PDA

Visualizza Versione Completa : Notizie in diretta

Giaguaro
02/07/2005, 11:41
pare che si divertano alla grande e che Jane abbia fatto la Nera :) con un due pollici.. e con tanto manico!!
Sulla Nera stessa qualcuno ha lasciato pezzi..
Brigante ha gratttato (FINALMENTE.. [:-angel]) qualche oncia di vernice.
Brujo fa il turista alcolico.
Maxfly ha dormito sotto il 4" ora che c'e' lo spazio :D

brujo
02/07/2005, 14:53
Confermo:
tasso alcolico elevato
Jane rossonera
Max non l'ho pi? visto (stava ciacolando con una moretta)
Briga assolutamente intrattabile e inavvicinabile dopo l'incontro ravvicinato del III? tipo con un povero e ignaro alberello

brujo
02/07/2005, 14:53
Confermo:
tasso alcolico elevato
Jane rossonera
Max non l'ho pi? visto (stava ciacolando con una moretta)
Briga assolutamente intrattabile e inavvicinabile dopo l'incontro ravvicinato del III? tipo con un povero e ignaro alberello

UncleDan
02/07/2005, 15:22
Divertitevi anche per me![:-banghead]

UncleDan
02/07/2005, 15:22
Divertitevi anche per me![:-banghead]

blues
02/07/2005, 16:02
mi sarebbe piaciuto fare un salto almeno domenica per dare un'occhiatina, ma mi tocca rinunciare!!!! all'anno prossimo!!!!
divertitevi....

blues
02/07/2005, 16:02
mi sarebbe piaciuto fare un salto almeno domenica per dare un'occhiatina, ma mi tocca rinunciare!!!! all'anno prossimo!!!!
divertitevi....

tigrone5000
02/07/2005, 17:07
Ci si vede domani mattina!!!
Buon divertimento!!!!!!

tigrone5000
02/07/2005, 17:07
Ci si vede domani mattina!!!
Buon divertimento!!!!!!

mortimer
02/07/2005, 19:02
Un po' vi invidio.....

Per? sto facendo i preparativi per la vacanza [^][^][^]

Ciao a tutti....

Mortimer
XJ 4.0 Black

mortimer
02/07/2005, 19:02
Un po' vi invidio.....

Per? sto facendo i preparativi per la vacanza [^][^][^]

Ciao a tutti....

Mortimer
XJ 4.0 Black

guido_owl
03/07/2005, 16:17
Beh, Marco... Jane ha fatto la nera, per? non ha solo un 2.5" e tanto manico (cosa che ha veramente!)... ha anche un Dana44 Currie con un bel "blocchettino" al posteriore: senza blocco, almeno dietro, fare la nera completa era impossibile... [:-angel]

Ciao!!! [^]

guido_owl
03/07/2005, 16:17
Beh, Marco... Jane ha fatto la nera, per? non ha solo un 2.5" e tanto manico (cosa che ha veramente!)... ha anche un Dana44 Currie con un bel "blocchettino" al posteriore: senza blocco, almeno dietro, fare la nera completa era impossibile... [:-angel]

Ciao!!! [^]

saltapicchio
03/07/2005, 17:04
Complimenti agli organizzatori: peccato che una maledetta vite dell?ARB anteriore mi abbia rovinato la fine della mattinata di ieri e reso difficile il rientro.
Grazie anche ad Andrea Carta, per avermi consentito di tornare, ed ai due gentili jeepers che ci hanno prestato un sacco di ferri.
Saluti

saltapicchio
03/07/2005, 17:04
Complimenti agli organizzatori: peccato che una maledetta vite dell?ARB anteriore mi abbia rovinato la fine della mattinata di ieri e reso difficile il rientro.
Grazie anche ad Andrea Carta, per avermi consentito di tornare, ed ai due gentili jeepers che ci hanno prestato un sacco di ferri.
Saluti

sciambr?
03/07/2005, 17:50
Causa problemi di cervicale[:-banghead][:-banghead][:-banghead] non sono potuto essere presente[:-ashamed][:-ashamed]
Sono contento comunque che vi siate tutti divertiti e, a sentire i commenti dei partecipanti, complimentissimi agli organizzatori[:-thumbu][:-thumbu]
Se la nera ? quella dove hanno rotto molti di quelli che hanno provato e dove era quella rampa "impossibile" da verro, complimentissimi soprattutto a Jane, deve essere stata tra i pochi ad averla superata[:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu] (ovviamente se la nera era un'altra, complimentissimi lo stesso:D:D:D;))
Ciao!

