PDA

Visualizza Versione Completa : Cos'? il Jeepers Meeting

Cowboy
18/06/2005, 23:06
Per chi non ci fosse ancora stato e' doverosa una precisazione:

non e' un evento come gli altri non e' un raduno non e' un giro fuoristrada

E IL PAESE DEI BALOCCI!!!

E' un evento che vi permetterą di vivere un angolo di America qui da noi

che vi permetterą di mangiare, respirare, vedere e vivere le vostre amate Jeep

che vi permetterą di fare fuoristrada, non ne avrete voglia? Potrete riposarvi

all'ombra mentre guarderete un mare di Jeep e bevrete una birra con tanti amici

Jeepers!! E' un'occasione unica ed inripetibile, molte volte durante l'anno

penso che vorrei viverla piu' spesso, ma sono sicuro che non la godrei nello

stesso modo.

Un consiglio spassionato: venita a vedere di persona...... non ve ne pentirete.

brunowillys
19/06/2005, 23:17
Sembri un rappresentante che st? piazzando i suoi prodotti. Comunque ti ringrazio per quello che stai cercando di trasmettere a chi non ? mai venuto al Meeting, e sono contento che tu abbia recepito lo spirito che abbiamo cercato di inculcare a tutti gli appassionati jeep.
Questo raduno racchiude tutto quello che io avrei voluto che qualcuno organizzasse per me e i miei amici jeep-dipendenti:
1) Il fuoristrada nei suoi aspetti pi? disparati, sia hard che soft per i neofiti
2) Lo storico, con l'esposizione di jeep civili (e non sempre le solite militari) che ormai stanno raggiungendo un'importanza rilevante nel mondo delle auto storiche, per chi lo volesse io e autogatto saremo a disposizione con decine di libri, dealers book e brochure dell'epoca.
3) Tecnica, con scambio di opinioni e lo studio delle centinaia di modifiche anche artigianali che si avr? occasione di vedere.
4) Aggregazione tra tanti malati della stessa malattia con grigliate birra e altro.
5) Avere la possibilit? di esporre la propria creatura senza essere obbligati a buttarla in una fangaia oppure tra tanti rami e nello stesso tempo non sentirsi esclusi dall'evento.

Io spero di vedere e conoscere molte delle persone che scrivono su questo forum.
Facciamo vedere agli altri marchi e alla Jeep Italia che anche noi ci siamo e siamo in tanti. Ciao, sono a disposizione per qualunque chiarimento su bruno.jeep@libero.it oppure al 335/7061880

Colgo l'occasione per ringraziare JTV e in particolar modo Giaguaro e Cow-boy che spinti dalla passione ci stanno dando una mano per fare conoscere il Jeepers Meeting a tutti.

Giaguaro
20/06/2005, 19:57
prego ma non ce n'e' bisogno..
Tutti i partecipanti a questo forum passano l'anno a chiedere del Meeting.
E ' un piacere dare una mano!

Giaguaro
20/06/2005, 19:57
prego ma non ce n'e' bisogno..
Tutti i partecipanti a questo forum passano l'anno a chiedere del Meeting.
E ' un piacere dare una mano!

Giaguaro
20/06/2005, 20:02
e soggiungo: per me la cosa piu' importante ? l'orientamento dato dall' organizzazione di jeep a 360? che corrisponde in pieno all' orientamento del forum e del club, non limitato al fuoristrada ma anche alla semplice passione

Giaguaro
20/06/2005, 20:02
e soggiungo: per me la cosa piu' importante ? l'orientamento dato dall' organizzazione di jeep a 360? che corrisponde in pieno all' orientamento del forum e del club, non limitato al fuoristrada ma anche alla semplice passione

mato-luzahan
20/06/2005, 22:48
Mi sto preparando al meeting.
Equipaggiamento:
Tenda
Chitarra
Frigorifero da automobile pieno di lattine
sacco a pelo
...
...
...
manca solo la Jeep!

mato-luzahan
20/06/2005, 22:48
Mi sto preparando al meeting.
Equipaggiamento:
Tenda
Chitarra
Frigorifero da automobile pieno di lattine
sacco a pelo
...
...
...
manca solo la Jeep!

Giaguaro
20/06/2005, 22:57
..e una bottiglia di vino :)
Anzi ne approfitto per invitare i JTVisti a rinnovare l'usanza di "una dei paesi tuoi" inaugurata due anni fa..

Giaguaro
20/06/2005, 22:57
..e una bottiglia di vino :)
Anzi ne approfitto per invitare i JTVisti a rinnovare l'usanza di "una dei paesi tuoi" inaugurata due anni fa..

Jane
20/06/2005, 23:32
Giag mi sa che ultimamente non ne basta pi? una ... [:-drunk]:D

Jane
20/06/2005, 23:32
Giag mi sa che ultimamente non ne basta pi? una ... [:-drunk]:D

GusYJ
24/06/2005, 00:57
Pu? andare un cartoncino da 12?
Giusto come aperitivo...eheheh!!!
:D:D:D
[:-pirate]