus.jpg

brigante
22/06/2010, 18:01

http://www.verycool.it/wp-content/uploads/2008/06/barracus.jpg

In effetti col giusto taglio di capelli e un p? di abbronzatura gli assomiglieresti parecchio !!! :D

Giaguaro
22/06/2010, 18:16
:) ? P.E. Baracus. Bad Attitude nell'originale. Pessimo Elemento, all'italiana..

brigante
23/06/2010, 07:25
;)

enry777
23/06/2010, 12:11
forse verro' in treno ....chiedo troppo se qualcuno mi passa a prendere alla stazione di borgomanero sabato mattina intorno alle 10 ? ovviamente giro di birre pagato !!

Giaguaro
23/06/2010, 14:35
ma sto Wago????

Gasoline
23/06/2010, 15:06
Enry, forse potrei passare io, perch? forse domenica non ci sono, e dunque verrei gi? sabato mattina. Qui c'? il mio cell per tutte le info: 345-4843382

Luca Dont
23/06/2010, 16:02

forse verro' in treno ....chiedo troppo se qualcuno mi passa a prendere alla stazione di borgomanero sabato mattina intorno alle 10 ? ovviamente giro di birre pagato !!

Mi spiace ma il mio TJ ? autocarro e sono con mia moglie!

enry777
23/06/2010, 16:48
quote:Originally posted by Gasoline

Enry, forse potrei passare io, perch? forse domenica non ci sono, e dunque verrei gi? sabato mattina. Qui c'? il mio cell per tutte le info: 345-4843382

grazie Gasoline sei gentilissimo!

in realta' guardano bene il sito di trenitalia pare che per arrivare a borgomanero ci sia un bus e non un treno che non ho idea dove ferma :)

senti segno il tuo numero e se sono in difficolta ti chiamo ok? al massimo cmq ci vediamo su e la birra e' cmq pagata per il pensiero!

xGiag non so se viene pronto per tempo il wago e' da Igor x le ultime messe a punto e deve ancora fare la revisione...forse me lo porta lui a maggiora e quindi vengo in treno...anzi se qulacuno passasse in zona vigevano prenderei volentieri un passaggio :))

Gasoline
23/06/2010, 22:03
Ok Enry, no problems, resto a disposizione.

Blade
24/06/2010, 07:23
la stazione di Borgomanero esiste..il treno lo prese anni fa una mia ex morosa per scappare da maggiora.......ehehehee

Thagor
24/06/2010, 13:05
quote:Originally posted by Blade

la stazione di Borgomanero esiste..il treno lo prese anni fa una mia ex morosa per scappare da maggiora.......ehehehee

:D:D:D Chiss? perch?...! :D:D:D

batpaul73
25/06/2010, 15:40
Ragazzi, io sono sjeeppato, ? un p? tutta smontata in garage per il finalmente atteso restauro, vi darei fastidio se venissi con una schifosissima coreana (Hyunday tucson) per farmi una grigliata con la famigliola?

Ciauuuuu
comunque verrei domenica mattina.
Buona Jeep a chi sta gi? arrivando, ho visto un paio di macchinette in autostrada in direzione Borgomanero.....ciaoooooo

batpaul73
25/06/2010, 15:57
ah e comunque visto che conosco nessuno ? anche un buon modo per farsi vedere, a chi in mezzo a tanto ben di Dio non cade l'occhio su una orientale in mezzo a tanta America? vediamo che succede....ciaooooooooooooooooo

zbowe
25/06/2010, 19:06

in realta' guardano bene il sito di trenitalia pare che per arrivare a borgomanero ci sia un bus e non un treno che non ho idea dove ferma :)

senti segno il tuo numero e se sono in difficolta ti chiamo ok? al massimo cmq ci vediamo su e la birra e' cmq pagata per il pensiero!

xGiag non so se viene pronto per tempo il wago e' da Igor x le ultime messe a punto e deve ancora fare la revisione...forse me lo porta lui a maggiora e quindi vengo in treno...anzi se qulacuno passasse in zona vigevano prenderei volentieri un passaggio :))

Enry l'autobus parte dalla stazione di Novara ? ferma davanti alla stazione di Borgomanero.

enry777
25/06/2010, 21:44
quote:Originally posted by zbowe

Enry l'autobus parte dalla stazione di Novara ? ferma davanti alla stazione di Borgomanero.

grazie a tutti....ma alla fine la Jeep non e' pronta...verro sabato mattina in moto con altri 2 amici se qualcuno fosse cosi' gentile da portarci a fare un giro sarebbe un mito e l'anno prossimo ricambio molto volentieri...purtroppo quest'anno va cosi' :(

Franz v8
25/06/2010, 22:04
Buon divertimento a tutti!!! Foto e video..mi raccomando!!! ;)))

Gasoline
27/06/2010, 13:33
Ho appena creato un topic dedicato al rientro da Maggiora, quindi scambiamoci impressioni e foto, cos? sar? pi? facile trovare il topic dedicato.

Giaguaro
28/06/2010, 22:18
http://www.jtv.cc/sh1/topic.asp?TOPIC_ID=18587