sciambr?
03/07/2005, 17:50
Causa problemi di cervicale[:-banghead][:-banghead][:-banghead] non sono potuto essere presente[:-ashamed][:-ashamed]
Sono contento comunque che vi siate tutti divertiti e, a sentire i commenti dei partecipanti, complimentissimi agli organizzatori[:-thumbu][:-thumbu]
Se la nera ? quella dove hanno rotto molti di quelli che hanno provato e dove era quella rampa "impossibile" da verro, complimentissimi soprattutto a Jane, deve essere stata tra i pochi ad averla superata[:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu] (ovviamente se la nera era un'altra, complimentissimi lo stesso:D:D:D;))
Ciao!

buzzbuzz
03/07/2005, 18:41
mi sono divertito come un bimbo piccolo in un parco giochi!grazie agli organizzatori e alla compagnia,sono riusciti a farmi passare 2 (quasi 2) jeep-giornate fantastiche!!d'ora in poi non me ne perder? uno di meeting.
le cose + divertenti da vedere secondo me:il winch trophy,e le prove di abilit? con tutti quei buchi e twist.
alla prossima!

buzzbuzz
03/07/2005, 18:41
mi sono divertito come un bimbo piccolo in un parco giochi!grazie agli organizzatori e alla compagnia,sono riusciti a farmi passare 2 (quasi 2) jeep-giornate fantastiche!!d'ora in poi non me ne perder? uno di meeting.
le cose + divertenti da vedere secondo me:il winch trophy,e le prove di abilit? con tutti quei buchi e twist.
alla prossima!

enry777
03/07/2005, 20:49
saluto e ringrazio tutti quelli che non ho fatto inn tempo a salutare perche' ho dovuto prendere un passaggio di fortuna per tornare a casa....mi son divertito tantissimo come sempre...ringrazio specialmente quelli che mi hanno scarrozzato in giro con la loro jeep dato che la mia e' rotta. w jeeper meetingal prossimo anno

enry777
03/07/2005, 20:49
saluto e ringrazio tutti quelli che non ho fatto inn tempo a salutare perche' ho dovuto prendere un passaggio di fortuna per tornare a casa....mi son divertito tantissimo come sempre...ringrazio specialmente quelli che mi hanno scarrozzato in giro con la loro jeep dato che la mia e' rotta. w jeeper meetingal prossimo anno

Gasoline
03/07/2005, 22:07
Volevo ringraziare gli organizzatori e in special modo Bruno willis per tutto ci? che hanno fatto. Io come al solito sono arrivato tardi (heheh mi piace dormire, heheheh. scherzo, non ho potuto prima)ed ero l? alla manifestazione a manifestazione finita. Ma per quel poco che ho visto, deve essere stato un'evento eccezzionale. Tanti bei mezzi, alcuni originali, alcuni no. Belle persone, anche se tra di loro c'era qualcuno che se la "tirava" un p?, ma male non faceva ;) . Bella la giornata, ed ? stato bello conoscere alcuni Jeepers che conosco solo tramite nick-name.
Il prossimo anno voglio esserci, e spero ancora con il mio Cherokee, visto che il caro COWOBY a messo dietro di lui (sul muro di cemento) alcuni TJ o YJ (che forza i nostri full size!). quindi ancora GRAZIE BRUNO WILLIS PER LA MANIFESTAZIONE!

