PDA

Visualizza Versione Completa : Jeeper's Meeting Maggiora 2003

Pagine : [1] 2

brujo
06/07/2003, 16:49
Eccomi appena arrivato sano e salvo a casa.
Bellissimo raduno, ottima organizzazione e gran divertimento.
Per questo dobbiamo sicuramente ringraziare Bruno, infaticabile ed instancabile padrone di casa;insieme a lui, Roberto, Maurizio e tutti gli altri amici che hanno permesso una due giorni (o tre per chi ? arrivato gi? da venerd?) semplicemente fantasica.
Io personalmente ringrazio Angelo Foto e Ivano per l'essersi prodigati a farmi marciare in sicurezza dopo che in un twist, quando avevo a bordo Tanguero (venuto apposta da Lecce in aereo, treno e pedonvia...)accidentalmente si ? tranciato un tubo dell'olio dei freni posteriori.
Ho ritrovato dopo anni un carissimo amico, tale Fontanella (se lo conosci lo eviti...eheheh...)
e dopo molto meno tempo un sacco di amici.
Il boss che si ? prodigato nelle vesti di massaia con, ahim?, scarsi risultati; Autogatto che cercando di aiutarmi seccava il cambio della belva, ma che riusciva in quattro e quattr'otto a sistemare (eh, le palle...);Bronzo, che in un pericolosissimo passaggio rovinava tremendamente e forse inesorabilmente la carrozzeria della sua amata ( la macchina, mica la morosa!!! quella si aggiusta da sola, basta un po di disinfettante e un cerotto);Tatanka, Brigante, Cow boy che si prodigavano a vedere chi riusciva a bruciare meglio le costine sulle braci. E naturalmente come dimenticare le mogli, morose, amanti dei presenti, che si divertivano un mondo a vedere i loro compagni alle prese con salamine, costine, lonze e forchettoni mentre litigavano conle braci, apparentemente morte che divampavano un millesimo dopo che avevano rimesso la griglia sopra...
E' stato un bel raduno, veramente bello! MI prenoto per l'anno prossimo.
Unico neo: non ho chiuso occhio la notte. Come mai? Semplicemente perch? il mio vicino di tenda russava , fischiava e sibilava come una vecchia locomotiva a vapore sfiancata.
Bruno, per l'anno prossimo zona tende riservata a chi russa, naturalmente lontano da chi no...ok??
Grazie ancora di cuore a tutti.

bronzo
07/07/2003, 10:24
Ho anke scoperto ki russava...ma non faccio nomi!!!!!!!!!!!!!!![:-taped][:-taped][:-taped][:-taped][:-taped][:-taped][:-taped]
Brujo, il danno si ripara, anke se avrei preferito una coltellata visto ke l'ho battezzata al primo giro quando ancora non sapeva cosa fosse il fango...
Ma mi sono veramente divertito. Fantastico.[:-jump2][:-jump2][:-jump2][:-jump2][:-jump2]

bronzo
07/07/2003, 10:24
Ho anke scoperto ki russava...ma non faccio nomi!!!!!!!!!!!!!!![:-taped][:-taped][:-taped][:-taped][:-taped][:-taped][:-taped]
Brujo, il danno si ripara, anke se avrei preferito una coltellata visto ke l'ho battezzata al primo giro quando ancora non sapeva cosa fosse il fango...
Ma mi sono veramente divertito. Fantastico.[:-jump2][:-jump2][:-jump2][:-jump2][:-jump2]

West
07/07/2003, 14:15
Siete degli scassa...Jeep:D
Splendida 2 giorni anche per me per la compagnia e il divertimento[^]
Per le rotture vi batto:
sabato ? partito il freno a mano e v? beh..
domenica mi ha tradito l'albero di trasmissione posteriore[:-banghead][:-banghead][:-banghead]

West
07/07/2003, 14:15
Siete degli scassa...Jeep:D
Splendida 2 giorni anche per me per la compagnia e il divertimento[^]
Per le rotture vi batto:
sabato ? partito il freno a mano e v? beh..
domenica mi ha tradito l'albero di trasmissione posteriore[:-banghead][:-banghead][:-banghead]

brujo
07/07/2003, 14:39
L'albero di trasmissione? non lo sapevo,probabilmente ero gi? partito quando ti si ? rotto. Che fai? lo cambi o lo ripari?

brujo
07/07/2003, 14:39
L'albero di trasmissione? non lo sapevo,probabilmente ero gi? partito quando ti si ? rotto. Che fai? lo cambi o lo ripari?

Nicodemus
07/07/2003, 16:20
Volevo dare un consiglio a tutti coloro che hanno avuto problemi con vicini "FALEGNAMI".....fate come me...tappi per le orecchie e via!!!!
St? uppando sul mio sito alcune foto che ho scattato al meeting...tra un venti minuti vi posto il collegamento in questa pagina....

Nicodemus
07/07/2003, 16:20
Volevo dare un consiglio a tutti coloro che hanno avuto problemi con vicini "FALEGNAMI".....fate come me...tappi per le orecchie e via!!!!
St? uppando sul mio sito alcune foto che ho scattato al meeting...tra un venti minuti vi posto il collegamento in questa pagina....

Nicodemus
07/07/2003, 16:46
Ho finito di uppare le foto....il link ?:

http://members.xoom.virgilio.it/chiovini/page_01.htm
Se avete suggerimenti o altro contattatemi pure via E-Mail....

Nicodemus
Ho finito di uppare le foto....il link ?:

http://members.xoom.virgilio.it/chiovini/page_01.htm
Se avete suggerimenti o altro contattatemi pure via E-Mail....

Galimba79
CIAO A TUTTI!!! SABATO E' STATO INCREDIBILE!!!! IL PARADISO!!!! GRAZIE A TUTTI, LA VOSTRA COMPAGNIA HA RESO IL TUTTO ANCORA + BELLO!!!!!!!!

Galimba79
CIAO A TUTTI!!! SABATO E' STATO INCREDIBILE!!!! IL PARADISO!!!! GRAZIE A TUTTI, LA VOSTRA COMPAGNIA HA RESO IL TUTTO ANCORA + BELLO!!!!!!!!

tanguero
07/07/2003, 17:38
Nicodemus ho cliccato il link, ma mi apre una pagina con una serie infinita di banner di xoom e virgilio.. che faccio ? Va beh, nell'attesa mi spruzzo un po' di autan.

tanguero
07/07/2003, 17:38
Nicodemus ho cliccato il link, ma mi apre una pagina con una serie infinita di banner di xoom e virgilio.. che faccio ? Va beh, nell'attesa mi spruzzo un po' di autan.

West
07/07/2003, 20:58
Brujo l'albero l'ho rotto nel primo pomeriggio di domenica e quindi te lo sei perso[:-banghead]
Prima di comprarne uno nuovo vedo se in officina riesco a rimetterlo in sesto.
Giusto per vedere com'? conciato dai un occhio al mio photo album che ho appena inserito le foto[B)]

West
07/07/2003, 20:58
Brujo l'albero l'ho rotto nel primo pomeriggio di domenica e quindi te lo sei perso[:-banghead]
Prima di comprarne uno nuovo vedo se in officina riesco a rimetterlo in sesto.
Giusto per vedere com'? conciato dai un occhio al mio photo album che ho appena inserito le foto[B)]

Giaguaro
07/07/2003, 21:13
Kc ha fatto l'ennesimo capolavoro..[^]
QUI (http://www.jeeptelevision.com/fotoeventi/jm/index.htm)le prime foto.
Se qualcuno avesse materiale, sarebbe bello raccogliere tutto assieme.
Potete spedire a kc@jeeptelevision.com .
Merci..:D

Giaguaro
07/07/2003, 21:13
Kc ha fatto l'ennesimo capolavoro..[^]
QUI (http://www.jeeptelevision.com/fotoeventi/jm/index.htm)le prime foto.
Se qualcuno avesse materiale, sarebbe bello raccogliere tutto assieme.
Potete spedire a kc@jeeptelevision.com .
Merci..:D

brujo
07/07/2003, 21:31
Mitico KC Ma quanto hai speso in rullini??? Sei sponsorizzato pure tu???[:-devil]

brujo
07/07/2003, 21:31
Mitico KC Ma quanto hai speso in rullini??? Sei sponsorizzato pure tu???[:-devil]

Giaguaro
07/07/2003, 22:00
prosegue da:
http://www.jeeptelevision.com/sh/topic.asp?TOPIC_ID=958&whichpage=1
cosi' facciamo un topic solo.. :)

Giaguaro
07/07/2003, 22:00
prosegue da:
http://www.jeeptelevision.com/sh/topic.asp?TOPIC_ID=958&whichpage=1
cosi' facciamo un topic solo.. :)

Giaguaro
07/07/2003, 22:18
innanzitutto, GRAZIE a Brunowillys per l' organizzazione, oltre che per la passione e per l'aiuto che da a tanti di noi spesso e disinteressatamente.
Per quanto mi riguarda, tutti i prossimi eventi del Club dovrebbero essere su questa formula.
Ho gia' dato la mia disponibilita' e quella di Jeeper's Generation a aiutare nell' organizzazione della prossima fin da subito.
Poi, GRAZIE a tutti voi per la piacevolissima compagnia.
Una volta di piu', la dimostrazione che c'e' qualcosa di vero anche fra gente che si conosce via internet..
Una lista dei partecipanti:

<center>CON JEEP:</center>

Tatanka
Rave
West
Bronzo
Autogatto
Cowboy
Leo
Bumbee (premio per i migliori interni)
Galimba
Brigante
KC
Icio
Zingaro (Tony)
Ivano (Archimede)
Brujo
Esquire
Tomster
Acerni
Enry777
Siso
e... Giaguaro :D

<center>A PIEDI MA PRESENTI:</center>

Trail
Giorgetto
Mickey
Tanquero
Jackycj5
Nash
Spier
Eagle
ZBowe

Ci sarebbe anche Brunowillys.. [^]

A monte di cio', bellissimo tutto.
Anche l'adesivo incriminato..
Come volevasi dimostrare, Jeep ? General Purpose e non estremismi.
Passione in comune e non litigi.
Way of life and not way of breakage. [^]

La cena di sabato ? stata bellissima.
Grazie a Eagle per le provviste, a Brigante e Cowboy per la spesa, Leo per l' ottimo Chianti, Brujo per il Franciacorta.
Abbiamo bevuto e mangiato l' impossibile!
Abbiamo bevuto con tutti i presenti, di tutti i gruppi, scherzando e parlando di jeep.
Bellissima l' idea del filmato sul campo, realizzata da Photo e da Doc (grazie per la sistemazione dello schermo, eravamo in pole..:D)

Bronzo & West hanno fatto scintille nelle accelerazioni, Brujo ha tenuto alto l' onore nel fuoristrada, KC ? stato uno dei pochi Gran Che a fare la pista, pur se la blu.
Furya, recente iscritto del forum, ha "sverginato" il mezzo, mi pare con suo sommo gaudio, e lo stesso Brigante.

Io & Brigante non ci ricorderemo mai come abbiamo fatto ad arrivare alla cuccia, dopo aver strizzato la bottiglia di Nardini..

