PDA

Visualizza Versione Completa : Jeepers Meeting 2012

brigante
14/05/2012, 18:36
[:)]

http://www.youtube.com/watch?v=SShcNjSHPRw

Ieri abbiamo iniziato i lavori di preparazione del Meeting (e fin qua nulla di nuovo eheh). La prima novità di questo DECIMO anno è che è stato completamente cambiato nella forma il "tracciato VERDE" o "giro delle vigne". Per renderlo ancora più lungo e quindi crediamo più divertente è stato allungato con varianti anche nei boschi. Il video è stato fatto per far capire che il livello di "difficoltà" è però rimasto sempre adatto a Jeep COMPLETAMENTE di serie.

A presto con altre novità !!!

[8)]

Per ulteriori informazioni : http://www.jeepersmeeting.com/

matteo cuni
14/05/2012, 19:09
WOW bel video! Bella anche la musichetta :D
Dove si fara'?

Framanik
14/05/2012, 19:43
Matteo c'è sopra il link con le info :D

Delta
14/05/2012, 20:28
Bello !
Un consiglio ai campeggiatori , ricordatevi l'Autan o similari .
Se ci penso sento ancora bucare :(

pdrago
15/05/2012, 00:26
esperienza unica ... sono andato lo scorso anno con la tenda e ci rivado quest'anno

brigante
15/05/2012, 10:57
A beneficio di chi non fosse mai venuto ecco un video che sintetizza il clima che si respira durante il raduno :

http://www.youtube.com/watch?v=7NLvRXwKU3U&feature=player_embedded

harleyboy
15/05/2012, 13:14
Quest'anno spero proprio di non perdermelo.....!!

brigante
15/05/2012, 14:23
[8)]

Come ogni anno, a beneficio di coloro che non hanno mai partecipato, ecco qua qualche informazione sui percorsi studiati per il Jeepers Meeting 2012:

L’organizzazione ha previsto cinque tracciati che nel dettaglio sono il VERDE, il BLU, il ROSSO, il NERO e il “minipistino” dedicato al corso fuoristrada .
Tale distinzione di colori, salvo nel primo caso e nell’ultimo (il "minipistino"), riprende volutamente la più nota classificazione delle piste da sci distinguendo così il crescente livello di difficoltà dei vari percorsi.

Il tracciato VERDE che anche l’anno scorso ha riscontrato un notevole apprezzamento da parte dei partecipanti comprende dei tour guidati all’esterno dell’autodromo. I percorsi si snoderanno su strade sterrate che porteranno le “mini carovane” ad esplorare le località collinari esterne all’autodromo per poter così meglio ammirare i bellissimi paesaggi della zona circostante. A questo tracciato l’organizzazione ha deciso di dare una grande responsabilità che sarà nuovamente quella di rappresentare al meglio il vero spirito del Jeepers Meeting e cioè "un bel momento di aggregazione. I percorsi di questo tracciato sono percorribili veramente da TUTTI i mezzi (di serie e non) e per poter gustare maggiormente l’itinerario saranno previste, ove possibile, anche delle tappe enogastronomiche (facoltative) presso alcuni dei numerosi quanto rinomati agriturismo presenti nella zona. Per ragioni organizzative e logistiche facilmente comprensibili il tracciato VERDE sarà attivo solo nella giornata di SABATO.

Il tracciato BLU è il percorso più lungo ed è dedicato a tutti coloro che possiedono mezzi di serie o addirittura storici ma vogliono finalmente provare a mettere le loro 4 ruote motrici su terra gironzolando per i boschi interni all’autodromo nel massimo relax e ovviamente nel pieno rispetto della natura. Va da se che tale percorso è ulteriormente “frazionabile” perchè lo scopo prefissato dall’organizzazione è proprio quello di dare la possibilità a chiunque di decidere cosa fare e quando farlo senza nessun obbligo o forzatura. Per far questo sono state infatti previste delle ulteriori “uscite” intermedie che consentiranno ai piloti di personalizzare al meglio il tracciato rendendolo così il più consono e piacevole possibile rispetto alle proprie esigenze.

Detto ciò si può parlare dei tracciati ROSSO e NERO che sono sostanzialmente impostati come il BLU ma con livelli di difficoltà sempre maggiori. Infatti i due percorsi sono consigliati SOLO a chi vuole vedere se le varie preparazioni effettuate sul proprio mezzo rispecchiano le proprie aspettative e di conseguenza sono SCONSIGLIATI ai mezzi di serie o non equipaggiati per affrontare situazioni impegnative che rischierebbero solo inutili “STOP” o addirittura anche qualche danno.

In aggiunta a tutto ciò e senza ulteriori costi vi sarà la possibilità di partecipare a dei minicorsi per fuoristrada dedicati a tutti coloro che vorranno perfezionare la loro guida in offroad.
Per far questo l’organizzazione metterà a disposizione del personale specializzato che accompagnerà i fuoristradisti in un tracciato appositamente creato per affrontare e superare in sicurezza alcune delle più frequenti difficoltà riscontrabili in offroad.

W JEEP

andrearally
15/05/2012, 17:04
bello!

brigante
27/05/2012, 20:21
http://www.youtube.com/watch?v=pNw9UqZUIb4

TO BE CONTINUED ...

Blade
28/05/2012, 08:58
[:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu]

harleyboy
28/05/2012, 14:36
Bravi bravi...! Che voglia!!! Speriamo che come da programma quest'anno riuscirò a venire !!

brigante
03/06/2012, 19:53
http://www.youtube.com/watch?v=0naG0YX4xiw

TO BE CONTINUED ... Nonostante la stallonata dello scavatore !!! [xx(][:D]

diego_zr2
03/06/2012, 20:09
Mi raccomando... pensate anche alle Jeep "umane"...

brigante
03/06/2012, 21:39
Grazie per la nota perchè così ne approfitto per dire che i video dei lavori si concentrano sulla costruzione e prova degli ostacoli ma i percorsi dedicati alle Jeep con assetto di serie ( VERDE e BLU) sono, come ogni anno, al centro della massima attenzione !

[;)]

matteo cuni
03/06/2012, 22:47
Grazie per la nota perchè così ne approfitto per dire che i video dei lavori si concentrano sulla costruzione e prova degli ostacoli ma i percorsi dedicati alle Jeep con assetto di serie ( VERDE e BLU) sono, come ogni anno, al centro della massima attenzione !

[;)]

Ottimo, cosi' hanno tutti la possibilita' di divertirsi!
29/30 giugno e 1 luglio, vero?

autogatto
03/06/2012, 23:50
si

pdrago
04/06/2012, 09:09
Mi raccomando... pensate anche alle Jeep "umane"...
Vai sereno basta un rialzino e un blocco dietro che vai ovunque

brigante
04/06/2012, 10:01

Che come dire "per parlare lo spagnolo basta aggiungere una ESSE in fondo alle parole" ! [:)]

Diego conosce perfettamente il Jeepersmeeting ed è proprio per quello che mi ha fatto notare che le immagini dei video sui lavori rischiano di far desistere chi ha il mezzo di serie.