Gasoline
03/07/2005, 22:07
Volevo ringraziare gli organizzatori e in special modo Bruno willis per tutto ci? che hanno fatto. Io come al solito sono arrivato tardi (heheh mi piace dormire, heheheh. scherzo, non ho potuto prima)ed ero l? alla manifestazione a manifestazione finita. Ma per quel poco che ho visto, deve essere stato un'evento eccezzionale. Tanti bei mezzi, alcuni originali, alcuni no. Belle persone, anche se tra di loro c'era qualcuno che se la "tirava" un p?, ma male non faceva ;) . Bella la giornata, ed ? stato bello conoscere alcuni Jeepers che conosco solo tramite nick-name.
Il prossimo anno voglio esserci, e spero ancora con il mio Cherokee, visto che il caro COWOBY a messo dietro di lui (sul muro di cemento) alcuni TJ o YJ (che forza i nostri full size!). quindi ancora GRAZIE BRUNO WILLIS PER LA MANIFESTAZIONE!

enry777
03/07/2005, 22:21
a dimenticavo di ringraziare il mitico bergamasco joker(roberto)per avermi portato(e sopportato) su a maggiora ,altrimenti stavo fresco,luca(mio compaesano)per avermi riportato giu'.e naturalmente Bruno,Fabrizio,Alessio(autogatto)e tutta la loro combriccola,per organizzare sempre con impegno un evento cosi' bello, per la simpatia e sopratutto perche tra tutti sono quelli che se la tirano di meno[^]un saslutone a tutti

enry777
03/07/2005, 22:21
a dimenticavo di ringraziare il mitico bergamasco joker(roberto)per avermi portato(e sopportato) su a maggiora ,altrimenti stavo fresco,luca(mio compaesano)per avermi riportato giu'.e naturalmente Bruno,Fabrizio,Alessio(autogatto)e tutta la loro combriccola,per organizzare sempre con impegno un evento cosi' bello, per la simpatia e sopratutto perche tra tutti sono quelli che se la tirano di meno[^]un saslutone a tutti

kc
04/07/2005, 00:12
quasi in diretta :D
http://www.jeeptelevision.com/fotoeventi/jm05/index.htm

kc
04/07/2005, 00:12
quasi in diretta :D
http://www.jeeptelevision.com/fotoeventi/jm05/index.htm

poncharello
04/07/2005, 00:35
ANCHE QUI UN PO DI FOTO

http://www.deaddogs.it/index.php

poncharello
04/07/2005, 00:35
ANCHE QUI UN PO DI FOTO

http://www.deaddogs.it/index.php

eagle
04/07/2005, 00:50
Bravo kc [^] ottimo "aperitivo" fotografico

eagle
04/07/2005, 00:50
Bravo kc [^] ottimo "aperitivo" fotografico

blujeeper
04/07/2005, 08:50
Grazie per la stupenda giornata, per me ? stata solo domenica,una grande organizzazione e un percorso stupendo e, come sempre, un ritrovo per simpaticissimo tra gente stupenda.
Grazie ancora e....alla prossima!

blujeeper
04/07/2005, 08:50
Grazie per la stupenda giornata, per me ? stata solo domenica,una grande organizzazione e un percorso stupendo e, come sempre, un ritrovo per simpaticissimo tra gente stupenda.
Grazie ancora e....alla prossima!

paola
04/07/2005, 08:56
che dire.......STUPENDO!e' stata la mia prima volta a Maggiora e mi sono divertita un sacco!ottima organizzazione e soprattutto ottime persone!ho avuto il piacere di passare la giornata con Jane suo marito, lorecapo (peccato per il mezzo[}:)]) e barbara, tyred jag e chiara, Francesco e consorte, setep e consorte e non ultimo Mato che anche se non aveva il suo tanto desiderato tj penso che se la sia spassata comunque!
Ho avuto il piacere di rivedere persone conosciute ad altri raduni......insomma veramente una splendida giornata!da ripetere assolutamente!
Dienticavo, Matilda[:-doggy] ringrazia tutti per le coccole e soprattutto per i pezzi di formaggio e salame che le sono stati gentilmente donati!