Il mio Wago si ? calato in pista per la gara di accelerazione.. Soprattutto causa il pilota scarso, ha preso la paga da un TJ e da un Che 4.0. L'avevo scelto perche' era un signore con un bimbo, ma probabilmente il bimbo era finto, perche' ha schiacciato come un pazzo.. [:-crazy]
La cosa piu' bella ? stata che quando sono tornato indietro, la gente presente ha applaudito la mia "vecchia signora" che tornava da uno sforzo non nelle sue corde.
Mi sono commosso..

Un particolare grazie a Autogatto, che era "neutralmente" :D dappertutto ove ce ne fosse bisogno, ed ha pure caracollato letteralmente fino al suo 5 all' una di notte per fare cosa non lo abbiamo capito ne noi ne lui... [:-boggled]

Come non menzionare il Tibus di ChevyV8[b], che ha dato il bianco nella pozza di fango, e il Team K&S (con, fra gli altri,[b]Tomster e Badtimothy) con i mezzi compressi.
Sono stato un'ora con Bad e Tomster, mi hanno spiegato per filo e per segno tutta la produzione, riferiro' in un prossimo futuro.

Dovrei citare mille persone presenti e gentili.
Per fortuna quasi nessuna eccezione.
E' stata proprio una bella esperienza, per molti versi non dissimile ai nostri raduni nazionali e comunque nello spirito che caratterizza le uscite mensili.

GRAZIE A TUTTI! E non solo per la Coppa di gruppo piu' numeroso.. [^][^][^][^]

Giaguaro
07/07/2003, 22:18
innanzitutto, GRAZIE a Brunowillys per l' organizzazione, oltre che per la passione e per l'aiuto che da a tanti di noi spesso e disinteressatamente.
Per quanto mi riguarda, tutti i prossimi eventi del Club dovrebbero essere su questa formula.
Ho gia' dato la mia disponibilita' e quella di Jeeper's Generation a aiutare nell' organizzazione della prossima fin da subito.
Poi, GRAZIE a tutti voi per la piacevolissima compagnia.
Una volta di piu', la dimostrazione che c'e' qualcosa di vero anche fra gente che si conosce via internet..
Una lista dei partecipanti:

<center>CON JEEP:</center>

Tatanka
Rave
West
Bronzo
Autogatto
Cowboy
Leo
Bumbee (premio per i migliori interni)
Galimba
Brigante
KC
Icio
Zingaro (Tony)
Ivano (Archimede)
Brujo
Esquire
Tomster
Acerni
Enry777
Siso
e... Giaguaro :D

<center>A PIEDI MA PRESENTI:</center>

Trail
Giorgetto
Mickey
Tanquero
Jackycj5
Nash
Spier
Eagle
ZBowe

Ci sarebbe anche Brunowillys.. [^]

A monte di cio', bellissimo tutto.
Anche l'adesivo incriminato..
Come volevasi dimostrare, Jeep ? General Purpose e non estremismi.
Passione in comune e non litigi.
Way of life and not way of breakage. [^]

La cena di sabato ? stata bellissima.
Grazie a Eagle per le provviste, a Brigante e Cowboy per la spesa, Leo per l' ottimo Chianti, Brujo per il Franciacorta.
Abbiamo bevuto e mangiato l' impossibile!
Abbiamo bevuto con tutti i presenti, di tutti i gruppi, scherzando e parlando di jeep.
Bellissima l' idea del filmato sul campo, realizzata da Photo e da Doc (grazie per la sistemazione dello schermo, eravamo in pole..:D)

Bronzo & West hanno fatto scintille nelle accelerazioni, Brujo ha tenuto alto l' onore nel fuoristrada, KC ? stato uno dei pochi Gran Che a fare la pista, pur se la blu.
Furya, recente iscritto del forum, ha "sverginato" il mezzo, mi pare con suo sommo gaudio, e lo stesso Brigante.

Io & Brigante non ci ricorderemo mai come abbiamo fatto ad arrivare alla cuccia, dopo aver strizzato la bottiglia di Nardini..

Il mio Wago si ? calato in pista per la gara di accelerazione.. Soprattutto causa il pilota scarso, ha preso la paga da un TJ e da un Che 4.0. L'avevo scelto perche' era un signore con un bimbo, ma probabilmente il bimbo era finto, perche' ha schiacciato come un pazzo.. [:-crazy]
La cosa piu' bella ? stata che quando sono tornato indietro, la gente presente ha applaudito la mia "vecchia signora" che tornava da uno sforzo non nelle sue corde.
Mi sono commosso..

Un particolare grazie a Autogatto, che era "neutralmente" :D dappertutto ove ce ne fosse bisogno, ed ha pure caracollato letteralmente fino al suo 5 all' una di notte per fare cosa non lo abbiamo capito ne noi ne lui... [:-boggled]

Come non menzionare il Tibus di ChevyV8[b], che ha dato il bianco nella pozza di fango, e il Team K&S (con, fra gli altri,[b]Tomster e Badtimothy) con i mezzi compressi.
Sono stato un'ora con Bad e Tomster, mi hanno spiegato per filo e per segno tutta la produzione, riferiro' in un prossimo futuro.

Dovrei citare mille persone presenti e gentili.
Per fortuna quasi nessuna eccezione.
E' stata proprio una bella esperienza, per molti versi non dissimile ai nostri raduni nazionali e comunque nello spirito che caratterizza le uscite mensili.

GRAZIE A TUTTI! E non solo per la Coppa di gruppo piu' numeroso.. [^][^][^][^]

Giaguaro
07/07/2003, 22:21
PSSSS... dimenticavo..
Grazie alle Signore e Fidanzate presenti per la pazienza dimostrata nei confronti dei mariti/fidanzati giocherelloni.. :)
E grazie alle zanzare.. mai nessuno mi aveva bucato cosi' tanto in vita mia! Ho contato 85 bozzi... :(

Giaguaro
07/07/2003, 22:21
PSSSS... dimenticavo..
Grazie alle Signore e Fidanzate presenti per la pazienza dimostrata nei confronti dei mariti/fidanzati giocherelloni.. :)
E grazie alle zanzare.. mai nessuno mi aveva bucato cosi' tanto in vita mia! Ho contato 85 bozzi... :(

West
07/07/2003, 22:22
Eccovi il link per ammirare il mio albero posteriore[B)][:-banghead]
http://www.jeeptelevision.com/public/newalbum/West/Dcp_0009.jpg
Spero a breve di poter postare una foto una volta rimesso a nuovo[:-bigmouth]

West
07/07/2003, 22:22
Eccovi il link per ammirare il mio albero posteriore[B)][:-banghead]
http://www.jeeptelevision.com/public/newalbum/West/Dcp_0009.jpg
Spero a breve di poter postare una foto una volta rimesso a nuovo[:-bigmouth]

dedo
07/07/2003, 23:19
KC......grazie per le meravigliose immagini......

dedo
07/07/2003, 23:19
KC......grazie per le meravigliose immagini......

brujo
07/07/2003, 23:27
Azzz!!! West, per risparmiare metti gli alberi di burro... non lamentarti se poi li rompi alla prima buketta....

brujo
07/07/2003, 23:27
Azzz!!! West, per risparmiare metti gli alberi di burro... non lamentarti se poi li rompi alla prima buketta....

Giaguaro
07/07/2003, 23:30
Dimenticavo. Una menzione di merito per Tanquero.
Preso dall' euforia del momento, non avevo capito che era lui, credevo venisse da Milano.. :))
Se non ? passione questa!!
Prevedo un altro jeeper... e di quelli tosti!
Complimenti per lo spirito!

Giaguaro
07/07/2003, 23:30
Dimenticavo. Una menzione di merito per Tanquero.
Preso dall' euforia del momento, non avevo capito che era lui, credevo venisse da Milano.. :))
Se non ? passione questa!!
Prevedo un altro jeeper... e di quelli tosti!
Complimenti per lo spirito!

kc
07/07/2003, 23:43
:D
Sponsorizzato io ?? Naaaaaaaa.:D
Scattare e una libidine col digitale.
Giag per favore non nominare la parola "ZANZARA".[:-banghead][:-banghead][:-banghead]

kc
07/07/2003, 23:43
Sponsorizzato io ?? Naaaaaaaa.:D
Scattare e una libidine col digitale.
Giag per favore non nominare la parola "ZANZARA".[:-banghead][:-banghead][:-banghead]

Giaguaro
07/07/2003, 23:47
si ? di nuovo perso il mio bonifico, KC??

Giaguaro
07/07/2003, 23:47
si ? di nuovo perso il mio bonifico, KC??

kc
08/07/2003, 00:00
Ti ho detto e ridetto che certe cose gradirei rimanessero fra di noi.
Comunque l'ho ricevuto venerdi mattina...comprensivo dei 30 scatti ancora da effettuare in occasione della cena rossocrociata. Sei stato corretto...questa volta. :D:D

kc
08/07/2003, 00:00
Ti ho detto e ridetto che certe cose gradirei rimanessero fra di noi.
Comunque l'ho ricevuto venerdi mattina...comprensivo dei 30 scatti ancora da effettuare in occasione della cena rossocrociata. Sei stato corretto...questa volta. :D:D

Giaguaro
08/07/2003, 00:09
non appena capisco come attaccare la macchina fotografica della Esso al pc ti mando le mie foto! :D

Giaguaro
08/07/2003, 00:09
non appena capisco come attaccare la macchina fotografica della Esso al pc ti mando le mie foto! :D

Leo
08/07/2003, 00:14
Mi associo a Giaguaro nella menzione di merito a Tanquero (oltre tutto simpaticissimo); pensavo di aver fatto una gran cosa a venire da Firenze ma lui ? stato davvero un grande..

Leo
08/07/2003, 00:14
Mi associo a Giaguaro nella menzione di merito a Tanquero (oltre tutto simpaticissimo); pensavo di aver fatto una gran cosa a venire da Firenze ma lui ? stato davvero un grande..

Corsaro
08/07/2003, 00:18
Eccezionale ragazzi!! E' bello leggere queste cose!!! MI ? dispiaciuto non esserci, ma non ce la facevo proprio, ma ho letto i resoconti e viste le splendide foto... hai ragione kc... la libidine traspare!!!

Finalmente JEEEEEPPP

Mi fa godere tutto questo!!! La passione qui ? elevata alla massima potenza!!!

Far? di tutto per esserci alla prossima edizione!!

Complimenti a tutti

Corsaro
08/07/2003, 00:18
Eccezionale ragazzi!! E' bello leggere queste cose!!! MI ? dispiaciuto non esserci, ma non ce la facevo proprio, ma ho letto i resoconti e viste le splendide foto... hai ragione kc... la libidine traspare!!!

Finalmente JEEEEEPPP

Mi fa godere tutto questo!!! La passione qui ? elevata alla massima potenza!!!

Far? di tutto per esserci alla prossima edizione!!