Detto ciò confermo, a scanso di eventuali dubbi, quello che ho specificato sopra e pubblico qui sotto un video di tracciamento del percorso BLU dove spero si capisca il livello di difficoltà estrememente contenuto !!! [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=F7-Stcr4UJ4

harleyboy
04/06/2012, 15:58
Un complimento anche alle sempre azzeccatissime e bellissime musiche scelte per i video....!

brigante
05/06/2012, 10:38
Un complimento anche alle sempre azzeccatissime e bellissime musiche scelte per i video....!

[:I] ... Grazie !!!

sciambrè
05/06/2012, 11:47
[QUOTE=brigante;523177]Che come dire "per parlare lo spagnolo basta aggiungere una ESSE in fondo alle parole" ! [:)]

:D:D:D:D:D

emanuel
05/06/2012, 17:32

adesso perchè tu hai tutte e due :)

pdrago
05/06/2012, 20:28
adesso perchè tu hai tutte e due :)
Si si ... Al jamboree mi sono stra divertito .. Su alcuni passaggi servono le gomme piu grosse ma gia' con il mio assetto si puo fare quasi tutto in sicurezza per jeep e guidatore

brigante
12/06/2012, 14:44
Tanto per farsi un'idea ...

http://www.youtube.com/watch?v=8hWmYGLkTcY

sciambrè
12/06/2012, 21:13
e va bene, geometraio, mi hai convinto! io mi faccio coraggio e arrivo!

ma non riesci a fare ancora un piccolo sforzo per togliere ogni titubanza ed incertezza anche a Paiz, forse basterebbe un po' di incoraggiamento, magari dagli la possibilità, se non se la sente di fare altro, di entrare nel pistina per Peg-Perego... e poi un bel bonus per il car-wash, che dici? ce la possiamo fare?
;)

brigante
13/06/2012, 11:42
AHAHAHA ...

Prova a fargli leggere bene il programma del jeepersmeeting perchè, secondo me, non ha capito che non è un "carwash" qualsiasi ma è il

www.sexycarwash.it (http://www.sexycarwash.it)

http://img31.imageshack.us/img31/7629/sexycarwash.jpg

e poi vediamo che dice !!!

sciambrè
13/06/2012, 14:49
intendevo quello!

Ma saprà moralmente reggere a tanta libertina mondanità??

Forse non lo conosci bene, ma lui ha sempre avuto un'etica molto bigotta e puritana..... non so se è il caso....

...o forse si, potrebbe essere l'occasione per fargli scoprire qualche lato nuovo ed un po' godereccio della vita a lui finora sicuramente sconosciuto...

......magari invece che scandalizzarsi è la volta che si sblocca un po'....

....tuttosommato se supera il trauma e si sblocca un po', male non gli farebbe!!...

enry777
13/06/2012, 15:09
AHAHAHA ...

Prova a fargli leggere bene il programma del jeepersmeeting perchè, secondo me, non ha capito che non è un "carwash" qualsiasi ma è il

www.sexycarwash.it (http://www.sexycarwash.it)

http://img31.imageshack.us/img31/7629/sexycarwash.jpg

e poi vediamo che dice !!!

complimenti alle signorine !

brigante
13/06/2012, 15:16
In effetti, sotto l'aspetto "bigotto/puritano", non lo conosco bene !!!

Mah ... Proviamo a vedere se venendo a Maggiora si sblocca ... Anche se la vedo un po dura visto che è anche molto timido !!!

Comunque, se non succedesse nulla, c'è sempre lo sfogo della pista Peg Perego che costa un po di più del tradizionale ma almeno è sicura !!!

sciambrè
13/06/2012, 15:44
si, l'estrema timidezza è anche quello per lui, un'ostacolo insormontabile....
di sfogarsi un po' ne ha proprio bisogno, data l'astinenza totale per qualsiasi forma di svago che lo caratterizza dalla nascita....
la pista peg-perego potrebbe essere un primo importante passo,...ma se mi dici che costa un po' di più..... lui sai, è anche molto parsimonioso! non so se accetterebbe di sprecare qualche euro per solo scopo ludico/godereccio..... non è proprio il tipo, non se lo perdonerebbe mai!
Pensa che per questo è pure astemio!
A volte mi fa addirittura venire il dubbio se sia un bene o un male essere sempre così integerrimi!!!

harleyboy
15/06/2012, 01:37
E io sono sempre ottimista sul poter finalmente partecipare a questo evento!! Speriamo........!

renegade
15/06/2012, 12:48
Io purtroppo posso solo provare una "sana" invidia dato che non posso esserci..

pdrago
17/06/2012, 17:21
E io sono sempre ottimista sul poter finalmente partecipare a questo evento!! Speriamo........!

se non ci sono contrattempi dell'ultima ora , arrivo venerdi sera e riparto sabato sera

harleyboy
18/06/2012, 00:59
se non ci sono contrattempi dell'ultima ora , arrivo venerdi sera e riparto sabato sera

Vai che forse sta volta ci vediamo!!

batpaul73
20/06/2012, 16:20
.....in questo momento sono a Maggiora, avevo mezz'ora di tempo ed essendo in zona mi sono regalato una passeggiata sotto alle fresche frasche come si dice da me"......sono rimasto tutt'ora a bocca aperta......MERAVIGLIOSO!!!!!
E' da un po' che sono fuori dal giro per mille motivi, ma il ci e' sempre li pronto ad essere restaurato.....voglio stringere la mano a Bruno come se fosse il primo violino di una grande orchestra.....non conosco molti di voi ma chi partecipa alla realizzazione di questo evento merita ampiamente tutta la mia stima per aver creato questo parco giochi per tutti noi.
Una meraviglia senza senso passeggiare e guardare tutti i nuovi percorsi creati......immaginare tutti gli otto cilindri che ci saranno a divertirsi qua in mezzo......godetevi ogni attimo sarà favoloso, spero,di esserci almeno in borghese senza jeep con tutta la famiglia. Ora vi lascio, ancora complimenti, complimenti, complimenti.........buon maggiora!!!!

pdrago
20/06/2012, 21:34
.....in questo momento sono a Maggiora, avevo mezz'ora di tempo ed essendo in zona mi sono regalato una passeggiata sotto alle fresche frasche come si dice da me"......sono rimasto tutt'ora a bocca aperta......MERAVIGLIOSO!!!!!
E' da un po' che sono fuori dal giro per mille motivi, ma il ci e' sempre li pronto ad essere restaurato.....voglio stringere la mano a Bruno come se fosse il primo violino di una grande orchestra.....non conosco molti di voi ma chi partecipa alla realizzazione di questo evento merita ampiamente tutta la mia stima per aver creato questo parco giochi per tutti noi.
Una meraviglia senza senso passeggiare e guardare tutti i nuovi percorsi creati......immaginare tutti gli otto cilindri che ci saranno a divertirsi qua in mezzo......godetevi ogni attimo sarà favoloso, spero,di esserci almeno in borghese senza jeep con tutta la famiglia. Ora vi lascio, ancora complimenti, complimenti, complimenti.........buon maggiora!!!!

ma perchè non vieni con la jeep

brigante
20/06/2012, 22:12
ma perchè non vieni con la jeep

[8)]

"ma il cj è sempre li PRONTO ad essere RESTAURATO" ... E credo che qui ci sia la risposta alla tua domanda !!!