paola
04/07/2005, 08:56
che dire.......STUPENDO!e' stata la mia prima volta a Maggiora e mi sono divertita un sacco!ottima organizzazione e soprattutto ottime persone!ho avuto il piacere di passare la giornata con Jane suo marito, lorecapo (peccato per il mezzo[}:)]) e barbara, tyred jag e chiara, Francesco e consorte, setep e consorte e non ultimo Mato che anche se non aveva il suo tanto desiderato tj penso che se la sia spassata comunque!
Ho avuto il piacere di rivedere persone conosciute ad altri raduni......insomma veramente una splendida giornata!da ripetere assolutamente!
Dienticavo, Matilda[:-doggy] ringrazia tutti per le coccole e soprattutto per i pezzi di formaggio e salame che le sono stati gentilmente donati!

ice
04/07/2005, 10:05
l'attrazione ? stata il kenworth o sbaglio ? non c'era un attimo in cui non ci fosse qualcuno che veniva a chiederci di chi era il camion... eh eh...
saluti a tutti!!!

ice
04/07/2005, 10:05
l'attrazione ? stata il kenworth o sbaglio ? non c'era un attimo in cui non ci fosse qualcuno che veniva a chiederci di chi era il camion... eh eh...
saluti a tutti!!!

tyred_jag
04/07/2005, 10:53
quote:Originally posted by paola

Matilda deve solo ringraziave te e Tigrone, visto che il salame ed il formaggio provenivano dalla bassa Val Susa.

tyred_jag
04/07/2005, 10:53

Matilda deve solo ringraziave te e Tigrone, visto che il salame ed il formaggio provenivano dalla bassa Val Susa.

tyred_jag
04/07/2005, 11:23
Che ****ta ragazzi!
Sono veramente contento ed orgoglioso di essere un jeeper!
Per la prima volta sono riuscito a tastare cos'? il vero fuoristrada...
E non pensavo minimamente di poter portare il mio wranglerino di serie in tutto il percorso rosso (buco a parte)!
E' stato veramente un week end fantastico...gente...atmosfera...percorso!

Non aggiungo pi? niente, a parte i ringraziamenti

- a Cowboy, che venerd? sera ci ha accolto e aiutato a posizionare la tenda (ero un po spaesato)!

- ai grandissimi Paola e Tigrone, per l'aperitivone di domenica e i consigli su tutto il percorso!

- a tutti per la compagnia

- last but not least a Bruno per l'organizzazione perfetta!

P.s.: Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Jane e Claudio!

P.p.s.: Jane, ringrazia tanto da parte mia Claudio per i suggerimenti in fondo al fiume: se non mi avesse detto lui che potevo andare gi? e tornare su, probabilmente non avrei mai fatto quel passaggio.

tyred_jag
04/07/2005, 11:23
Che ****ta ragazzi!
Sono veramente contento ed orgoglioso di essere un jeeper!
Per la prima volta sono riuscito a tastare cos'? il vero fuoristrada...
E non pensavo minimamente di poter portare il mio wranglerino di serie in tutto il percorso rosso (buco a parte)!
E' stato veramente un week end fantastico...gente...atmosfera...percorso!

Non aggiungo pi? niente, a parte i ringraziamenti

- a Cowboy, che venerd? sera ci ha accolto e aiutato a posizionare la tenda (ero un po spaesato)!

- ai grandissimi Paola e Tigrone, per l'aperitivone di domenica e i consigli su tutto il percorso!

- a tutti per la compagnia

- last but not least a Bruno per l'organizzazione perfetta!

P.s.: Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Jane e Claudio!

P.p.s.: Jane, ringrazia tanto da parte mia Claudio per i suggerimenti in fondo al fiume: se non mi avesse detto lui che potevo andare gi? e tornare su, probabilmente non avrei mai fatto quel passaggio.