Complimenti a tutti

autogatto
08/07/2003, 01:03
Ciao a tutti, mi uniro' alla moltitudine dei ringraziamenti ringraziando per primi logicamente Bruno, Foto, Fabrizio, Roberto, Gigi, Michele, Marco, Ezio, Renzo, Sergio, e tutti gli altri componenti della organizzazione che, TUTTI RIGOROSAMENTE A BORDO DI CJ (e di una piccola cucciola willys) si sono fatti un culo tanto per far si' che tutto andasse esattamente come e' andato, oltre logicamente a tutti i ragazzi dello SportClub Maggiora che ci hanno aiutato a rendere possibile una tale splendida due giorni di solo "JEEP". Un ringraziamento va poi a Giaguaro ed a tutti voi ragazzi di JeepGeneration che siete accorsi numerosi a questa prima edizione del Meeting. Un ringraziamento a Riki ed a tutti i D.D. che hanno partecipato anche loro in massa, al gruppo tedesco che con i loro volumetrici ha dato spettacolo nelle gare di accellerazione, al gruppo degli americani ed a tutti i vari jeepers che chi da piu', chi da meno lontano sono accorsi. Era tanto che non vedevo cosi' tante jeep insieme... Era ancor di piu' che non sentivo cosi' tanti v8 girare... Direi che e' stato troppo bello ma soprattutto, purtoppo, troppo breve.... Un saluto particolare a Tanquero che ha attraversato l'Italia per essere con noi. Sicuramente e' gia' un jeeper per quanto riguarda lo spirito!!!!! Sono inoltre logicamente felice per aver dato un volto a tanti compagni di passione conosciuti finora solo in modo virtuale. Spero che tutti possano conservare un buon ricordo del raduno nel loro cuore e che ci si possa riincontrare di persona quanto prima.
ciao

autogatto
08/07/2003, 01:03
Ciao a tutti, mi uniro' alla moltitudine dei ringraziamenti ringraziando per primi logicamente Bruno, Foto, Fabrizio, Roberto, Gigi, Michele, Marco, Ezio, Renzo, Sergio, e tutti gli altri componenti della organizzazione che, TUTTI RIGOROSAMENTE A BORDO DI CJ (e di una piccola cucciola willys) si sono fatti un culo tanto per far si' che tutto andasse esattamente come e' andato, oltre logicamente a tutti i ragazzi dello SportClub Maggiora che ci hanno aiutato a rendere possibile una tale splendida due giorni di solo "JEEP". Un ringraziamento va poi a Giaguaro ed a tutti voi ragazzi di JeepGeneration che siete accorsi numerosi a questa prima edizione del Meeting. Un ringraziamento a Riki ed a tutti i D.D. che hanno partecipato anche loro in massa, al gruppo tedesco che con i loro volumetrici ha dato spettacolo nelle gare di accellerazione, al gruppo degli americani ed a tutti i vari jeepers che chi da piu', chi da meno lontano sono accorsi. Era tanto che non vedevo cosi' tante jeep insieme... Era ancor di piu' che non sentivo cosi' tanti v8 girare... Direi che e' stato troppo bello ma soprattutto, purtoppo, troppo breve.... Un saluto particolare a Tanquero che ha attraversato l'Italia per essere con noi. Sicuramente e' gia' un jeeper per quanto riguarda lo spirito!!!!! Sono inoltre logicamente felice per aver dato un volto a tanti compagni di passione conosciuti finora solo in modo virtuale. Spero che tutti possano conservare un buon ricordo del raduno nel loro cuore e che ci si possa riincontrare di persona quanto prima.
ciao

Giaguaro
08/07/2003, 01:17
ti ringraziamo dei ringraziamenti.. :D
Ma la parola DD qui sar? bannata.
La guancia inizi a porgerla qualcun altro.
La classe non ? acqua, ma io di guance ne ho solo due, e quelle del fondoschiena sono vergini e lo resteranno. [:-tophat]

Giaguaro
08/07/2003, 01:17
ti ringraziamo dei ringraziamenti.. :D
Ma la parola DD qui sar? bannata.
La guancia inizi a porgerla qualcun altro.
La classe non ? acqua, ma io di guance ne ho solo due, e quelle del fondoschiena sono vergini e lo resteranno. [:-tophat]

Nicodemus
08/07/2003, 01:28
Ciao Tanguero, io ho provato ad accederci da un altro computer e mi da solo una striscia di pubblicit? in cima alla pagina...
se vuoi spiegarmi meglio il problema posso provare a risolverlo...
Qualcun'altro ha incontrato difficolt? ad accedere?
PER GIAGUARO: ho le foto della consegna della coppa per il gruppo pi? numeroso (consegnato a Bumbee) se mi dici l'E-mail te le spedisco...

Nicodemus
08/07/2003, 01:28
Ciao Tanguero, io ho provato ad accederci da un altro computer e mi da solo una striscia di pubblicit? in cima alla pagina...
se vuoi spiegarmi meglio il problema posso provare a risolverlo...
Qualcun'altro ha incontrato difficolt? ad accedere?
PER GIAGUARO: ho le foto della consegna della coppa per il gruppo pi? numeroso (consegnato a Bumbee) se mi dici l'E-mail te le spedisco...

Giaguaro
08/07/2003, 01:32
info@jeeptelevision.com GRAZIE!!! :))

Giaguaro
08/07/2003, 01:32
info@jeeptelevision.com GRAZIE!!! :))

Nicodemus
08/07/2003, 01:41
Ok, fatto! ;)

Nicodemus
08/07/2003, 01:41
Ok, fatto! ;)

Giaguaro
08/07/2003, 01:55
Bumbee ritira la coppa per il Club pi? numeroso e la sua personale per la Jeep con i migliori interni:

http://www.jeeptelevision.com/public/newalbum/Giaguaro/coppa2.jpg

La coppa assegnata al club pi? numeroso (noi :D ):
http://www.jeeptelevision.com/public/newalbum/Giaguaro/coppa1.jpg

Giaguaro
08/07/2003, 01:55
Bumbee ritira la coppa per il Club pi? numeroso e la sua personale per la Jeep con i migliori interni:

http://www.jeeptelevision.com/public/newalbum/Giaguaro/coppa2.jpg

La coppa assegnata al club pi? numeroso (noi :D ):
http://www.jeeptelevision.com/public/newalbum/Giaguaro/coppa1.jpg

lucatolly
08/07/2003, 07:25
Veramente complimenti a tutti!!!

lucatolly
08/07/2003, 07:25
Veramente complimenti a tutti!!!

dedo
08/07/2003, 08:30
BRAVISSIMI TUTTI,davvero bravi.......

dedo
08/07/2003, 08:30
BRAVISSIMI TUTTI,davvero bravi.......

mancio
08/07/2003, 10:19
kc sei davvero mitologico, davvero complimenti, se posso andare un po' ot volevo chiederti, visto che abbiamo la stessa digitale (coolpix5700...), tu solitamente quale impostazione usi per la qualit? delle immagini che normalmente fai? te lo chiedo perch? io di solito uso la "fine" alla massima risoluzione, ma poi in una scheda da 128 me ne stanno davvero poche... non ho ancora capito se ne vale la pena...

ciao e ancora complimenti a tutti, esserci sarebbe davvero stato fantastico[:-ashamed][:-ashamed][:-ashamed]

mancio
08/07/2003, 10:19
kc sei davvero mitologico, davvero complimenti, se posso andare un po' ot volevo chiederti, visto che abbiamo la stessa digitale (coolpix5700...), tu solitamente quale impostazione usi per la qualit? delle immagini che normalmente fai? te lo chiedo perch? io di solito uso la "fine" alla massima risoluzione, ma poi in una scheda da 128 me ne stanno davvero poche... non ho ancora capito se ne vale la pena...

ciao e ancora complimenti a tutti, esserci sarebbe davvero stato fantastico[:-ashamed][:-ashamed][:-ashamed]

dedo
08/07/2003, 11:04
Anche io felice possessore di COOLPIX...
Lo stesso tuo "dilemma" l'ho risolto....con una nuova card...piu' capiente...
Oggi costan molto meno....e cosi' non devo rinunciare alla qualit? " fine"
Ciao...

dedo
08/07/2003, 11:04
Anche io felice possessore di COOLPIX...
Lo stesso tuo "dilemma" l'ho risolto....con una nuova card...piu' capiente...
Oggi costan molto meno....e cosi' non devo rinunciare alla qualit? " fine"
Ciao...

tanguero
08/07/2003, 11:55
Quindi ho vinto la coppa per la maggiore distanza coperta ?
Ah.. doveva essere coperta in Jeep !?
Va beh, spero la prossima volta.
Comunque il premio per me e' stato trovare tutto questo e tutti voi. E per la polemica con i XX (visto che DD non si puo' scrivere ;) ) sono contento che abbiate avuto questo atteggiamento, devo dire che se avessi trovato un ambiente a rischio rissa, la prossima volta ci avrei pensato un po' prima di farmi 2600 km totali in due giorni (a soli 17 km da casa mia posso prendere e dare tutte le botte che voglio).
Comunicazione di servizio: Nicodemus tutto ok, era il personal firewall che ogni tanto fa il fenomeno.

Ciao a tutti

tanguero
08/07/2003, 11:55
Quindi ho vinto la coppa per la maggiore distanza coperta ?
Ah.. doveva essere coperta in Jeep !?
Va beh, spero la prossima volta.
Comunque il premio per me e' stato trovare tutto questo e tutti voi. E per la polemica con i XX (visto che DD non si puo' scrivere ;) ) sono contento che abbiate avuto questo atteggiamento, devo dire che se avessi trovato un ambiente a rischio rissa, la prossima volta ci avrei pensato un po' prima di farmi 2600 km totali in due giorni (a soli 17 km da casa mia posso prendere e dare tutte le botte che voglio).
Comunicazione di servizio: Nicodemus tutto ok, era il personal firewall che ogni tanto fa il fenomeno.

Ciao a tutti

dita
08/07/2003, 12:25
X Marco Poto: ciao io sono Dita,un DD,anche se non Jeepparo come voi,mi sono iscritto perch? la passione ? la stessa,ho e avevo amici iscritti qui. A me sembra che si stia ripetendo la stessa cosa dei tempi di Erik(l'esperto suzuki,non so se ti ricordi),ne + ne -. Erik aveva messo in piedi su Yahoo un gruppo di appassionati di zuki,mi ero iscritto pure io,ma quando vide che ero un DD mi ha detto di decidere da che parte stare.Cosa ? successo?mi ha buttato fuori. Ora mi chiedo,farai la stessa cosa con Alessio? O da una parte o dall'altra?
Tutti gli amici di Riki o dei DD che hanno una Jeep non potranno fare parte del vostro gruppo?
Dai su,butta sta storia alle spalle e finitela li con questi rancori.
Porgere la guancia,scuse pubbliche ecc.ecc. ma che senso ha tutto ci??
Pensiamo a fare fuoristrada e a divertirci!!!!!!!!!!

dita
08/07/2003, 12:25
X Marco Poto: ciao io sono Dita,un DD,anche se non Jeepparo come voi,mi sono iscritto perch? la passione ? la stessa,ho e avevo amici iscritti qui. A me sembra che si stia ripetendo la stessa cosa dei tempi di Erik(l'esperto suzuki,non so se ti ricordi),ne + ne -. Erik aveva messo in piedi su Yahoo un gruppo di appassionati di zuki,mi ero iscritto pure io,ma quando vide che ero un DD mi ha detto di decidere da che parte stare.Cosa ? successo?mi ha buttato fuori. Ora mi chiedo,farai la stessa cosa con Alessio? O da una parte o dall'altra?
Tutti gli amici di Riki o dei DD che hanno una Jeep non potranno fare parte del vostro gruppo?
Dai su,butta sta storia alle spalle e finitela li con questi rancori.
Porgere la guancia,scuse pubbliche ecc.ecc. ma che senso ha tutto ci??
Pensiamo a fare fuoristrada e a divertirci!!!!!!!!!!

dita
08/07/2003, 12:27
Dimenticavo una cosa importante: questo week end ? stato davvero bellissimo,complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti.
saluti.
DITA.

dita
08/07/2003, 12:27
Dimenticavo una cosa importante: questo week end ? stato davvero bellissimo,complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti.
saluti.
DITA.

dedo
08/07/2003, 12:57
Dita....ciao,ti saluto qui,perch? nell'angolo Galateo...d'abitudine diamo il benvenuto agli amici che ci danno-nel loro profile- qualche dato in piu'....per esempio la citt?....
Per mio conto....BEN ARRIVATO !!!!!

dedo

dedo
08/07/2003, 12:57
Dita....ciao,ti saluto qui,perch? nell'angolo Galateo...d'abitudine diamo il benvenuto agli amici che ci danno-nel loro profile- qualche dato in piu'....per esempio la citt?....
Per mio conto....BEN ARRIVATO !!!!!

dedo

giorgetto
08/07/2003, 13:08
ciao Dita,in attesa che arrivi Marco ti saluto e ti do il benvenuto qui. visto che ti indirizzi direttamente a lui ti informo che fino a stasera non ti potra' rispondere, spero quindi che avrai la pazienza di attendere. nel frattempo fatti un giro nel forum e buona permanenza.

giorgetto
08/07/2003, 13:08
ciao Dita,in attesa che arrivi Marco ti saluto e ti do il benvenuto qui. visto che ti indirizzi direttamente a lui ti informo che fino a stasera non ti potra' rispondere, spero quindi che avrai la pazienza di attendere. nel frattempo fatti un giro nel forum e buona permanenza.