Grazie batpaul73 a nome dell'organizzazione (Bruno in testa) per il positivo stupore e per non aver pubblicato foto che avrebbero forse rovinato le numerose sorprese destinate al 10° anno !!!

[;)]

batpaul73
21/06/2012, 10:16
Meravigliose sorprese!!!

Già il CJ e' fermo perche' l'ultima revisione non l'ha passata e ho preso l'occasione al balzo per iniziare a pensare ad un frame off fatto con tutto il rispetto di questi mezzi che abbiamo nel cuore, e credo che tra famiglia (due piccoli cuccioli da crescere) lavoro, poco in questo periodo, ed altri piccoli e grandi motivi, starò giù dal mezzo per un pochino. Giammai uscirà dal garage in mano ad un altro possessore, anche perché Nicolas il piccolo lo ha già decretato suo!!!
Spero di fare una capatina comunque a Maggiora per respirare un po' di benzina e spirito jeep, mi manca molto.
Magari convinco la famiglia ad un barbecue come scusante!! Ogni mezzo e' lecito!!,

Ciao a tutti e buone sorprese!!!

harleyboy
21/06/2012, 12:46
Meravigliose sorprese!!!

Magari convinco la famiglia ad un barbecue come scusante!! Ogni mezzo e' lecito!!,

[:D][:D] [:-thumbu]

harleyboy
25/06/2012, 14:02
Caio ragazzi,

sempre più ottimista sulla mia presenza al Jeepers Meeting...., mi chiedevo se anche noi di jtv, pur se ben inferiori per numero di presenze rispetto ad altri forum... (comunque pochi ma buoni [:-cowboy]), abbiamo un idea di quanti saremo "di questo forum" a partecipare all'evento??

Quindi come tutti i forum che si rispettano..... Lista :

-harleyboy

Gasoline
25/06/2012, 14:27
Caio ragazzi,

sempre più ottimista sulla mia presenza al Jeepers Meeting...., mi chiedevo se anche noi di jtv, pur se ben inferiori per numero di presenze rispetto ad altri forum... (comunque pochi ma buoni [:-cowboy]), abbiamo un idea di quanti saremo "di questo forum" a partecipare all'evento??

Quindi come tutti i forum che si rispettano..... Lista :

-harleyboy

-Gasoline (solo il sabato e come spettatore, la Jeep non è pronta, ma presente)

harleyboy
25/06/2012, 14:52
Ok, se mi vedi fai un fischio, (io vengo col TJ bianco) adesivi jtv su entrambi i parafanghi ant e sul verro...

-harleyboy (ven, sab, dom )
-Gasoline ( sab )

pdrago
25/06/2012, 18:57
Ok, se mi vedi fai un fischio, (io vengo col TJ bianco) adesivi jtv su entrambi i parafanghi ant e sul verro...

-Gasoline ( sab )
-pdrago (sabato pomeriggio/sera) avrò maglietta del jamboree 2011 con logo jtv e cappellino jeep

harleyboy
25/06/2012, 22:40
@pdrago: Ottimo, allora vai che ci vediamo tanto...! E quale migliore occasione!!!

- harleyboy ( ven, sab, dom )
- Gasoline ( sab )
- pdrago ( sab )

Io invierò comunque il mio numero di cell a tutti i partecipanti in lista via messaggio privato in modo da poter essere sicuri di vederci...

P.S.: naturalmente chi vuole aggiornarsi in lista lo può fare tranquillamente da solo...

brigante
25/06/2012, 23:11
@pdrago: Ottimo, allora vai che ci vediamo tanto...! E quale migliore occasione!!!

- Gasoline ( sab )
- pdrago ( sab )

Io invierò comunque il mio numero di cell a tutti i partecipanti in lista via messaggio privato in modo da poter essere sicuri di vederci...

P.S.: naturalmente chi vuole aggiornarsi in lista lo può fare tranquillamente da solo...

Sono anni che i forum più vecchi non funzionano così. E questo perchè il Jeepers Meeting è quello che è è e cioè l'incontro dei Jeepers senza distinzioni ! ;)

matteo cuni
25/06/2012, 23:29
Io forse ci sono di venerdi' 29...

harleyboy
26/06/2012, 01:38
Sono anni che i forum più vecchi non funzionano così. E questo perchè il Jeepers Meeting è quello che è è e cioè l'incontro dei Jeepers senza distinzioni ! ;)

Perfetto.. Allora nessuna lista... fate vobis....

Io sono il primo a non fare distinzioni, mi sembrava solo simpatico e cordiale che come ad ad ogni evento jeep o no, si possa cogliere l'occasione di vedere e incontrare le persone che già si conoscono e no, dare un volto agli amici del forum preferito (per me é questo e fra l'altro praticamente ormai l'unico). A volte potremmo trovarci difronte alla jeep di un utente del forum dove ci scambiamo opinioni e magari nemmeno sappiamo di conoscerlo.....

Personalmente di ciò che fanno gli altri nuovi o vecchi che siano non mi frega nulla, come faccio anche in Harley Davidson, sono più di dieci anni che giro con harleysti e non sono iscritto a nessun club, non porto patch indicanti ne luoghi ne altro, proprio perché appassionato del mezzo e di ciò che trasmette come passione in libertà totale....., ma detto questo non trovo nulla di male a sentirmi con chi conosco quando so di poter essere presente ad un evento per farsi un saluto di persona che succede poche volte l'anno.....

La lista forse come la fanno negli altri forum é per sapere quanti sono perché fa figo ed interessa agli amministratori e gestori di tali forum!! A me non interessa! Per me sapere quanti siamo non ha importanza, ma é solo informativa per sapere se riusciamo a berci un bicchiere tutti assieme e proprio sapendo che saremo pochi intimi. Giusto per avere il piacere di vedere almeno sicuro chi mi risponde spesso nei 3d, a me fa piacere sapere chi ci sarà e in che giorno per possibilmente riuscire a vederlo evitando di passarsi magari vicino senza saperlo... tutto qui... Senza obblighi chiaramente e poi magari neppure ci si incontra...., tanto non cambia nulla, sul forum saremo sempre in contatto se ce bisogno e se ne abbiamo la possibilità (Infatti la lista che ho messo non ha numeri, ma trattini! E indica in che giorno ci si potrebbe incontrare).

Con tutto rispetto per Maggiora che so essere in assoluto la miglior concentrazione del marchio Jeep che abbiamo in Italia e miglior vuol dire non per i soli numeri che parlano da soli, ma anche per il fantastico ambiente che dimostra dai commenti di tutti i partecipanti delle scorse edizioni e che non ha eguali, ne ho molte testimonianze conoscendo appassionati di altre marche vedi per esempio Mecedes, che, detto da loro e tanti appassionati del marchio, quando organizzano a Maggiora per il MB day non ha assolutamente lo stesso bello ed avvincente spirito che quando si fa per jeep al Jeepers meeting!
Questo grazie sicuramente all'organizzazione e sicuramente anche dagli appassionati Jeep che vengono numerosi perché sanno che staranno sicuramente bene e danno fiducia al duro lavoro che l'organizzazione fa 10 anni ormai!