Lorecapo
04/07/2005, 11:26

lorecapo (peccato per il mezzo[}:)]) e barbara,
[%|:-)]

Anch'io ringrazio tutti per la compagnia e Paola e Andrea per averci rifocillato domenica a pranzo, sempre bello stare coi torinesi...[^]

Complimenti a Tyred che ha dimostrato che un TJ di serie pu? fare cose incredibili. Sar? mica che ? lui ad avere il manico?? Noooooooo... :D

Paola, aspetto con ansia il servizio fotografico che mi hai dedicato nell'ultimo giro di domenica! [8D]

A presto sulla Via del Sale o in Val Susa.

Lorecapo
04/07/2005, 11:26

Anch'io ringrazio tutti per la compagnia e Paola e Andrea per averci rifocillato domenica a pranzo, sempre bello stare coi torinesi...[^]

Complimenti a Tyred che ha dimostrato che un TJ di serie pu? fare cose incredibili. Sar? mica che ? lui ad avere il manico?? Noooooooo... :D

Paola, aspetto con ansia il servizio fotografico che mi hai dedicato nell'ultimo giro di domenica! [8D]

A presto sulla Via del Sale o in Val Susa.

tyred_jag
04/07/2005, 11:28
Ma Lore non dovevi essere in Portogallo?

tyred_jag
04/07/2005, 11:28
Ma Lore non dovevi essere in Portogallo?

Lorecapo
04/07/2005, 11:30
Parto tra 2 ore, ma la tentazione del forum ? troppo forte!!

Lorecapo
04/07/2005, 11:30
Parto tra 2 ore, ma la tentazione del forum ? troppo forte!!

tyred_jag
04/07/2005, 11:36
Grande!
Mi associo alla tua richista a Paola di pubblicare o almeno mandarci le foto del giro di domenica!

Dai Paola, siamo impazienti...

Mi spiace di non essere venuto al lago ieri, ma io e Chiara eravamo veramete provati dall'alcool di sabato sera.
Infatti abbiamo smontato subito e siamo andati dritti a casa per dormire!!!

Spero non mancher? altra occasione

tyred_jag
04/07/2005, 11:36
Grande!
Mi associo alla tua richista a Paola di pubblicare o almeno mandarci le foto del giro di domenica!

Dai Paola, siamo impazienti...

Mi spiace di non essere venuto al lago ieri, ma io e Chiara eravamo veramete provati dall'alcool di sabato sera.
Infatti abbiamo smontato subito e siamo andati dritti a casa per dormire!!!

Spero non mancher? altra occasione

tyred_jag
04/07/2005, 11:51
quote:Originally posted by Lorecapo

[quote]Originally posted by paola

Non sono io ad avere il manico!
E' tutto merito della mia dolce navigatrice che mi ha dato le dritte giuste!

E ovviamente del mezzo...

Buon viaggio ragazzo!

tyred_jag
04/07/2005, 11:51

[quote]Originally posted by paola

Non sono io ad avere il manico!
E' tutto merito della mia dolce navigatrice che mi ha dato le dritte giuste!

E ovviamente del mezzo...

Buon viaggio ragazzo!

mato-luzahan
04/07/2005, 12:06
e che dire... mi aggiungo ai ringraziamenti.
Mi sono divertito, sono stato bene.
Sono piacevolmente sorpreso non mi aspettavo davvero cos? tante emozioni.
Ma la sorpresa pi? bella ? stata quella di trovare amici come voi.
Grazie! non vedo l'ora di rivedervi ancor pi? che quella di avere una Jeep.

P.S. Evito i ringraziamenti personali perch? la lista ? davvero molto lunga e finirei per dimenticare qualcuno.

mato-luzahan
04/07/2005, 12:06
e che dire... mi aggiungo ai ringraziamenti.
Mi sono divertito, sono stato bene.
Sono piacevolmente sorpreso non mi aspettavo davvero cos? tante emozioni.
Ma la sorpresa pi? bella ? stata quella di trovare amici come voi.
Grazie! non vedo l'ora di rivedervi ancor pi? che quella di avere una Jeep.