CLIBER
08/07/2003, 13:35
Benvenuto dita, complimenti questo atteggiamento ti fa onore ciao

CLIBER
08/07/2003, 13:35
Benvenuto dita, complimenti questo atteggiamento ti fa onore ciao

tanguero
08/07/2003, 13:42
Mi dispiace, io non volevo rinfocolare le polemiche, al contrario, dire che sono contento che i protagonisti non abbiano fatto pesare la situazione a tutti e che i rapporti tra le persone abbiano superato quelli tra i gruppi,perche' non mi sembra giusto che uno mi debba stare sul ca**o solo perche' e amico di qualcun altro, viceversa, se ad uno che non mi conosce sto sulle palle per partito preso.. vabbe' meglio non approfondire la conoscenza.
Poi giustamente i diretti interessati sapranno loro come regolare i reciproci rapporti e nessuno puo' dir loro niente.

tanguero
08/07/2003, 13:42
Mi dispiace, io non volevo rinfocolare le polemiche, al contrario, dire che sono contento che i protagonisti non abbiano fatto pesare la situazione a tutti e che i rapporti tra le persone abbiano superato quelli tra i gruppi,perche' non mi sembra giusto che uno mi debba stare sul ca**o solo perche' e amico di qualcun altro, viceversa, se ad uno che non mi conosce sto sulle palle per partito preso.. vabbe' meglio non approfondire la conoscenza.
Poi giustamente i diretti interessati sapranno loro come regolare i reciproci rapporti e nessuno puo' dir loro niente.

Corsaro
08/07/2003, 13:58
Ciao Dita, mi fa piacere leggere un post scritto con intelligenza e passione!!! E' in linea con lo spirito che anima la maggior parte dei frequentatori di questo sito!!

Una considerazione sulla frase "Pensiamo a fare fuoristrada e a divertirci!!!!!!!!!!"
Aggiungendoci " e viviamo Jeep" si legge la sintesi pi? pura dello spirito che anima la nostra passione!!![^][^][^]

Benvenuto!!

Corsaro
08/07/2003, 13:58
Ciao Dita, mi fa piacere leggere un post scritto con intelligenza e passione!!! E' in linea con lo spirito che anima la maggior parte dei frequentatori di questo sito!!

Una considerazione sulla frase "Pensiamo a fare fuoristrada e a divertirci!!!!!!!!!!"
Aggiungendoci " e viviamo Jeep" si legge la sintesi pi? pura dello spirito che anima la nostra passione!!![^][^][^]

Benvenuto!!

zbowe
08/07/2003, 14:46
Volevo intanto complimentarmi con l'organizzazione dell'evento... GRANDI. Ottimo percorso, ottima la Mud Hole, ottima la prova di accelerazione. Formula interessante e intelligente per l'organizzazione non solo di eventi Jeep ma di fuoristrada in generale.
Volevo poi salutare tutti quelli che ho conosciuto il loco e quelli che conoscevo da prima, mi dispiace se non ho incontrato qualcuno.

Per Giaguaro: la prossima volta invece della macchina fotografica, alla Esso accattati un bidone da 200 litri da usare per fare la brace, ? meglio.

PS se banni D.D. avvertimi prima cos? che metto qualche post prima di trovarmi la porta sprangata.

zbowe
08/07/2003, 14:46
Volevo intanto complimentarmi con l'organizzazione dell'evento... GRANDI. Ottimo percorso, ottima la Mud Hole, ottima la prova di accelerazione. Formula interessante e intelligente per l'organizzazione non solo di eventi Jeep ma di fuoristrada in generale.
Volevo poi salutare tutti quelli che ho conosciuto il loco e quelli che conoscevo da prima, mi dispiace se non ho incontrato qualcuno.

Per Giaguaro: la prossima volta invece della macchina fotografica, alla Esso accattati un bidone da 200 litri da usare per fare la brace, ? meglio.

PS se banni D.D. avvertimi prima cos? che metto qualche post prima di trovarmi la porta sprangata.

bronzo
08/07/2003, 15:27
Ciao Dita, ci siamo conosciuti al volo, ti ha presentato a ma Riky.
Zbowe, piacere di averti conosciuto e di aver appurato le tue conoscenze Jeep ineccepibili!!!
Dita, non penso proprio ke Alessio possa venir bannato perk? amico dei DD...sarebbe una cosa assurda ed impossibile!!!!!!
Diciamo ke quegli adesivi non sono stati un grank? simpatici nei confronti degli amici del forum...ma ci siamo fatti due risate sopra e tutto ? finito l?.
Sono contento ke non sono continuate polemike anke dopo il raduno e sono contento ke (adesivi a parte) Riky si ? comportato bene e ha mantenuto la sua parola ke non sarebbe successo nulla...soprattutto per rispetto nei confronti di ki ci ha messo l'anima per organizzare il tutto.
Alla prossima a tutti!!!!!!!!

bronzo
08/07/2003, 15:27
Ciao Dita, ci siamo conosciuti al volo, ti ha presentato a ma Riky.
Zbowe, piacere di averti conosciuto e di aver appurato le tue conoscenze Jeep ineccepibili!!!
Dita, non penso proprio ke Alessio possa venir bannato perk? amico dei DD...sarebbe una cosa assurda ed impossibile!!!!!!
Diciamo ke quegli adesivi non sono stati un grank? simpatici nei confronti degli amici del forum...ma ci siamo fatti due risate sopra e tutto ? finito l?.
Sono contento ke non sono continuate polemike anke dopo il raduno e sono contento ke (adesivi a parte) Riky si ? comportato bene e ha mantenuto la sua parola ke non sarebbe successo nulla...soprattutto per rispetto nei confronti di ki ci ha messo l'anima per organizzare il tutto.
Alla prossima a tutti!!!!!!!!

brujo
08/07/2003, 16:28
E al prossimo raduno....
RUTTO LIBEROOOOOOOOOO

brujo
08/07/2003, 16:28
E al prossimo raduno....
RUTTO LIBEROOOOOOOOOO

kc
08/07/2003, 16:48
E METEORISMO SENZA LIMITISMO:D:D

kc
08/07/2003, 16:48
E METEORISMO SENZA LIMITISMO:D:D

kc
08/07/2003, 16:55
Ops...ho schiacciato post invece di preview :D
Volevo solo aggiungere che ho letto Dita con piacere. fine. Bye

kc
08/07/2003, 16:55
Ops...ho schiacciato post invece di preview :D
Volevo solo aggiungere che ho letto Dita con piacere. fine. Bye

Giaguaro
08/07/2003, 19:21
Ciao Dita.
Vedi, il problema ? leggermente diverso.
Lungi da me bannare Alessio o ZBowe perche' bi-simpatizzanti.
Banno Riki.
Lo conosco da 4 anni, abbiamo avuto di che discutere, ho sempre fatto il primo passo per recuperare la sua presenza, sono convinto tuttora che sia un bravo ragazzo.
Sono 4 anni che passo il mio tempo a dire a tutti, a voce e per mail: "... scrive maiuscolo, fa casini ma ? di cuore.. ".
Adesso basta.
Ho ricevuto attacchi e offese, da codice penale, per le quali ho tre mesi di tempo per fare i debiti passi, da un trio di figuri, con l' aggiutna di Rick. Offese personali, al club, al sito, a amici, e quant altro.
Al Meeting, Riki si ? comportato di merda.
L' adesivo ? stata una stupidata.
Cosa avevate, paura che facesse una rissa??
Con chi? Con me? Mai tirato indietro.
Ho quindici anni di ring sulle spalle.
Si danno e si prendono. Succede.
Se i dati sono quelli che ho avuto, questo sito fa proporzionalmente molti ma molti contatti di piu' di www.fuoristrada.it e www.jeep.it .
La nostra associazione ha piu' di 500 soci.
Sono io che mi isolo o ? Rick?
Non si ottiene sponsor e pubblico insultando e minacciando chi ti dovrebbe venire a vedere in gara.
E in piu', questo non ? un sito di fuoristrada.
E' un sito di Jeep, e ANCHE DI FUORISTRADA, dove scrivono anche non proprietari ma appassionati.
E lo stesso vale per il club.
Nessun vandalismo (tra l'altro, sempre molto detto e poco fatto) e nessun estremismo.
Solo talebanesimo per la Jeep.
Ho detto e ridico: tolleranza zero.
Rick ? fuori.
A meno che non riceva ampie scuse (io :D).
Mi dispiace di non averti conosciuto a Maggiora.
Ti avrei dimostrato che non sono gay, che non sono un coglione, che non mangio i bambini e che non vado a puttane, come invece scritto su tanti siti dal tuo Presidente, che peraltro tempo addietro mi ha cacciato dai DD (nessun problema per me..)senza ricevere questa bella secchiata di merda.
Avevamo piu' di venticinque soci sul campo, senza contare Rick che per me ? piu' che sospeso, e siamo stati ben accolti da tutti, abbiamo bevuto con tutti, abbiamo offerto a tutti.
Anche ai Dead Dogs.
Riki a parte.
A me non piace circondarmi di yes-man, a volte dico no o mi sento rispondere no, bisogna farsene una ragione. Rik non se la fa.
Il ragionamento forse ? da riconsiderare alla luce di questo detto: gli inglesi sostengono, quando c'e' nebbia sulla Manica, che l' Europa sia isolata... sic! :D
Quindi: la censura era per Rik, non per gli appassionati. Non sono disposto a posare pietre da nessuna parte.
A meno che non ci sia da preparare una pistta da trial.. :D
Se ti va, il mio telefono ? 347 83 83 333.
Mandami un sms e ti richiamo, cosi' ci sentiamo a voce.
Ciao!

