PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione nuovo ruolo Utente Matteo Cuni

matteo cuni
04/02/2015, 13:17
Cari ragazzi,
mi conoscete già praticamente in tanti, quello che volevo dire è che da una settimana a questa parte, grazie al grande aiuto del Boss e di Michele, il Forum sta cominciando a funzionare nuovamente.
Questo angolo virtuale unisce persone e passione e ciò che auspico, ora in qualità di amministratore, titolo che voglio onorare con impegno e presenza, è che questo Forum sia apprezzato per ciò che vale e vi sia all'interno attività costante.
Da oltre 10 anni qui è un punto di riferimento per ogni owner Jeep di qualsiasi modello grazie alla presenza di elementi validi e competenti con conoscenze a 360 gradi in ambito Jeep.
Per qualsiasi problema, dubbio o chiarimento non esitate a scrivermi sarò felice di aiutare nella risoluzione di tutti i problemi, qualora non dovessi essere in grado personalmente, sarà mia premura contattare il padrone di casa Jtv, il grande Giaguaro, o altri Utenti dello Staff.
Chiedo la cortesia, soprattutto in questi giorni, di portare pazienza se alcune funzionalità del Forum possano causare problemi, stiamo facendo il possibile per rimediare a ogni disguido e ricordo che persone come Giaguaro, Michele, Blade gestiscono gratuitamente il forum sottraendo ore di tempo libero a famiglia, amici e riposo per cui mi sembra il minimo un po' di pazienza appunto.
Spero inoltre che questo rinnovamento dello Staff possa permettere agli utenti di avere un punto di riferimento sicuro.
Fiducioso in una grande ripresa ringrazio tutti gli iscritti attivi che nonostante le difficoltà non hanno mai smesso di appartenere a questo gruppo.
Grazie di cuore
Matteo Cuniberti

Gasoline
05/02/2015, 23:16
Eccomi, dopo un attimo che non riuscivo a loggarmi, sono dinuovo attivo qui sul sito e pronto a dare il mio semplice e umile aiuto :-)

bonjo
06/02/2015, 00:48
Eccomi! che bello ritrovare il forum!!

Gasoline
06/02/2015, 14:33
Eccomi ;-)