P.S. Evito i ringraziamenti personali perch? la lista ? davvero molto lunga e finirei per dimenticare qualcuno.

setep
04/07/2005, 12:25
...mi associo ai saluti a tutti quelli che abbiamo conosciuto, e non .
E' stato bello e divertente vedere la vostra abilita' ed i vostri mezzi.
Grazie e alla prossima

setep
04/07/2005, 12:25
...mi associo ai saluti a tutti quelli che abbiamo conosciuto, e non .
E' stato bello e divertente vedere la vostra abilita' ed i vostri mezzi.
Grazie e alla prossima

Jane
04/07/2005, 12:47
In diretta posso solo dire che devo recuperare del sonno [:-sleep]
Per il resto ? stato un piacere stare in compagnia di amici e provare le doti di Snowball [^]
Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato per farci incontrare e divertire.
.... Ci sian divertiti... tutto bello.. mangiato bene ... :D
Ciao alla prox [^]

Jane
04/07/2005, 12:47
In diretta posso solo dire che devo recuperare del sonno [:-sleep]
Per il resto ? stato un piacere stare in compagnia di amici e provare le doti di Snowball [^]
Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato per farci incontrare e divertire.
.... Ci sian divertiti... tutto bello.. mangiato bene ... :D
Ciao alla prox [^]

paola
04/07/2005, 12:51
Lorecapo, Tyred, se pagate bene vi invio le foto altrimenti..............

paola
04/07/2005, 12:51
Lorecapo, Tyred, se pagate bene vi invio le foto altrimenti..............

tyred_jag
04/07/2005, 13:22
Guarda che se non ci mandi le foto, ti metto i fari quadri sul tj al posto di quelli tondi!
So che ti piacciono tanto tanto tanto tanto tanto!

tyred_jag
04/07/2005, 13:22
Guarda che se non ci mandi le foto, ti metto i fari quadri sul tj al posto di quelli tondi!

Francesco
04/07/2005, 13:32
3 giornate che hanno dell'incredibile. Il primo grazie a Brigante e a Cowboy (in ordine rigorosamente alfabetico) che mi hanno fatto vedere e provare che cosa pu? fare un XJ (il mio) assolutamente di serie e con gomme stradalissime. Anche se nella notturna mi hanno fatto fare pezzettini di rossa... forse... e il fanalino post sx ? rimasto su un albero...
E poi saluto Jane e Claudio, Paola e Andrea, Enry777, Brujo, Mato-oha-ko, Autgatto e sopratutto Vetbox, che conoscevo gi? e che mi ha spinto a venire con la sua passione... e naturalmente tutti gli altri amicissimi... nessuno escluso.
Tornando a Verona Ali ed io abbiamo ripercorso questi tre giorni mentalmente.
Adesso sono caduto in una leggera depressione per mancanza di V8, sterrati, denti e pietraie. E dei veri amici Jeepers.
Vedere Gatto con il semiasse di Vetbox in mano ? passione pura...
Grazie ragazzi!

Francesco
04/07/2005, 13:32
3 giornate che hanno dell'incredibile. Il primo grazie a Brigante e a Cowboy (in ordine rigorosamente alfabetico) che mi hanno fatto vedere e provare che cosa pu? fare un XJ (il mio) assolutamente di serie e con gomme stradalissime. Anche se nella notturna mi hanno fatto fare pezzettini di rossa... forse... e il fanalino post sx ? rimasto su un albero...
E poi saluto Jane e Claudio, Paola e Andrea, Enry777, Brujo, Mato-oha-ko, Autgatto e sopratutto Vetbox, che conoscevo gi? e che mi ha spinto a venire con la sua passione... e naturalmente tutti gli altri amicissimi... nessuno escluso.
Tornando a Verona Ali ed io abbiamo ripercorso questi tre giorni mentalmente.
Adesso sono caduto in una leggera depressione per mancanza di V8, sterrati, denti e pietraie. E dei veri amici Jeepers.
Vedere Gatto con il semiasse di Vetbox in mano ? passione pura...
Grazie ragazzi!