Giaguaro
08/07/2003, 19:21
Ciao Dita.
Vedi, il problema ? leggermente diverso.
Lungi da me bannare Alessio o ZBowe perche' bi-simpatizzanti.
Banno Riki.
Lo conosco da 4 anni, abbiamo avuto di che discutere, ho sempre fatto il primo passo per recuperare la sua presenza, sono convinto tuttora che sia un bravo ragazzo.
Sono 4 anni che passo il mio tempo a dire a tutti, a voce e per mail: "... scrive maiuscolo, fa casini ma ? di cuore.. ".
Adesso basta.
Ho ricevuto attacchi e offese, da codice penale, per le quali ho tre mesi di tempo per fare i debiti passi, da un trio di figuri, con l' aggiutna di Rick. Offese personali, al club, al sito, a amici, e quant altro.
Al Meeting, Riki si ? comportato di merda.
L' adesivo ? stata una stupidata.
Cosa avevate, paura che facesse una rissa??
Con chi? Con me? Mai tirato indietro.
Ho quindici anni di ring sulle spalle.
Si danno e si prendono. Succede.
Se i dati sono quelli che ho avuto, questo sito fa proporzionalmente molti ma molti contatti di piu' di www.fuoristrada.it e www.jeep.it .
La nostra associazione ha piu' di 500 soci.
Sono io che mi isolo o ? Rick?
Non si ottiene sponsor e pubblico insultando e minacciando chi ti dovrebbe venire a vedere in gara.
E in piu', questo non ? un sito di fuoristrada.
E' un sito di Jeep, e ANCHE DI FUORISTRADA, dove scrivono anche non proprietari ma appassionati.
E lo stesso vale per il club.
Nessun vandalismo (tra l'altro, sempre molto detto e poco fatto) e nessun estremismo.
Solo talebanesimo per la Jeep.
Ho detto e ridico: tolleranza zero.
Rick ? fuori.
A meno che non riceva ampie scuse (io :D).
Mi dispiace di non averti conosciuto a Maggiora.
Ti avrei dimostrato che non sono gay, che non sono un coglione, che non mangio i bambini e che non vado a puttane, come invece scritto su tanti siti dal tuo Presidente, che peraltro tempo addietro mi ha cacciato dai DD (nessun problema per me..)senza ricevere questa bella secchiata di merda.
Avevamo piu' di venticinque soci sul campo, senza contare Rick che per me ? piu' che sospeso, e siamo stati ben accolti da tutti, abbiamo bevuto con tutti, abbiamo offerto a tutti.
Anche ai Dead Dogs.
Riki a parte.
A me non piace circondarmi di yes-man, a volte dico no o mi sento rispondere no, bisogna farsene una ragione. Rik non se la fa.
Il ragionamento forse ? da riconsiderare alla luce di questo detto: gli inglesi sostengono, quando c'e' nebbia sulla Manica, che l' Europa sia isolata... sic! :D
Quindi: la censura era per Rik, non per gli appassionati. Non sono disposto a posare pietre da nessuna parte.
A meno che non ci sia da preparare una pistta da trial.. :D
Se ti va, il mio telefono ? 347 83 83 333.
Mandami un sms e ti richiamo, cosi' ci sentiamo a voce.
Ciao!

Giaguaro
08/07/2003, 19:31
ora, per piacere, visto che sono ancora adrenalinico per il bell' evento, continuiamo a parlare di Jeep???
Del resto, Gatto non ci fa certo fuoristrada con quel salotto viaggiante.. Bronzo almeno si! :D

Giaguaro
08/07/2003, 19:31
ora, per piacere, visto che sono ancora adrenalinico per il bell' evento, continuiamo a parlare di Jeep???
Del resto, Gatto non ci fa certo fuoristrada con quel salotto viaggiante.. Bronzo almeno si! :D

bronzo
08/07/2003, 19:45
Venerd? e domenica l'ha usata anke gatto...ma io ho lasciato il segno, lui no!!!!!![:-banghead][:-banghead][:-banghead][:-banghead][:-banghead][:-banghead]

Ecco le nostre due bimbe quando ancora il mio parafango posteriore era illibato!!!![:-weepn][:-weepn][:-weepn][:-weepn][:-weepn]

Allegati: images/icon_paperclip.gif gatto bronzo 3.jpg (http://www.jeeptelevision.com/sh/../public/data/bronzo/200378185338_gatto bronzo 3.jpg)
66.18KB

Allegati: images/icon_paperclip.gif gatto bronzo 4.jpg (http://www.jeeptelevision.com/sh/../public/data/bronzo/200378185350_gatto bronzo 4.jpg)
64.06KB

bronzo
08/07/2003, 19:45
Venerd? e domenica l'ha usata anke gatto...ma io ho lasciato il segno, lui no!!!!!![:-banghead][:-banghead][:-banghead][:-banghead][:-banghead][:-banghead]

Ecco le nostre due bimbe quando ancora il mio parafango posteriore era illibato!!!![:-weepn][:-weepn][:-weepn][:-weepn][:-weepn]

Allegati: images/icon_paperclip.gif gatto bronzo 3.jpg (http://www.jeeptelevision.com/sh/../public/data/bronzo/200378185338_gatto bronzo 3.jpg)
66.18KB

Allegati: images/icon_paperclip.gif gatto bronzo 4.jpg (http://www.jeeptelevision.com/sh/../public/data/bronzo/200378185350_gatto bronzo 4.jpg)
64.06KB

Giaguaro
08/07/2003, 19:48
:D apprezzo la tua parsimonia nell' usare spazio dell' album fotografico, ma considerate le cilindrate, le foto sono davvero mini!! :D
Dagli dimensione 500pixel di lato massimo, si vede bene e compresso al 75% non occupa troppo spazio!

Giaguaro
08/07/2003, 19:48
:D apprezzo la tua parsimonia nell' usare spazio dell' album fotografico, ma considerate le cilindrate, le foto sono davvero mini!! :D
Dagli dimensione 500pixel di lato massimo, si vede bene e compresso al 75% non occupa troppo spazio!

Giaguaro
08/07/2003, 19:53
PS ta l'altro ho scoperto che anche ZBowe ? sovrappeso... :D
Un altro tipico Jeeper...
Ma vado ad aprire topic apposito sulle pance-jeepers in Roxy bar...

Giaguaro
08/07/2003, 19:53
PS ta l'altro ho scoperto che anche ZBowe ? sovrappeso... :D
Un altro tipico Jeeper...
Ma vado ad aprire topic apposito sulle pance-jeepers in Roxy bar...

CLIBER
08/07/2003, 19:54
Azzo ho il MICROSCOPIO rotto :D:D

CLIBER
Azzo ho il MICROSCOPIO rotto :D:D

bronzo
Guardatele adesso!!!!!
Senti, ma le foto ke hai fatto tu?????[:-banghead][:-banghead][:-banghead]

bronzo
Guardatele adesso!!!!!
Senti, ma le foto ke hai fatto tu?????[:-banghead][:-banghead][:-banghead]

Giaguaro
08/07/2003, 19:56
:D le ha messe piccole perch? non vuole far vedere la botta..

Giaguaro
08/07/2003, 19:56
:D le ha messe piccole perch? non vuole far vedere la botta..

bronzo
08/07/2003, 20:03
E questa ? la grigliata con il mio CJ con bandiera Jeepers Generation...coraggiosamente tenuta su tutta la notte anke mentre ronfavo!!!![:-crazy][:-crazy][:-crazy]

Allegati: images/icon_paperclip.gif maggiora grill.jpg (http://www.jeeptelevision.com/sh/../public/data/bronzo/20037819144_maggiora grill.jpg)
196.73KB

bronzo
08/07/2003, 20:03
E questa ? la grigliata con il mio CJ con bandiera Jeepers Generation...coraggiosamente tenuta su tutta la notte anke mentre ronfavo!!!![:-crazy][:-crazy][:-crazy]

Allegati: images/icon_paperclip.gif maggiora grill.jpg (http://www.jeeptelevision.com/sh/../public/data/bronzo/20037819144_maggiora grill.jpg)
196.73KB

Giaguaro
08/07/2003, 20:06
non trovate che puzzasse un po' di salsiccia il CJ di Bronzo, la domenica??? :))))))

Giaguaro
08/07/2003, 20:06
non trovate che puzzasse un po' di salsiccia il CJ di Bronzo, la domenica??? :))))))

bronzo
08/07/2003, 20:12
Prevenire ? meglio ke curare...
Quella notte mi sono portato in tenda mezze porte e finestrini soft top...e ho pregato tanto!!!!:D:D:D:D:D
Poi qualke socio un p? arzillo e con un tasso alcolico sopra la norma ha ben pensato di pulirmi il cofano interrato con la mano...e se quando la lavo vedo una sola riga toglier? la pasta abrasiva ke dovro stendere con la lingua dell'interessato!!!!!!![:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher]

bronzo
08/07/2003, 20:12
Prevenire ? meglio ke curare...
Quella notte mi sono portato in tenda mezze porte e finestrini soft top...e ho pregato tanto!!!!:D:D:D:D:D
Poi qualke socio un p? arzillo e con un tasso alcolico sopra la norma ha ben pensato di pulirmi il cofano interrato con la mano...e se quando la lavo vedo una sola riga toglier? la pasta abrasiva ke dovro stendere con la lingua dell'interessato!!!!!!![:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher][:-gnasher]

tanguero
08/07/2003, 20:26
Non era la mano, qualcuno (che magari non e' che fosse ubriaco.. era semplicemente stanco ;)) ) ha pensato, dato l'odore, di trovarsi davanti una salsiccia commemorativa a forma di CJ e ha tentato di morderla.
Semplice

tanguero
08/07/2003, 20:26
Non era la mano, qualcuno (che magari non e' che fosse ubriaco.. era semplicemente stanco ;)) ) ha pensato, dato l'odore, di trovarsi davanti una salsiccia commemorativa a forma di CJ e ha tentato di morderla.
Semplice

brujo
08/07/2003, 20:31
BRONZOOOOOOOOO hai controllato se ci sono i segni dei denti sul cofano???

brujo
08/07/2003, 20:31
BRONZOOOOOOOOO hai controllato se ci sono i segni dei denti sul cofano???

Giaguaro
08/07/2003, 20:43
vandalismo... :D:D

Giaguaro
08/07/2003, 20:43
vandalismo... :D:D

bronzo
08/07/2003, 20:48
Toh, Brujo, mi sono dimenticato di ringraziarti per la bottiglietta di coca calda!!!!!:D:D:D:D:D
Prima o poi verr? a vederti ballare perk? la mia ragazza insiste...boh...devo essere geloso????[:-viking][:-viking][:-viking][:-viking]

bronzo
08/07/2003, 20:48
Toh, Brujo, mi sono dimenticato di ringraziarti per la bottiglietta di coca calda!!!!!:D:D:D:D:D
Prima o poi verr? a vederti ballare perk? la mia ragazza insiste...boh...devo essere geloso????[:-viking][:-viking][:-viking][:-viking]

Giaguaro
08/07/2003, 20:52
Brujo sabato ? scomparso dopo il dodicesimo bicchiere... :))
Non avrai fatto a tempo!
Ma Gatto che ci faceva traballante intorno al suo CJ??? :)))

Giaguaro
08/07/2003, 20:52
Brujo sabato ? scomparso dopo il dodicesimo bicchiere... :))
Non avrai fatto a tempo!
Ma Gatto che ci faceva traballante intorno al suo CJ??? :)))

imported_n/a
08/07/2003, 21:05
P.S SUL SITO DEGLI INNOMINABILI CI SONO ON LINE FOTO E FILMATI DI MAGGIORA

RIKYBOW

imported_n/a
08/07/2003, 21:05
P.S SUL SITO DEGLI INNOMINABILI CI SONO ON LINE FOTO E FILMATI DI MAGGIORA

RIKYBOW

JR
08/07/2003, 21:40
Rispondo per conto del Giaguaro (Impossibilitato a risponere al momento) con testuali parole:
" Non si era deciso di parlare solo di Jeep e di un bellisimo evento?!?!"