Detto questo e non sono falsi complimenti, ma tutti meritati per questo grande evento di cui per anni ho sempre sentito parlare tanto e solo bene e dove fortunatamente per la prima volta riuscirò a partecipare nonostante i grandi impedimenti lavorativi, viste le importanti presenze delle varie liste dei vari forum del marchio jeep, credo che se non venissero le Jeep dei gruppi sui forum ci sarebbero molti meno partecipanti o sbaglio ? Quindi non capisco questo denigramento per la lista dei partecipanti.......

Scusate se può avere un aria polemica, ma dico sempre la verità é un mio difetto.... e mi sono, anche se un poco, offeso per che non credo di aver fatto nulla di così giurassico o non funzionale....

A questo punto chi pensa di esserci mi invii se ha voglia un messaggio privato con il proprio numero di cell e spero volentieri di riuscirvi ad offrire almeno un caffé alla salute di jtv....

brigante
26/06/2012, 07:43
Ti dicevo "che non funziona così" non perchè è sbagliato fare una lista ma per non farti rimaner male se alla lista aderiranno in pochi. E questo accadrà per il semplice fatto che, nei forum più "vecchi" capita che ci si conosca già e ci si riconosca sul posto. Comunque sia stamattina ti ho dato i riferimenti telefonici per quando arrivi così poi, quando sarai lì vedrai che ti sarà più chiaro ciò che dico perchè sarà il Jeepers Meeting a partlare.

Ciao ;)

pdrago
26/06/2012, 09:11

la lista ci stava bene ... lo fanno tutti ... non è per distinguersi ma solo per vedersi almeno una volta tra di noi .. visto che si parla da molto di fare un raduno solo jtv ma nessuno fa nulla , almeno incontrarsi , senza lista e scambio cell è quasi impossibile incontrarsi al jeepers meeting c'è troppo casino

pdrago
26/06/2012, 09:12

-Gasoline ( sab )

vieni con tua moglie ?

pdrago
26/06/2012, 09:13
Io forse ci sono di venerdi' 29...

come ti riconosco ?

enry777
26/06/2012, 10:53
ragazzi quest'anno purtroppo devo rinunciare sono via :(
e' la prima volta che salto questo bellissimo evento e già mi sento un vuoto dentro..

divertitevi anche per me
Enry

autogatto
26/06/2012, 12:43
e' la prima volta che salto questo bellissimo evento e già mi sento un vuoto dentro..

divertitevi anche per me
Enry

Come non ci sei? Enry!!!! Cambia piani!

ice
26/06/2012, 12:49
.

Gasoline
26/06/2012, 13:07

divertitevi anche per me
Enry

Enry e le nostre birre??? ;) ;) ;)

Carlo63
26/06/2012, 13:47

- Gasoline ( sab )
- pdrago ( sab )

...

Ciao harleyboy,

presente Ven. - Sab. - Dom. ti mando un MP con cell.

Non so bene ancora a che ora Venerdì... magari ci becchiano per strada... CJ5 Arancione...

Ciao a tutti.

enry777
26/06/2012, 17:10
Come non ci sei? Enry!!!! Cambia piani!

non mi dite cosi per favore gia' son depresso di mio !
cmq vi auguro tutto il divertimento possibile e vi assicuro che ci sarò con lo spirito :)
sperando che prosimamente possa partecipare a bordo di un bel mezzo "nuovo"!

enry777
26/06/2012, 17:13
Enry e le nostre birre??? ;) ;) ;)

mannaggia hai perfettamente ragione !! bevine qualcuna anche per me e presto ci sarà l'occasione di offrirtene una...ma anche 2 o 3 :)

diego_zr2
26/06/2012, 22:25
Presente sabato e domenica... Moreno, ti trovo al chiosco delle birre vicino al dente vero?

harleyboy
27/06/2012, 00:07
vieni con tua moglie ?

Si,
(Ti ho risposto al PM)

harleyboy
27/06/2012, 00:08
Ciao harleyboy,

presente Ven. - Sab. - Dom. ti mando un MP con cell.

Non so bene ancora a che ora Venerdì... magari ci becchiano per strada... CJ5 Arancione...

Ciao a tutti.

PM ricevuto!! Ti ho risposto !!

harleyboy
27/06/2012, 00:12

divertitevi anche per me
Enry

Te lo meno un po io anche io !!! [:D]

Cavolo dai non ci si vede da Casareggio!!

Comunque ti capisco gli impegni sono impegni (se pensi che io é la prima volta che riesco ad andare ed é già un miracolo...)

Se proprio non riesci, alla prossima...

harleyboy
27/06/2012, 00:14
Comunque sia stamattina ti ho dato i riferimenti telefonici per quando arrivi

Ciao ;)

Grazie ancora gli avevo visti...!

Gasoline
27/06/2012, 14:09
Presente sabato e domenica... Moreno, ti trovo al chiosco delle birre vicino al dente vero?

Certo come tutti gli anni hehehe

Gasoline
27/06/2012, 14:10
mannaggia hai perfettamente ragione !! bevine qualcuna anche per me e presto ci sarà l'occasione di offrirtene una...ma anche 2 o 3 :)

Ci rifacciamo un'altra volta, magari se si organizza una cena o cosa simile...

enry777
27/06/2012, 18:52
Ci rifacciamo un'altra volta, magari se si organizza una cena o cosa simile...

volentierissimo!!

harleyboy
28/06/2012, 01:15
Ultimi preparativi domani sera e poi sono a tiro, sono proprio contento..! Via MP ho i numeri di cell di tutti salvo Gasoline e diego_zr2, comunque dovremmo riuscire a vederci...:)

Gasoline
28/06/2012, 01:30
Ultimi preparativi domani sera e poi sono a tiro, sono proprio contento..! Via MP ho i numeri di cell di tutti salvo Gasoline e diego_zr2, comunque dovremmo riuscire a vederci...:)

Inviato PM

Delta
28/06/2012, 11:56
Volevo esserci anche , io ma sono ancora jeepappiedato :(
E moralmente a pezzi piu' delle mie jeep .

autogatto
28/06/2012, 12:52

William vieni su lo stesso :)

Anche Blade viene senza jeep..... Le jeep sono un di piu' ma quello che veramente conta sono cmq le persone

massimiliano
28/06/2012, 12:56

Ti porto a fare un giro col che!!

pdrago
28/06/2012, 13:45

dai vieni che stiamo tutti in compagnia

pdrago
28/06/2012, 13:46
William vieni su lo stesso :)

Anche Blade viene senza jeep..... Le jeep sono un di piu' ma quello che veramente conta sono cmq le persone

viene anche blade ?! wow cosi forse finalmente lo coonosco ... mitico blade

diego_zr2
28/06/2012, 14:26

Inviato via MP.

Blade
28/06/2012, 15:09
salvo problemi dell'ultima ora, presente da sabato mattina, come detto da Alessio, senza Jeep.

Carlo63
28/06/2012, 16:45
Ciao a tutti,

una domanda per chi viene con il CJ... o con Jeep telinate, visto il caldo, viaggiate senza soft-top oppure scoperchiate poi in zona...?

A me viene la tentazione di partire senza telo e porte, però ho visto il meteo e danno qualche temporale sia domani che Sabato...

Non so che fare...

pdrago
28/06/2012, 16:52
Ciao a tutti,

una domanda per chi viene con il CJ... o con Jeep telinate, visto il caldo, viaggiate senza soft-top oppure scoperchiate poi in zona...?