paola
04/07/2005, 13:56
quote:Originally posted by tyred_jag

nooooooooooooooooooooooo![xx(][xx(][xx(][xx(][:-drool][:-drool][:-drool]tutto ma i fari quadri no!non me ne vogliano gli yjisti e solo la macchina di Lorecapo che e' veramente inguardabile[:-yuck]

paola
04/07/2005, 13:56
quote:Originally posted by tyred_jag

nooooooooooooooooooooooo![xx(][xx(][xx(][xx(][:-drool][:-drool][:-drool]tutto ma i fari quadri no!non me ne vogliano gli yjisti e solo la macchina di Lorecapo che e' veramente inguardabile[:-yuck]

mauiercole
04/07/2005, 14:45
[:-banghead][:-banghead][:-banghead]
Quanta invidia
Voi a divertirvi e io a montare mobili a casa di mia suocera ...

[:-headache][:-headache][:-headache]

... e mi sono pure perso Brigabte che gratta via la vernice ...

mauiercole
04/07/2005, 14:45
[:-banghead][:-banghead][:-banghead]
Quanta invidia
Voi a divertirvi e io a montare mobili a casa di mia suocera ...

[:-headache][:-headache][:-headache]

... e mi sono pure perso Brigabte che gratta via la vernice ...

autogatto
04/07/2005, 16:30
Ciao a tutti,
purtroppo siamo nuovamente davanti alle tastiere e cio' significa che la piccola parentesi magica di Maggiora e', anche per quest'anno, finita. Da quanto raccolto a voce e dai primi commenti letti sia qua che su altri forum sembra che, a parte qualche problema legato ad alcune "tr ombe", ma soprattutto legato ad un gruppo di persone che, totalmente estranee al raduno, ha pensato bene di rompere le balle con le loro moto da cross in mezzo al campeggio, tutto sia andato bene:

Il percorso sembra abbia soddisfatto tutti quanti sia che fossero novizi del fuoristrada con la macchina prettamente di serie sia che fossero invece persone ben preparate con vetture anch'esse non piu' di serie.
L'organizzazione sembra abbia passato anche quest'anno gli esami di disponibilita', impegno, cortesia e simpatia.
Il tempo e' stato splendido regalandoci 3 spettacolari giornate di sole.
Le zanzare sono state "carine" ad onorarci della loro presenza ma senza esagerare troppo.
Alcune rotture (qualcuna forse evitabile) ma cmq anche loro fanno parte del gioco visto che a volte si gioca duro e Maggiora difficilmente perdona...
....insomma direi che il bilancio sia da considerarsi assolutamente positivo....

Desidero ringraziare in primis tutti gli amici dello Staff (splendido Staff di cui sono straorgoglioso di fare parte) per la dedizione e l'impegno che anche quest'anno, come sempre, hanno messo rinunciando a svariati weekend (ed a litri di sangue donato alle zanzare) per organizzare al meglio ogni cosa, per aprire nuovi passaggi e reinventarsi parti del percorso, e per prendersi cura nei limiti del possibile e delle nostre capacita' di ogni possibile minimo particolare e aspetto legato al cercare di far sentire a "casa" alcune centinaia persone.

Poi un grandissimo grazie a TUTTI VOI che siete venuti dandoci fiducia, regalandoci questo splendido raduno. Raduno che senza appunto VOI non sarebbe stato tale. Abbiamo notato con piacere che stiamo lentamente crescendo sia di numero che di nome; quest'anno abbiamo superato quota 150 veicoli iscritti e abbiamo avuto altri amici Europei Francesi e Svizzeri che si sono aggiunti ai "soliti fedeli" Tedeschi ed Americani.