JR
08/07/2003, 21:40
Rispondo per conto del Giaguaro (Impossibilitato a risponere al momento) con testuali parole:
" Non si era deciso di parlare solo di Jeep e di un bellisimo evento?!?!"

brujo
08/07/2003, 21:47
Giag, emmollala un p? 'sta Giaguara....

brujo
08/07/2003, 21:47
Giag, emmollala un p? 'sta Giaguara....

brujo
08/07/2003, 22:08
vedi riki qual'? il tuo problema? ti scaldi tanto e per niente. In quanto al buffoncello avrei qualcosa da ridire.In quanto a buffonaggine ho molto da imparare. Sopratutto da te. Mi ricordi l'asino che da del mulo al cavallo.
riki ho cercato di tenerti la parte,di fare in modo di quetare le acque, ma a quanto pare ha ragione chi ? contro di te.
Pensavo fossi una persona intelligente.
Ma stai dimostrando il contrario.
E, dato che non ho nessun interesse nei tuoi confronti, la prossima volta che mi incontri, ignorami, non ci siamo mai n? visti n? conosciuti.
E qui chiudo ad ogni tua provocazione.
Questa menata per me ? durata fin troppo.
Adios hermano. hasta luego.

brujo
08/07/2003, 22:08
vedi riki qual'? il tuo problema? ti scaldi tanto e per niente. In quanto al buffoncello avrei qualcosa da ridire.In quanto a buffonaggine ho molto da imparare. Sopratutto da te. Mi ricordi l'asino che da del mulo al cavallo.
riki ho cercato di tenerti la parte,di fare in modo di quetare le acque, ma a quanto pare ha ragione chi ? contro di te.
Pensavo fossi una persona intelligente.
Ma stai dimostrando il contrario.
E, dato che non ho nessun interesse nei tuoi confronti, la prossima volta che mi incontri, ignorami, non ci siamo mai n? visti n? conosciuti.
E qui chiudo ad ogni tua provocazione.
Questa menata per me ? durata fin troppo.
Adios hermano. hasta luego.

tatanka
08/07/2003, 22:46
Spero che finisca qui questa MENATAAAAAAAAAAAAAA!!! che palle, ci siamo divertiti, abbiamo avuto guai alle macchine e nonostante tutto abbiamo passato una giornata (per me) e due o tre per altri indimenticabile. Non capita spesso di trovarci tutti assieme con una unica passione LE JEEEEEEEEEEPPPP....Quindi continuo a non capire il perch? di questo battibecco che non porta a nulla se non a far rompere i MARONI a persone che dopo una giornata di lavoro o di impegni si vuole rilassare scrivendo anche cazzate, ma in serenit? divertendosi.

L'ho scritto gi? poco tempo fa, se continua la menata stacco la spina seriamente e sinceramente non vorrei per tutti gli amici che ho trovato nel mondo JEEP e non solo su jeeptelevision. GRAZIE!! Angelo Augugliaro (Tatanka)

tatanka
08/07/2003, 22:46
Spero che finisca qui questa MENATAAAAAAAAAAAAAA!!! che palle, ci siamo divertiti, abbiamo avuto guai alle macchine e nonostante tutto abbiamo passato una giornata (per me) e due o tre per altri indimenticabile. Non capita spesso di trovarci tutti assieme con una unica passione LE JEEEEEEEEEEPPPP....Quindi continuo a non capire il perch? di questo battibecco che non porta a nulla se non a far rompere i MARONI a persone che dopo una giornata di lavoro o di impegni si vuole rilassare scrivendo anche cazzate, ma in serenit? divertendosi.

L'ho scritto gi? poco tempo fa, se continua la menata stacco la spina seriamente e sinceramente non vorrei per tutti gli amici che ho trovato nel mondo JEEP e non solo su jeeptelevision. GRAZIE!! Angelo Augugliaro (Tatanka)

grand47
08/07/2003, 22:59
Solo ad aver letto tutto cio' sull'incontro di Maggiora.....e' quasi come esserci stato! Complimenti a tutti quanti danno lustro a questi incontri con la voglia di organizzare, di partecipare e di stare insieme all'insegna dell'amicizia e della comune passione. Ben vengano altri incontri.

grand47
08/07/2003, 22:59
Solo ad aver letto tutto cio' sull'incontro di Maggiora.....e' quasi come esserci stato! Complimenti a tutti quanti danno lustro a questi incontri con la voglia di organizzare, di partecipare e di stare insieme all'insegna dell'amicizia e della comune passione. Ben vengano altri incontri.

grand47
08/07/2003, 23:06
Ma senza litigi [B)] e polemiche [:-irked]

grand47
08/07/2003, 23:06
Ma senza litigi [B)] e polemiche [:-irked]

VICTOR
09/07/2003, 00:01
BRUJO, ora Ti devo minacciare io:

restituiscimi l'avataaaaaaaaaaaaaar[:-grumpy]

VICTOR
09/07/2003, 00:01
BRUJO, ora Ti devo minacciare io:

restituiscimi l'avataaaaaaaaaaaaaar[:-grumpy]

andremha
09/07/2003, 11:34
E' sempre pi? piacevole leggere sto forum!

andremha
09/07/2003, 11:34
E' sempre pi? piacevole leggere sto forum!

DUKE FLEED
09/07/2003, 12:39
Queste le avevate gi? viste?

Se si scusate, non ho letto tutto il topic!

http://www.festivalaltomilanese.it/Deaddogs/gare/JeepersMeetingMaggiora2003/

cmq. non avrei il coraggio di impantarmi come quella Yj bianca, che poi la tirano fuori con il trattore.
Hai voglia poi a lustrarla:D;)...

DUKE FLEED
09/07/2003, 12:39
Queste le avevate gi? viste?

Se si scusate, non ho letto tutto il topic!

http://www.festivalaltomilanese.it/Deaddogs/gare/JeepersMeetingMaggiora2003/

cmq. non avrei il coraggio di impantarmi come quella Yj bianca, che poi la tirano fuori con il trattore.
Hai voglia poi a lustrarla:D;)...

andremha
09/07/2003, 12:52
Quella non ? una semplice YJ bianca, quella ? CATTIVIK!!! Guardati le foto del wrs, o del Croazia Trophy e vedrai che gi? ne ha visto passare tanto di fango sulla carrozzeria quella macchina...

andremha
09/07/2003, 12:52
Quella non ? una semplice YJ bianca, quella ? CATTIVIK!!! Guardati le foto del wrs, o del Croazia Trophy e vedrai che gi? ne ha visto passare tanto di fango sulla carrozzeria quella macchina...

brujo
09/07/2003, 13:12
azzzz victor... ma tu non sei uno stregone... comunque provveder? a cambiare l'avatar quanto prima!!!! sorryyyyy!!!

brujo
09/07/2003, 13:12
azzzz victor... ma tu non sei uno stregone... comunque provveder? a cambiare l'avatar quanto prima!!!! sorryyyyy!!!

RAVE
09/07/2003, 18:36
Ancora polemiche....che palle !!!!!!

Buona la ciccia
Bella la pista
Ottima l'organizzazione
Stramaledette le zanzare

Devo dire che Riki e Giag si stanno contendendo la palma del rompicoglioni dell'anno pero' riki fa un sugo molto buono... resto in attesa di assaggiare quello del giag, spostiamo la contesa sull'aspetto culinario almeno dopo che ci avrete smarronati bern bene potremo riempirci la panza alla faccia vostra.

Brujo mi raccomando... il vino !!!

Bye

RAVE

RAVE
09/07/2003, 18:36
Ancora polemiche....che palle !!!!!!

Buona la ciccia
Bella la pista
Ottima l'organizzazione
Stramaledette le zanzare

Devo dire che Riki e Giag si stanno contendendo la palma del rompicoglioni dell'anno pero' riki fa un sugo molto buono... resto in attesa di assaggiare quello del giag, spostiamo la contesa sull'aspetto culinario almeno dopo che ci avrete smarronati bern bene potremo riempirci la panza alla faccia vostra.

Brujo mi raccomando... il vino !!!

Bye

RAVE

furya
09/07/2003, 18:41
Grazie a tutti per le splendide giornate passate a Maggiora...spero di avere pi? tempo al prossimo raduno per conoscere altre persone del forum.

In ordine di apparizione saluto Bronzo ( e fidanzata) che la prima sera mi ha presentato al gruppo poco prima della proiezione del filmato e ringrazio Giaguaro che mi ha battezzato sulla pista ( quella blu...) oltre ad avermi dato moltissime dritte sul Tj

le altre persone del club le ho solo viste di sfuggita e sto ora cercando di collegare le persone ai nick ( fino ad ora ho ricollegato Tatanka)

Ci vediamo alla prossima

Furya

p.s.

ho cercato il mitico Brizio per ringraziarlo di persona della sua opera di scansione di articoli e itinerari ma non c'era, spero di incontrarlo al prossimo appuntamento!

p.p.s.

da vero inesperto ho lasciato che il fango si seccasse ben bene invece che toglierlo sul campo come ha fatto Bronzo...il risultato ? che dopo aver speso 12 euro in gettoni dell'idropulitrice ho ancora del fango che non riesco a togliere....sembra das indurito

furya
09/07/2003, 18:41
Grazie a tutti per le splendide giornate passate a Maggiora...spero di avere pi? tempo al prossimo raduno per conoscere altre persone del forum.