A me viene la tentazione di partire senza telo e porte, però ho visto il meteo e danno qualche temporale sia domani che Sabato...

Non so che fare...

anche io ero tentato ... sabato sembra che sia impossibile che faccia nemmeno una goccia .. domenica pomeriggio è messa male invece

Blade
28/06/2012, 16:55
io son sempre venuto su cabrio, sia con il cj5 che con il tj.
però con softop al seguito, per la notte

NeriA1980
28/06/2012, 19:29
Ciao a tutti ! ... io (salvo imprevisti) dovrei esserci ... ne approfitterò con alcuni amici per festeggiare pre-addio al celibato e pre-mio compleanno ... :D :D

mi sa che partirò scabriolettato (CJ 7 rossa) ... speriamo bene ... 4 ombrelli e un sacco della spazzatura me li porto comunque in caso ritornerò con una copertura faidate! ;)

non vedo l'ora di conoscervi e vedere tutte le jeep insieme ... chissà che spettacolo ... è la prima volta per me ... stamemi vicino !!!!!!!!!!!!!!

Delta
29/06/2012, 11:59
Ultime News !!!
In casa mi hanno visto abbattuto come un albero , cosi' si parte domani pomeriggio con tutta la famiglia con l'jx di mia moglie :)
Maggiora Arriviamo ! :) :) :)

massimiliano
29/06/2012, 12:37
Ultime News !!!
In casa mi hanno visto abbattuto come un albero , cosi' si parte domani pomeriggio con tutta la famiglia con l'jx di mia moglie :)
Maggiora Arriviamo ! :) :) :)

Che cosa è l'jx???? ::)))

Gasoline
29/06/2012, 13:06
Che cosa è l'jx???? ::)))

Hahahahahh :) :) :) :) :)

pdrago
29/06/2012, 15:41
Hahahahahh :) :) :) :) :)

avrà voluto dire xj ? ... lo scopriremo a maggiora ...

Delta
29/06/2012, 17:39
Ma siete proprio curiosi !
e' lutlimo modello . ( mio funzionante )

:)

Blade
29/06/2012, 20:29
Jaguar jx...

matteo cuni
29/06/2012, 21:36
A che ora si puo' comoinciare a fare il percorso delle vigne? (quello per le Jeep completamente di serie)

come ti riconosco ?

vengo domani!
Visto che e' la prima volta vado tranquillo e lascio i V8 a casa saro' col Grand Cherokee Diesel (WJ nero Overland)...

Gasoline
29/06/2012, 22:24
A che ora si puo' comoinciare a fare il percorso delle vigne? (quello per le Jeep completamente di serie)

vengo domani!
Visto che e' la prima volta vado tranquillo e lascio i V8 a casa saro' col Grand Cherokee Diesel (WJ nero Overland)...

Grande Matteo, così a sto giro ci conosciamo. La mia la vedrai parcheggiata (Se riesco a trovare posto, sul prato della collina dalla parte opposta Tendoni)

Gasoline
29/06/2012, 22:26

Harley, credo che i PM a me non vanno (la solita sfiga), perchè non mi hai risposto come ti avevo scritto, perciò (tanto non ho problemi), ti metto qui il mio cell, così lo vedi:

345/4843382

matteo cuni
30/06/2012, 00:16
Grande Matteo, così a sto giro ci conosciamo. La mia la vedrai parcheggiata (Se riesco a trovare posto, sul prato della collina dalla parte opposta Tendoni)

Stavolta si :D

matteo cuni
30/06/2012, 22:17
Sono arrivato a casa adesso!
Ho fatto il percorso delle vigne oggi alle 5:00 e' stato emozionante...
@Moreno: non ti ho visto
@Vampiro: forse ti ho visto
Quanti ZJ ho visto! (Io ero con il WJ 2.7)
Voglio ancora ringraziare gli organizzatori per aver fatto un percorso (quello delle vigne) accessibile anche alle Jeep di serie in modo da far divertire tutti.
Grazie ancora e complimenti mi sono proprio divertito
PS: buoni anche gli assaggi del giro vigne

pdrago
01/07/2012, 19:23
Voglio ancora ringraziare gli organizzatori per aver fatto un percorso (quello delle vigne) accessibile anche alle Jeep di serie in modo da far divertire tutti.

grande ...

brigante
02/07/2012, 12:56
http://img651.imageshack.us/img651/2276/jeepersmeeting2012.jpg

Un "GRAZIE" da parte dell'organizzazione ai forum che, "ospitandoci", hanno reso possibile tutto questo !!!

Blade
02/07/2012, 13:13
Maggiora è sempre un evento IMPERDIBILE.
quest'anno ci sono stati un numero elevatissimo di partecipanti, oltre 350 Jeep.

Bruno e tutta l'organizzazione ha messo in piedi un decimo Jeeper's meeting davvero fantastico! GRAZIEEE!!!!!!!!

comunicazione a tutto lo staff Jtv: ho tentato di far ribaltare e porre fine alle sofferenze di pdrago, ma non ci son riuscito ed è sopravvissuto anche all'area twist...scusate.... :) :) :)

Delta
02/07/2012, 13:24
@Blade non ti preoccupare a fine mese a Ronco Scrivia ci penso io :)

NeriA1980
02/07/2012, 13:43
@Blade .... ci ho pensato io a ribaltarmi con la mia carretta ! .... :( :( :( per fortuna non si è fatto male nessuno ... nemmeno la carretta (a parte il parabrezza) ... uffffffffff !!!

Ciao a tutti e grazie a tutta l'organizzazione, impeccabile.

Andrea.

Gasoline
02/07/2012, 14:11

Sono contento che ti sei divertito. Al sabato pomeriggio sono stato tutto il tempo con Diego ZR e in parte con Harleyboy. Ad ogni modo se avevo il tuo cell ti chiamavo (anche se io ho postato il mio numero qui prima di partire).

Ad ogni modo, anche se per l'ennesima volta non sono riuscito a partecipare alla manifestazione, se non come spettatore e bevitore di birra, è stata come sempre una bella esperienza. Oltre all'elogio per gli organizzatori.

Con il presente post, saluto chi ho incontrato, cioè: Diego ZR, Harleyboy (e signora), Vampiro e il paio di amici (che spero che mi scuseranno) di Diego ZR e di Harleyboy.

Al prossimo anno (se sarò ancora qui in italia ;) )

Carlo63
02/07/2012, 16:16
Ciao a tutti,

questo è stato il mio primo Jeepers Meeting... fantastico, indimenticabile, come tutti i partecipanti che ho conosciuto e con i quali ho passato + o - parte del tempo...

Il primo giorno ho conosciuto Autogatto, Brigante e Bruno, le anime del Jeepers Meeting... a notte fonda, dopo grigliatona con 3 birroni, ho conosciuto Harleyboy e Signora stremati da un viaggio incubo...

Il secondo giorno ho conosciuto Vampiro, Gasoline, Diegozr, Luca e Signora ed un amico di Harleyboy e Luca (chiedo scusa perchè non ricordo il nome)...

La mia belva è praticamente stata a riposo sempre, in compenso ho fatto dei giri con Vampiro Sabato mattina e con Harleyboy praticamente tutto il Sabato pomeriggio... ero a digiuno di fuoristrada da parecchio e sono rimasto sconvolto da cosa si riesce a fare...
Chiusura coi fiocchi Domenica mattina con un trail e giro in macchina dell'amico di Harleyboy e Luca...

Senza contare i momenti passati a bere e/o mangiare qualcosa assieme parlando del + e del -...

Un grazie ed un saluto a tutti per il magnifico week passato a contatto con le nostre amate Jeep, (chiedo scusa in anticipo se mi sono dimenticato qualcuno...)

brigante
02/07/2012, 16:27
Un KJ guidato veramente bene !!!

http://www.youtube.com/watch?v=yLmjyz7UiSo&list=UUrX37qO6G-3g5yJ0OKuFF0w&index=1&feature=plcp

matteo cuni
02/07/2012, 18:23
Ne avete fatti di video del giro delle vigne?

brigante
02/07/2012, 20:25
Boh ... Piano piano escono su youtube e, se ce ne sono, li troveremo li !

harleyboy
03/07/2012, 12:41
Appena riesco metterò anche io due righe!!! Fantastico!

Purtroppo il lungo rientro e la sistemazione di tutto non i hanno ancora lasciato il tempo mettermi tranquillo al PC........ a breve!

Luca Dont
03/07/2012, 17:24
Ciao a tutti!
Anche quest'anno Maggiora è stato bellissimo con percorsi di tutte le difficoltà e sempre nuovi!
Ho girato insieme ad Harleyboy, Edo e Carlo e ci siamo divertiti veramente tanto!
Abbiamo fatto anche un campeggio che era un vero e proprio accampamento!
Metto un video di una prova veramente bella che al terzo trentativo anche grazie ad una pietrina sono riuscito a passare!
Appena riesco metto gli altri!

http://youtu.be/1IfB2EfvbgY

matteo cuni
03/07/2012, 20:16
Boh ... Piano piano escono su youtube e, se ce ne sono, li troveremo li !

Speriamo di trovarne qualcuno del giro vigne

sciambrè
03/07/2012, 21:06
Complimenti e grazie anche da parte mia a tutto il jeepers club e agli organizzatori, dal risultato si vede tutto l'impegno che ci avete messo e gli sforzi che avete fatto per assicurare l'ottima riuscita della manifestazione! Veramente BRAVISSIMI!

Luca Dont
04/07/2012, 00:20
Aggiungo altri due video!

http://youtu.be/a1zD8mP100M

Luca Dont
04/07/2012, 00:21
http://youtu.be/OPW86jNYmtw

Carlo63
04/07/2012, 00:21
Ciao a tutti!
Anche quest'anno Maggiora è stato bellissimo con percorsi di tutte le difficoltà e sempre nuovi!
Ho girato insieme ad Harleyboy, Edo e Carlo e ci siamo divertiti veramente tanto!...

Ciao Luca,

pensa che volevo chiedere ad Harleyboy se eri iscritto anche tu nel forum... l'ho scoperto adesso...

Guarda io sono ancora esaltato adesso... non parliamo quando guardo le foto... i filmati che ho fatto non sono ancora riuscito a vederli, spero domani...

Ciao a tutti.

bonjo
04/07/2012, 00:57
Vedo che vi siete divertiti!! Bene bene, peccato che questo tipo di incontri per me (e il mio "scomodo" YJ) sono troppo fuori mano. ma prima o poi una pazzia la faccio!

harleyboy
04/07/2012, 01:42
Eccomi finalmente...., un grande ringraziamento anche da parte mia a tutto lo staff per tutto il lavoro svolto!!

L'appuntamento si é rilevato eccezzionale come da aspettative ed é sempre una gran figata "si può dire ??" :) Vedere così tante Jeep e spirito Jeep tutte insieme!

Ci siamo divertiti un sacco, abbiamo conosciuto e dato volto a molte persone che conoscevamo tramite rete di questo e altri forum, abbiamo avuto modo di scambiare due parole con amici di Jeep che é sempre bello incontrare a queste manifestazioni e tanto altro...!

Approfitto subito per salutare coloro con i quali ho avuto il piacere di passare più tempo e saluto anche chi purtroppo non siamo riusciti a vedere vuoi per il marasma (credo se non erro 360 Jeep!!!), vuoi per la voglia di giocare che ci portava continuamente da una parte all'altra del parco giochi per adulti :)

Mi spiace di non aver visto in particolare tutti i partecipanti che conosco tramite JTV e porgo le mie scuse se non sono appunto riuscito a contattarvi tutti, eravamo veramente tanti presenti a questo evento, vedremo di rimediare la prossima volta (per una bevuta con qualche amico si trova sempre il tempo!!)

@carlo63:

mi fa piacere che ti sia divertito a fare il giro in fuoristrada con noi (sulla nostra Jeep naturalmente :) il tuo bel CJ5 V8 é sicuramente stato più contento di rimanere in bella vista vicino alle altre vecchiette con la vernice nuova fiammante:)!!

Grazie per le foto ed i video, spero di averli alla prima occasione che ci vedremo...., anche perché per via della batteria scarica della mia videocamera sostituita senza accorgermi che la prima era finita da un pezzo, ho perso molto materiale (Mannaggia la miseria!!!) Confido in chi ha foto o video dove mi si vede (naturalmente solo il materiale dove faccio una figura accettabile hehe! Il resto potete pure eliminarlo :)

Metto uno dei video con un passaggio in pista nera 2 fatto con Carlo63 a bordo....:

http://www.youtube.com/watch?v=XIj7lOa2-Zw

harleyboy
04/07/2012, 12:22
Qui il perfetto passaggio di diego:

http://www.youtube.com/watch?v=Qnx0pMbMusE

Gasoline
04/07/2012, 13:09
Qui il perfetto passaggio di diego:

http://www.youtube.com/watch?v=Qnx0pMbMusE

Bel video, ma troppo divertente il sottoscritto che sta per cadere giu dalla collinetta, ahahahahahah

Carlo63
04/07/2012, 14:05
Eccomi finalmente...., un grande ringraziamento anche da parte mia a tutto lo staff per tutto il lavoro svolto!!

L'appuntamento si é rilevato eccezzionale come da aspettative ed é sempre una gran figata "si può dire ??" :) Vedere così tante Jeep e spirito Jeep tutte insieme!...

@carlo63:

mi fa piacere che ti sia divertito a fare il giro in fuoristrada con noi (sulla nostra Jeep naturalmente :) il tuo bel CJ5 V8 é sicuramente stato più contento di rimanere in bella vista vicino alle altre vecchiette con la vernice nuova fiammante:)!!

Metto uno dei video con un passaggio in pista nera 2 fatto con Carlo63 a bordo....:

Ciao Luca,

grazie ancora a tutti Voi per avermi scarrozzato sulle Vostre Jeep megagalattiche...

...non ti preoccupare sto facendo un'accurata scelta del materiale (foto/video), non Vi deluderò... alla prima occasione ci scambiamo tutto...

Bel video, lo scarico subito e lo memorizzo nella videoteca privata...

Ciao, saluti a tutti.

Carlo63
04/07/2012, 14:09
Un saluto speciale ad Alessio, che ho cercato prima di andare via Domenica, ma non sono riuscito a trovare...