In ordine di apparizione saluto Bronzo ( e fidanzata) che la prima sera mi ha presentato al gruppo poco prima della proiezione del filmato e ringrazio Giaguaro che mi ha battezzato sulla pista ( quella blu...) oltre ad avermi dato moltissime dritte sul Tj

le altre persone del club le ho solo viste di sfuggita e sto ora cercando di collegare le persone ai nick ( fino ad ora ho ricollegato Tatanka)

Ci vediamo alla prossima

Furya

p.s.

ho cercato il mitico Brizio per ringraziarlo di persona della sua opera di scansione di articoli e itinerari ma non c'era, spero di incontrarlo al prossimo appuntamento!

p.p.s.

da vero inesperto ho lasciato che il fango si seccasse ben bene invece che toglierlo sul campo come ha fatto Bronzo...il risultato ? che dopo aver speso 12 euro in gettoni dell'idropulitrice ho ancora del fango che non riesco a togliere....sembra das indurito

dedo
09/07/2003, 19:16
....non sei ne' il primo...e nemmeno sarai l'ultimo....
Ci sono gi? passato.....

dedo
09/07/2003, 19:16
....non sei ne' il primo...e nemmeno sarai l'ultimo....
Ci sono gi? passato.....

mancio
09/07/2003, 19:30
togliere il fango... pensa che dopo il mio primo raduno di savona, ho fatto passare quasi un mese perch? "me ne dimenticavo"... la mia piccolina ogni volta che salivo mi guardava storto, altroch? 12 euri... ? stato il lavaggio pi? caro della mia vita!!!
e com'era contento il tizio dell'autolavaggio:D:D:D

mancio
09/07/2003, 19:30
togliere il fango... pensa che dopo il mio primo raduno di savona, ho fatto passare quasi un mese perch? "me ne dimenticavo"... la mia piccolina ogni volta che salivo mi guardava storto, altroch? 12 euri... ? stato il lavaggio pi? caro della mia vita!!!
e com'era contento il tizio dell'autolavaggio:D:D:D

bronzo
09/07/2003, 20:08
Ciao Furya, piacere di averti conosciuto!!!!
Ora faccio un paio di ringraziamenti prima dimenticati per eccesso di euforia!!!!!
Ringrazio ancora tutta la compagnia JTV e rinnovo anke i ringraziamenti per le altre compagnie.
Ringrazio Brigante, oltre ke per la lucidatura del cofano a mano [:-banghead][:-banghead][:-banghead], per la sua continua disponibilit? nei confronti altrui e per la continua voglia di ridere, skerzare e stare in compagnia. Un vero compagnone con il sorriso sulle labbra!!!
Ringrazio anke Brujo per la compagnia, per il suo umorismo sottile, per il suo accento bresciano, per la coca cola calda ecc. ecc. ...
Ringrazio i Jeepers Milano per avermi fatto mangiare due polli (se aspettavo la carne ke cucinavo io potevo morire di fame visto ke tutti mangiavano e bevevano mentre io mi ustionavo le mani[:-hot][:-hot][:-hot]).
Gli altri li ho gi? ringraziati, compreso il Giag per aver immortalato la mia valigetta della lucidatura!!!:D:D:D

bronzo
09/07/2003, 20:08
Ciao Furya, piacere di averti conosciuto!!!!
Ora faccio un paio di ringraziamenti prima dimenticati per eccesso di euforia!!!!!
Ringrazio ancora tutta la compagnia JTV e rinnovo anke i ringraziamenti per le altre compagnie.
Ringrazio Brigante, oltre ke per la lucidatura del cofano a mano [:-banghead][:-banghead][:-banghead], per la sua continua disponibilit? nei confronti altrui e per la continua voglia di ridere, skerzare e stare in compagnia. Un vero compagnone con il sorriso sulle labbra!!!
Ringrazio anke Brujo per la compagnia, per il suo umorismo sottile, per il suo accento bresciano, per la coca cola calda ecc. ecc. ...
Ringrazio i Jeepers Milano per avermi fatto mangiare due polli (se aspettavo la carne ke cucinavo io potevo morire di fame visto ke tutti mangiavano e bevevano mentre io mi ustionavo le mani[:-hot][:-hot][:-hot]).
Gli altri li ho gi? ringraziati, compreso il Giag per aver immortalato la mia valigetta della lucidatura!!!:D:D:D

Giaguaro
09/07/2003, 20:18
mi sono scordato anche io di ringraziare i Jeepers Milano, Photo e tanti altri, sempre in giro pronti ad intervenire!

Giaguaro
09/07/2003, 20:18
mi sono scordato anche io di ringraziare i Jeepers Milano, Photo e tanti altri, sempre in giro pronti ad intervenire!

Giaguaro
09/07/2003, 20:25
ps ho ribannato un cretino.. e lo ribannero'.
Decido io qui chi ha titolo a scrivere e chi no.
Come fa De Menego su fuoristrada.it e Federico e Tiziano su jeep.it.

Giaguaro
09/07/2003, 20:25
ps ho ribannato un cretino.. e lo ribannero'.
Decido io qui chi ha titolo a scrivere e chi no.
Come fa De Menego su fuoristrada.it e Federico e Tiziano su jeep.it.

brigante
09/07/2003, 22:05
Brigante, inizia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water (rosso/nero) !!!!

Percio' la lucidata sul cofano non te la posso aver data io :D:D:D

P.S. nun passero' armeno pe du mesi da le tu parti sinno' m'acciacchi peggio de un parafango !!! :D:D:D

brigante
09/07/2003, 22:05
Brigante, inizia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water (rosso/nero) !!!!

Percio' la lucidata sul cofano non te la posso aver data io :D:D:D

P.S. nun passero' armeno pe du mesi da le tu parti sinno' m'acciacchi peggio de un parafango !!! :D:D:D

bibi
09/07/2003, 23:34
Cambiando discorso.....
e cercando di appianare gli animi, sono riuscito ad essere dei vostri a Maggiora grazie a mamma Jeep che dopo 40 giorni ha fatto arrivare un cambio nuovo.....
L'unica cosa che mi rammarica ? non avervi conosciuto di persona!!!!!!
La mia accompagnatrice, ? diventata una iena, circa 4 minuti dopo le 10 della mattina!!!!!!
e ha continuato a martoriarmi fino alle 16.00...
l'ora in cui ho ceduto e ho portatp a casa la belva.....
Mi ripeto.... mi dispiace sar? x la prox volta

bibi
09/07/2003, 23:34
Cambiando discorso.....
e cercando di appianare gli animi, sono riuscito ad essere dei vostri a Maggiora grazie a mamma Jeep che dopo 40 giorni ha fatto arrivare un cambio nuovo.....
L'unica cosa che mi rammarica ? non avervi conosciuto di persona!!!!!!
La mia accompagnatrice, ? diventata una iena, circa 4 minuti dopo le 10 della mattina!!!!!!
e ha continuato a martoriarmi fino alle 16.00...
l'ora in cui ho ceduto e ho portatp a casa la belva.....
Mi ripeto.... mi dispiace sar? x la prox volta

bronzo
10/07/2003, 10:26
Brigante, non ti preoccupare, passa pure...ho un barattolo di cera nuovo e due pakki d'ovatta...avvisami prima di passare perk? a lucidarla bene ci vorranno un paio d'orette!!!!:D:D:D:D:D

bronzo
10/07/2003, 10:26
Brigante, non ti preoccupare, passa pure...ho un barattolo di cera nuovo e due pakki d'ovatta...avvisami prima di passare perk? a lucidarla bene ci vorranno un paio d'orette!!!!:D:D:D:D:D

brujo
10/07/2003, 13:31
dai la cera togli la cera, dai la cera, togli la cera
Naturalmente a mano e in senso orario con la sinistra ed antiorario con la destra!

brujo
10/07/2003, 13:31
dai la cera togli la cera, dai la cera, togli la cera
Naturalmente a mano e in senso orario con la sinistra ed antiorario con la destra!

dita
15/07/2003, 00:51
su http://deaddogs.fuoristrada.it/ sono state pubblicate altre foto del meraviglioso meeting .

dita
15/07/2003, 00:51
su http://deaddogs.fuoristrada.it/ sono state pubblicate altre foto del meraviglioso meeting .

Nicodemus
15/07/2003, 15:10
per informazione dei patiti delle foto (come me) ne st? scannerizzando altre...
al pi? presto le metter? on line...per adesso sono sotto esami... [:-graduate]

Nicodemus
15/07/2003, 15:10
per informazione dei patiti delle foto (come me) ne st? scannerizzando altre...
al pi? presto le metter? on line...per adesso sono sotto esami... [:-graduate]

Giaguaro
15/07/2003, 23:36
mandare a kc@jeeptelevision.com per pubblicazione su pagina riepilogativa, thanks.. :)
E in bocca al lupo per esami!!

Giaguaro
15/07/2003, 23:36
mandare a kc@jeeptelevision.com per pubblicazione su pagina riepilogativa, thanks.. :)
E in bocca al lupo per esami!!

harley
18/07/2003, 02:00
Guardate sul sito www.sbiellati.com sezione "LE NS FOTO"[:-bigeyes]:D

harley
18/07/2003, 02:00
Guardate sul sito www.sbiellati.com sezione "LE NS FOTO"[:-bigeyes]:D

tomster
21/07/2003, 00:49
Finalmente anche le mie !!!

http://www.jeeptelevision.com/sh/photo_album_view.asp?cname=Meeting03&mid=181&cid=369

Ciao e grazie a tutti, era fantastico !!!!!!!!!!!!![^][^][^]

tomster
21/07/2003, 00:49
Finalmente anche le mie !!!

http://www.jeeptelevision.com/sh/photo_album_view.asp?cname=Meeting03&mid=181&cid=369

Ciao e grazie a tutti, era fantastico !!!!!!!!!!!!![^][^][^]

bronzo
22/07/2003, 20:45
Bellissime le nuove foto!!!:D:D:D
www.jeeptelevision.com/fotoeventi/jm/index.htm

bronzo
22/07/2003, 20:45
Bellissime le nuove foto!!!:D:D:D
www.jeeptelevision.com/fotoeventi/jm/index.htm

dedo
22/07/2003, 21:23
COMPLIMENTI,davvero,per l'ottimo servizio.....

dedo
22/07/2003, 21:23
COMPLIMENTI,davvero,per l'ottimo servizio.....

mancio
22/07/2003, 21:24
:D:D:D:D:D
certo che il fotografo poteva cominciare a bere dopo gli scatti... o ? andato gi? di "effetti movimenti" volutamente?????[:-drunk][:-drunk][:-drunk]:D:D:D

mancio
22/07/2003, 21:24
:D:D:D:D:D
certo che il fotografo poteva cominciare a bere dopo gli scatti... o ? andato gi? di "effetti movimenti" volutamente?????[:-drunk][:-drunk][:-drunk]:D:D:D

dita
22/07/2003, 21:52
complimeti per le foto!!
essendo di parte mi sorge una domanda... Perch? non c'? nessuna foto di Rikybow?? un caso o ? per scelta?

dita
22/07/2003, 21:52
complimeti per le foto!!
essendo di parte mi sorge una domanda... Perch? non c'? nessuna foto di Rikybow?? un caso o ? per scelta?

brujo
22/07/2003, 22:29
Dita, cambierebbe qualcosa, se per caso o per scelta?

brujo
22/07/2003, 22:29
Dita, cambierebbe qualcosa, se per caso o per scelta?

Giaguaro
22/07/2003, 22:42
..non volevamo denunce per sfruttamento di immagine.. :D
E si vede che il presidentissimo ? passato poco davanti ai nostri obiettivi.. :D
Non ultimo che non ho ancora la memory card e le foto alle jeep dei tanti soci mi hanno riempito la memoria [:-angel]

Giaguaro
..non volevamo denunce per sfruttamento di immagine.. :D
E si vede che il presidentissimo ? passato poco davanti ai nostri obiettivi.. :D
Non ultimo che non ho ancora la memory card e le foto alle jeep dei tanti soci mi hanno riempito la memoria [:-angel]

dita
direi di si sul sito dei dd ci sono foto di tutti senza discriminazioni

e non mi pare poco cosa

dita
direi di si sul sito dei dd ci sono foto di tutti senza discriminazioni

e non mi pare poco cosa

autogatto
22/07/2003, 22:52
asino e cieco pure..... se guardi bene c'e' anche una foto di Riki nell'ultimo link.
ciao frocio

autogatto
22/07/2003, 22:52
asino e cieco pure..... se guardi bene c'e' anche una foto di Riki nell'ultimo link.
ciao frocio

dita
22/07/2003, 22:54
grazie gatto....
quale ? l'ultimo link?

dita
22/07/2003, 22:54
grazie gatto....
quale ? l'ultimo link?

brujo
22/07/2003, 22:56
Dita, probabilmente non ci vedo molto bene, ma oltre a quelle del club a cui sei iscritto, e poche altre extra, non mi pare ci siano TUTTI quelli che hanno partecipato. Forse dovresti rivederle, contare quanti hanno partecipato e quanti sono i fotografati.
Penso ci sia una piccola discordanza. Non credi?

brujo
22/07/2003, 22:56
Dita, probabilmente non ci vedo molto bene, ma oltre a quelle del club a cui sei iscritto, e poche altre extra, non mi pare ci siano TUTTI quelli che hanno partecipato. Forse dovresti rivederle, contare quanti hanno partecipato e quanti sono i fotografati.
Penso ci sia una piccola discordanza. Non credi?

dita
22/07/2003, 23:07
l'unica cosa che vedo Brujo ? che la coerenza non ? il tuo forte

tu sei quello che voleva entrare come moderatore su fuoristrada.it e non ? stato accettato ?

dita
22/07/2003, 23:07
l'unica cosa che vedo Brujo ? che la coerenza non ? il tuo forte

tu sei quello che voleva entrare come moderatore su fuoristrada.it e non ? stato accettato ?

brujo
22/07/2003, 23:17
Ah si? e quando? non ricordo di aver mai chiesto nulla a De Menego! Forse la memoria, oltre alla vista mi fa brutti scherzi! O forse tu sai qualcosa che io non so!

brujo
22/07/2003, 23:17
Ah si? e quando? non ricordo di aver mai chiesto nulla a De Menego! Forse la memoria, oltre alla vista mi fa brutti scherzi! O forse tu sai qualcosa che io non so!