(Ho cercato di chiamarti e ti ho mandato sms ma probabilmente non ti è arrivato niente... visti i problemi di segnale che ci sono in zona).

Ciao alla prossima, e come sempre grazie per i consigli...

Gasoline
04/07/2012, 14:24
Ecco i miei video.

Il primo è lo stesso che hab pubblicato Herleyboy, ma da differente angolazione.

http://www.youtube.com/watch?v=MDDLiOH325o

Qui, la stessa collinetta ma con Harleyboy

http://www.youtube.com/watch?v=z2nb0oApClw&feature=youtu.be

Qui diego in alcuni twist, si può notare la bellissima flessibilità delle sue sospensioni.

http://www.youtube.com/watch?v=d1ehYaYGOLY&feature=youtu.be

Qui stesso percorso, ma con Harleyboy

http://www.youtube.com/watch?v=odzBZ9G2C6Y&feature=youtu.be

harleyboy
04/07/2012, 15:04
Un altro video:

http://www.youtube.com/watch?v=ej8Ajt5d5qs

harleyboy
04/07/2012, 15:43
Ancora un video in camera car con Carlo a bordo....

http://www.youtube.com/watch?v=XLUI6bYHfHw

Luca Dont
04/07/2012, 15:57
Un video di Harleyboy nel salitone della nera!

http://youtu.be/KKMoIubeFkM

Gasoline
04/07/2012, 17:44
Altri due video, il primo Diego ZR impegnato in un'ostacolo (percorso rosso) con rocce.

http://www.youtube.com/watch?v=YZdhG6wu3jc&feature=youtu.be

Qui lo stesso ostacolo ma con Harleyboy

http://www.youtube.com/watch?v=oR2of0IoIy0&feature=youtu.be

harleyboy
04/07/2012, 18:17
Video del dente all'arrivo:

http://www.youtube.com/watch?v=OHeLI4_F25E

Luca Dont
04/07/2012, 22:00
Qui guida mia moglie!
In un pezzo si vede anche la moglie di Harleyboy come passeggera!

http://www.youtube.com/watch?v=NLeb4lzkWjM&feature=youtube_gdata_player

pdrago
04/07/2012, 22:35
è un mito tua moglie ... eh eh

harleyboy
05/07/2012, 00:11
@Paolo: ti ho risposto all' MP

Certo che eventi come questo ci vorrebbero più spesso che una volta l'anno!!

pdrago
05/07/2012, 00:13
Paolo ti ho risposto all' MP

si ok ti ho scritto anche io

pdrago
05/07/2012, 00:30
@Paolo: ti ho risposto all' MP

Certo che eventi come questo ci vorrebbero più spesso che una volta l'anno!!

si si almeno una volta al mese ci vorrebbero

harleyboy
05/07/2012, 09:54
Passaggio dai tubi:

https://www.youtube.com/watch?v=zmrca7bLm8U

harleyboy
05/07/2012, 12:16
Altri due video, il primo Diego ZR impegnato in un'ostacolo (percorso rosso) con rocce.

http://www.youtube.com/watch?v=YZdhG6wu3jc&feature=youtu.be

Qui lo stesso ostacolo ma con Harleyboy

http://www.youtube.com/watch?v=oR2of0IoIy0&feature=youtu.be

Quei sassi me li sogno ancora, non gli ho proprio mandati giù.....! Hehe......

Pensavo di non uscirne più di lì....... Sembravano talmente semplici (Le ultime parole famose) e mi ci sono infognato.......! Diego gli ha passati in scioltezza.... (Quando si dice l'esperienza....!)

Carlo63
05/07/2012, 15:29
Della serie non si vive di sola Jeep...2096

brigante
05/07/2012, 16:10
Della serie non si vive di sola Jeep...2096

[:D]

pdrago
05/07/2012, 17:16
salitina rossa con twist

https://www.dropbox.com/s/98rrlb0ln150a0c/salita-twist.MP4

pdrago
05/07/2012, 23:47

Pensavo di non uscirne più di lì....... Sembravano talmente semplici (Le ultime parole famose) e mi ci sono infognato.......! Diego gli ha passati in scioltezza.... (Quando si dice l'esperienza....!)

ti sgommava il dietro .. avevi il blocco ?

harleyboy
06/07/2012, 00:23
salitina rossa con twist

https://www.dropbox.com/s/98rrlb0ln150a0c/salita-twist.MP4

Bello quello passaggio, fra l'altro in uno splendido sottobosco!! Carina anche la discesa subito dopo a sinistra stretta eh?

harleyboy
06/07/2012, 00:26
ti sgommava il dietro .. avevi il blocco ?

Avevo tutto...., anche il santino nel cassetto, ma ci sono voluti comunque 3 minuti e mezzo di pazienza :):):)

pdrago
06/07/2012, 00:36
Bello quello passaggio, fra l'altro in uno splendido sottobosco!! Carina anche la discesa subito dopo a sinistra stretta eh?
si si .. curvetta in acrobazia e poi giu a manetta , jo fatto anche la salitina a destra di questa .. con slalom in salita tra gli alberi

pdrago
06/07/2012, 00:37
sro caricando video della mega buca galattica (quella in fondo ) dove mi sono cacciato dentro ... ah ah

harleyboy
06/07/2012, 00:52
Complimenti per il coraggio...

harleyboy
06/07/2012, 01:18
Non l'ho detto, ma devo ammettere che, se pur di irrisoria importanza, il numero dei partecipanti al jeepers meeting che fanno parte di questo forum era altissima e sopra ogni aspettativa!! Per cui, da amante di questo forum, (a cui devo moltissimo in termini di consigli, preparazioni, amicizia, discussione e che mi ha formato per tutto ciò che riguarda l'off road e soprattutto per ciò che riguarda il mondo Jeep dalla conoscenza al motivo primo per cui mi ero iscritto e ovvero il mio primo e adorato e tanto desiderato CJ 7), sono contentissimo che se pur pochi attivi siamo a scrivere su jtv rispetto ad altri forum molto blasonati, in realtà siamo molti e piacevolissimamente sociali e simpatici.... Vedere un gruppo così numeroso come non avrei mai creduto, al punto da non essere neppure riuscito ad incontrare tutti quanti, mi da ancora più motivo e piacere di essere in JTV, per quanto lo sia sempre stato... Complimenti a tutti coloro che continuano ad amare questo forum molto particolare!!

P.S: Detto da uno (io), che non ha mai sopportato gruppi di appartenenza...... Siamo semplicemente grandi appassionati e molto rispettosi....

Non so voi, ma a volte é sempre un po difficile stare bene uno o più giorni con persone che non si conoscono o si conoscono poco....., uniti semplicemente da una "stupidata" come un forum, sembrava di essere più in sembiosi che con altri...

W JTV...!! [:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu]

enry777
06/07/2012, 02:27
Non l'ho detto, ma devo ammettere che, se pur di irrisoria importanza, il numero dei partecipanti al jeepers meeting che fanno parte di questo forum era altissima e sopra ogni aspettativa!! Per cui, da amante di questo forum, (a cui devo moltissimo in termini di consigli, preparazioni, amicizia, discussione e che mi ha formato per tutto ciò che riguarda l'off road e soprattutto per ciò che riguarda il mondo Jeep dalla conoscenza al motivo primo per cui mi ero iscritto e ovvero il mio primo e adorato e tanto desiderato CJ 7), sono contentissimo che se pur pochi attivi siamo a scrivere su jtv rispetto ad altri forum molto blasonati, in realtà siamo molti e piacevolissimamente sociali e simpatici.... Vedere un gruppo così numeroso come non avrei mai creduto, al punto da non essere neppure riuscito ad incontrare tutti quanti, mi da ancora più motivo e piacere di essere in JTV, per quanto lo sia sempre stato... Complimenti a tutti coloro che continuano ad amare questo forum molto particolare!!

P.S: Detto da uno (io), che non ha mai sopportato gruppi di appartenenza...... Siamo semplicemente grandi appassionati e molto rispettosi....

Non so voi, ma a volte é sempre un po difficile stare bene uno o più giorni con persone che non si conoscono o si conoscono poco....., uniti semplicemente da una "stupidata" come un forum, sembrava di essere più in sembiosi che con altri...

concordo ! e' uno dei motivi per cui anche senza Jeep non riesco a fare a meno del forum ;)

enry777
06/07/2012, 02:28

concordo ! e' uno dei motivi per cui anche senza Jeep non riesco a fare a meno del forum ;)

pdrago
06/07/2012, 03:45
Complimenti per il coraggio...

eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=_Qmnh4ekP1E&feature=youtu.be

diego_zr2
06/07/2012, 08:52

Luca, sono solo passato mezzo metro più a sinistra. Tutto quì...
Grazie a te e a Gasoline per i video!!!

g.luca 67
06/07/2012, 10:34

Considera che JTV e' uno dei forum Jeep piu' anziani , nasce dopo jeep.it(che e' stato il primo sito tematico Italiano di Jeep)da un MARCO GIAGUARO fortemente motivato da una passione Jeep senza precedenti,per cui la stragrande maggioranza dei Jeeper in Italia sono stati,bene o male,utenti di JTV, quindi non mi sorprendo nel vedere quanti JTVJEEPER ci sono in giro!!

Grazie a tutti per i video.

Gasoline
06/07/2012, 12:53
Qui posto un video di un'equipaggio con un CJ che avendo già la trasmissione ant un pò così così........lascio a voi il video.......

http://www.youtube.com/watch?v=uyj6LGl-luI&feature=youtu.be

P.S. Scusa gasoline sono entrato in "modifica" invece che "quota" !!!

brigante
06/07/2012, 15:49
Qui posto un video di un'equipaggio con un CJ che avendo già la trasmissione ant un pò così così........lascio a voi il video.......

La trasmissione "un pò così così" lo dici perchè sapevi che era già un po andata ?

harleyboy
06/07/2012, 21:00
Luca, sono solo passato mezzo metro più a sinistra. Tutto quì...
Grazie a te e a Gasoline per i video!!!

Se lo avessi capito subito che era meglio mezzo metro più in là.....SIGH........ (S'impara s'impara...)

P.S. Scusa gasoline sono entrato in "modifica" invece che "quota" !!!

Quello che mi conferma questo video é................................................. .................................................. ....................................:

che in ogni prova ce sempre il solito p _ _ _ a che anche se vede che stai per rompere dice DAI UN PO DI GAS ! DAI UN PO DI GAS ! (secondo me pagano un biglietto speciale per mettersi li a posta [:D][:D]

pdrago
06/07/2012, 21:18
Se lo avessi capito subito che era meglio mezzo metro più in là.....SIGH........ (S'impara s'impara...)

O
Quello che mi conferma questo video é................................................. .................................................. ....................................:

che in ogni prova ce sempre il solito p _ _ _ a che anche se vede che stai per rompere dice DAI UN PO DI GAS ! DAI UN PO DI GAS ! (secondo me pagano un biglietto speciale per mettersi li a posta [:D][:D]
esatto meglio non ascoltare , io ho avuto l'onore di avere blade che mi suggeriva nei mega twist , e vista la sua esperienza ero tutto orecchi ... Si in effetti dal filmato la ruota destra era fuori dalle pietre e ti ha fatto perdere aderenza sul posteriore perché eri in leggero twist ...

brigante
06/07/2012, 22:00

Il NON dar retta a chi "parla a bordo campo" è un regola che dopo un po si assimila !!! :D

harleyboy
07/07/2012, 15:28
Il NON dar retta a chi "parla a bordo campo" è un regola che dopo un po si assimila !!! :D

Quello fortunatamente l'ho capito dagli inizi, ma non posso evitare di sentire, non (ascoltare), alcuni commenti.... Domenica era in un passaggio un po delicato che facevo pelando l'acceleratore e ho sentito un ebete a bordo prova che vista la mia inconsiderazione dei sui "dai gas dai gas...", se ne uscito con la frase :" devi avere meno paura...!" Non so neppure chi sia e non l'ho visto, ma sarei sceso volentieri a spiegargli come funziona!!

brigante
08/07/2012, 10:34
Quello fortunatamente l'ho capito dagli inizi, ma non posso evitare di sentire, non (ascoltare), alcuni commenti.... Domenica era in un passaggio un po delicato che facevo pelando l'acceleratore e ho sentito un ebete a bordo prova che vista la mia inconsiderazione dei sui "dai gas dai gas...", se ne uscito con la frase :" devi avere meno paura...!" Non so neppure chi sia e non l'ho visto, ma sarei sceso volentieri a spiegargli come funziona!!

AHAHAHAHAHA ...

pdrago
08/07/2012, 11:01
AHAHAHAHAHA ...

Sarà stato uno pieno di soldi con 48 prototipi nel box che qualcun altro ha preparato per lui .. O uno che al massimo guida una panda 4x4 quando va a pesca ...

Blade
08/07/2012, 12:09
esatto meglio non ascoltare , io ho avuto l'onore di avere blade che mi suggeriva nei mega twist , e vista la sua esperienza ero tutto orecchi ... Si in effetti dal filmato la ruota destra era fuori dalle pietre e ti ha fatto perdere aderenza sul posteriore perché eri in leggero twist ...

conta che lo stesso passaggio lo ha fatto un WJ di serie senza problemi :)

e la prossima volta, stacca la barra stabilizzatrice! :)

pdrago
08/07/2012, 21:15
conta che lo stesso passaggio lo ha fatto un WJ di serie senza problemi :)

e la prossima volta, stacca la barra stabilizzatrice! :)

A esatto cosi attenuo l'effetto dondolo

brigante
24/08/2012, 08:16
http://www.youtube.com/watch?v=h9FRXF5eSZM&feature=player_embedded

enry777
24/08/2012, 11:13
http://www.youtube.com/watch?v=h9FRXF5eSZM&feature=player_embedded

molto interessante la parte dal nono all'undicesimo minuto

Franz v8
01/09/2012, 18:57
...e dopo mesi....taaaac!!

Io sono passato a Maggiora il sabato.. ho improvvisato...! chiaramente a piedi!! ho fatto un po di foto e qualche video..

http://www.youtube.com/watch?v=C7D5JA9fIus

quando avrò tempo ne caricherò altri..! :-)

harleyboy
09/10/2012, 00:46
Hei..., ma gli altri video...? Più nessuno....?