Giaguaro
22/07/2003, 23:21
Dita, il discorso lo chiudiamo dicendo che noi evidentemente facciamo discriminazioni.
Oppure ci hanno chiesto di farle gli interessati.
Oppure abbiamo fotografato solo i soci.
Non dovevamo? Saluti..
PS sul tuo link non ho visto foto della mia Jeep.. vedi che allora mal comune.. :))

Giaguaro
22/07/2003, 23:21
Dita, il discorso lo chiudiamo dicendo che noi evidentemente facciamo discriminazioni.
Oppure ci hanno chiesto di farle gli interessati.
Oppure abbiamo fotografato solo i soci.
Non dovevamo? Saluti..
PS sul tuo link non ho visto foto della mia Jeep.. vedi che allora mal comune.. :))

autogatto
22/07/2003, 23:23
......calma calma....... non scaldiamo gli animi per delle foto......

autogatto
22/07/2003, 23:23
......calma calma....... non scaldiamo gli animi per delle foto......

Giaguaro
22/07/2003, 23:32
nessuna scaldata..
Ci chiedevamo chi ? ***** e che prove hai :D, e come mai dalle foto dei DD manchino le jeep di:
Tatanka
West
Bronzo
Autogatto
Cowboy
Leo
Bumbee
Galimba
Brigante
KC
Icio
Zingaro (Tony)
Ivano (Archimede)
Brujo
Esquire
Acerni
Enry777
Siso
e... Brunowillys e Giaguaro , fra gli altri..
Forse non eravamo al Jeepers Meeting, mi sono confuso.. [:-angel]

Giaguaro
22/07/2003, 23:32
nessuna scaldata..
Ci chiedevamo chi ? ***** e che prove hai :D, e come mai dalle foto dei DD manchino le jeep di:
Tatanka
West
Bronzo
Autogatto
Cowboy
Leo
Bumbee
Galimba
Brigante
KC
Icio
Zingaro (Tony)
Ivano (Archimede)
Brujo
Esquire
Acerni
Enry777
Siso
e... Brunowillys e Giaguaro , fra gli altri..
Forse non eravamo al Jeepers Meeting, mi sono confuso.. [:-angel]

brujo
22/07/2003, 23:33
ciao supertelegattone! eheheh...
nessun riscaldamento.probabilmente l'amico si sta confondendo. L'ho invitato in chat, cos? mi pu? dire ci? che non so... Dai Ale, vieni pure tu, cosi vivacizziamo un pokino la chat!

brujo
22/07/2003, 23:33
ciao supertelegattone! eheheh...
nessun riscaldamento.probabilmente l'amico si sta confondendo. L'ho invitato in chat, cos? mi pu? dire ci? che non so... Dai Ale, vieni pure tu, cosi vivacizziamo un pokino la chat!

Giaguaro
22/07/2003, 23:45
comunque, che palleeeeee...
Manco le foto vanno bene... ufffaaaaaa..

Giaguaro
22/07/2003, 23:45
comunque, che palleeeeee...
Manco le foto vanno bene... ufffaaaaaa..

dita
22/07/2003, 23:46
nessuno ha data del ***** a nessuno

avete qualche problema con questa storia dei ***** ? vi sentiti punti sul vivo??

le foto pubblicate sul sito dd sono quelle che sono state fatte nessuna ? stata tolta idem per i filmati

dita
22/07/2003, 23:46
nessuno ha data del ***** a nessuno

avete qualche problema con questa storia dei ***** ? vi sentiti punti sul vivo??

le foto pubblicate sul sito dd sono quelle che sono state fatte nessuna ? stata tolta idem per i filmati

Giaguaro
22/07/2003, 23:55
stessa cosa per noi.
E cartellino giallo per la provocazione..
Stavamo scherzando con Gatto, non mi pare nessuno si sia sentito punto da nessuna parte..
A te risulta diverso?

Giaguaro
22/07/2003, 23:55
stessa cosa per noi.
E cartellino giallo per la provocazione..
Stavamo scherzando con Gatto, non mi pare nessuno si sia sentito punto da nessuna parte..
A te risulta diverso?

dita
23/07/2003, 00:04
a me no.... ma visto che vi scaldate tanto .......pensavo desse noia a voi

dita
23/07/2003, 00:04
a me no.... ma visto che vi scaldate tanto .......pensavo desse noia a voi

Giaguaro
23/07/2003, 00:10
non mi pare.
A qualcuno ha dato noi che Ditra si sia beccato del ***** , ragazzi?? :)

Giaguaro
23/07/2003, 00:10
non mi pare.
A qualcuno ha dato noi che Ditra si sia beccato del ***** , ragazzi?? :)

brujo
23/07/2003, 00:17
io non ho letto nulla... dove l'ha scritto?

brujo
23/07/2003, 00:17
io non ho letto nulla... dove l'ha scritto?

Giaguaro
23/07/2003, 00:22
lascia stare.. :))

Giaguaro
23/07/2003, 00:22
lascia stare.. :))

brujo
23/07/2003, 00:31
Ah, si. l'ho letto. Ha scritto mentre scrivevo ed ha cambiato pagina.
Me sono riletto tutto e l'ho trovato.
GAtto, non si da del ***** a chi non ha una gip!!![:-scared]
Dai, ? simpatizzante Jeep, perci? questo lo salva!

brujo
23/07/2003, 00:31
Ah, si. l'ho letto. Ha scritto mentre scrivevo ed ha cambiato pagina.
Me sono riletto tutto e l'ho trovato.
GAtto, non si da del ***** a chi non ha una gip!!![:-scared]
Dai, ? simpatizzante Jeep, perci? questo lo salva!

Giaguaro
23/07/2003, 00:32
Brujo... cartellino giallo.. stop qui.

Giaguaro
23/07/2003, 00:32
Brujo... cartellino giallo.. stop qui.

brujo
23/07/2003, 00:37
Gasp!!! non salto la prossima partita, vero Giag?[:-banghead]

brujo
23/07/2003, 00:37
Gasp!!! non salto la prossima partita, vero Giag?[:-banghead]

Giaguaro
23/07/2003, 00:39
no, non saprei a chi far portare le bottiglie dell' acqua.. e poi sei l' unico che fa fuoristrada!! :))))))

Giaguaro
23/07/2003, 00:39
no, non saprei a chi far portare le bottiglie dell' acqua.. e poi sei l' unico che fa fuoristrada!! :))))))

brujo
23/07/2003, 00:58
Bah....

brujo
23/07/2003, 00:58
Bah....

Giaguaro
23/07/2003, 01:07

Giaguaro
23/07/2003, 01:07

brujo
23/07/2003, 01:16
;) dura la vita...

brujo
23/07/2003, 01:16
;) dura la vita...

eagle
23/07/2003, 01:20
Dita, io non ho le foto ma ho una ripresa con telecamera e durante un passaggio di brujo si distingue chiaramente Riki anche lui l? ad assistere insieme agli altri DD. Questo per dire che non credo proprio che ci siano state discriminazioni fotografiche, semplicemente si sono fatte foto a compagni di vettura (nel mio caso West l'ho ripreso in tutti i modi :D) per esempio.
Io ti posso assicurare che ho ripreso tutto ci? che mi ha divertito ed interessato perci? molto e non ho badato al fatto che potesse entrare tizio o caio nel mio obiettivo, perch? tutto ci? che ha "contenuto" il meeting ? stato bello, fantastico, entusiasmante ed amichevole.
Spero di aver potuto sciogliere questo dubbio anche se non posso, per motivi tecnici, mostrarti il filmato.
ciao

eagle
23/07/2003, 01:20
Dita, io non ho le foto ma ho una ripresa con telecamera e durante un passaggio di brujo si distingue chiaramente Riki anche lui l? ad assistere insieme agli altri DD. Questo per dire che non credo proprio che ci siano state discriminazioni fotografiche, semplicemente si sono fatte foto a compagni di vettura (nel mio caso West l'ho ripreso in tutti i modi :D) per esempio.
Io ti posso assicurare che ho ripreso tutto ci? che mi ha divertito ed interessato perci? molto e non ho badato al fatto che potesse entrare tizio o caio nel mio obiettivo, perch? tutto ci? che ha "contenuto" il meeting ? stato bello, fantastico, entusiasmante ed amichevole.
Spero di aver potuto sciogliere questo dubbio anche se non posso, per motivi tecnici, mostrarti il filmato.
ciao

eagle
23/07/2003, 01:27
Vorrei scusarmi con tanguero perch? non l'ho cagato molto: non avevo capito chi eri ed avevo anche urgenza di tornare a casa. Spero di beccarti alla prossima, comunque sei un grande :D.

Per West:
Ai visto che ti succede a cambiare navigatore testa di legno?
Grazie per avermi fatto sballare di brutto sul tuo 5 [^]

eagle
23/07/2003, 01:27
Vorrei scusarmi con tanguero perch? non l'ho cagato molto: non avevo capito chi eri ed avevo anche urgenza di tornare a casa. Spero di beccarti alla prossima, comunque sei un grande :D.

Per West:
Ai visto che ti succede a cambiare navigatore testa di legno?
Grazie per avermi fatto sballare di brutto sul tuo 5 [^]

Giaguaro
23/07/2003, 01:30
io la stessa con Enry777... e Tanguero!
Ero un po' suonato per tutte quelle jeep.. e lo sono tuttora!! :))

Giaguaro
23/07/2003, 01:30
io la stessa con Enry777... e Tanguero!
Ero un po' suonato per tutte quelle jeep.. e lo sono tuttora!! :))

dedo
23/07/2003, 09:25
CVD......come volevasi dimostrare....adesso anche delle fotografie sono un PRETESTO per soffiare sulle braci.....
Veramente penoso.....

dedo
23/07/2003, 09:25
CVD......come volevasi dimostrare....adesso anche delle fotografie sono un PRETESTO per soffiare sulle braci.....
Veramente penoso.....

brujo
23/07/2003, 09:42
Meglio le bistecche, he Dedo?;)