Che dire? Questo e' il Jeepers Meeting, questo e' per come la vede il nostro piccolo gruppetto di amici il vero spirito Jeep che si puo' e si dovrebbe sempre respirare. Il Meeting e' un raduno che ritengo esprima quanto sia proprio lo spirito delle Jeep e delle persone che le guidano, vivono, respirano, un evento dove appunto poter fare quello che si vuole, dove non e' necessario girare ma dove invece e' naturale passare il tempo a divertirsi chiaccherando e conoscendo persone che condividono con te questa grande passione per i nostri fuoristrada.
Ho avuto modo di rivedere con gioia vecchi volti amici ed ho avuto il piacere di conoscere tante persone nuove. Voglio scusarmi con tutti se non ho potuto soffermarmi magari a fare quelle 2 chiacchiere in piu' ma non e' stato certo perche'non lo volevo, purtoppo anche se poco ho "lavorato" in questi 3 giorni.
Spero veramente che questi 3 giorni diversi dal solito abbiano lasciato nella mente di tutti i partecipanti degli splendidi ricordi da poter aggiungere ai sicuramente 1000 altri che le nostre macchine ci regalano quotidianamente.
Grazie ancora di cuore a tutti per essere venuti e ci vediamo l'anno prossimo.
Alessio (il Gatto)

autogatto
04/07/2005, 16:30
Ciao a tutti,
purtroppo siamo nuovamente davanti alle tastiere e cio' significa che la piccola parentesi magica di Maggiora e', anche per quest'anno, finita. Da quanto raccolto a voce e dai primi commenti letti sia qua che su altri forum sembra che, a parte qualche problema legato ad alcune "tr ombe", ma soprattutto legato ad un gruppo di persone che, totalmente estranee al raduno, ha pensato bene di rompere le balle con le loro moto da cross in mezzo al campeggio, tutto sia andato bene:

Il percorso sembra abbia soddisfatto tutti quanti sia che fossero novizi del fuoristrada con la macchina prettamente di serie sia che fossero invece persone ben preparate con vetture anch'esse non piu' di serie.
L'organizzazione sembra abbia passato anche quest'anno gli esami di disponibilita', impegno, cortesia e simpatia.
Il tempo e' stato splendido regalandoci 3 spettacolari giornate di sole.
Le zanzare sono state "carine" ad onorarci della loro presenza ma senza esagerare troppo.
Alcune rotture (qualcuna forse evitabile) ma cmq anche loro fanno parte del gioco visto che a volte si gioca duro e Maggiora difficilmente perdona...
....insomma direi che il bilancio sia da considerarsi assolutamente positivo....

Desidero ringraziare in primis tutti gli amici dello Staff (splendido Staff di cui sono straorgoglioso di fare parte) per la dedizione e l'impegno che anche quest'anno, come sempre, hanno messo rinunciando a svariati weekend (ed a litri di sangue donato alle zanzare) per organizzare al meglio ogni cosa, per aprire nuovi passaggi e reinventarsi parti del percorso, e per prendersi cura nei limiti del possibile e delle nostre capacita' di ogni possibile minimo particolare e aspetto legato al cercare di far sentire a "casa" alcune centinaia persone.

Poi un grandissimo grazie a TUTTI VOI che siete venuti dandoci fiducia, regalandoci questo splendido raduno. Raduno che senza appunto VOI non sarebbe stato tale. Abbiamo notato con piacere che stiamo lentamente crescendo sia di numero che di nome; quest'anno abbiamo superato quota 150 veicoli iscritti e abbiamo avuto altri amici Europei Francesi e Svizzeri che si sono aggiunti ai "soliti fedeli" Tedeschi ed Americani.

Che dire? Questo e' il Jeepers Meeting, questo e' per come la vede il nostro piccolo gruppetto di amici il vero spirito Jeep che si puo' e si dovrebbe sempre respirare. Il Meeting e' un raduno che ritengo esprima quanto sia proprio lo spirito delle Jeep e delle persone che le guidano, vivono, respirano, un evento dove appunto poter fare quello che si vuole, dove non e' necessario girare ma dove invece e' naturale passare il tempo a divertirsi chiaccherando e conoscendo persone che condividono con te questa grande passione per i nostri fuoristrada.
Ho avuto modo di rivedere con gioia vecchi volti amici ed ho avuto il piacere di conoscere tante persone nuove. Voglio scusarmi con tutti se non ho potuto soffermarmi magari a fare quelle 2 chiacchiere in piu' ma non e' stato certo perche'non lo volevo, purtoppo anche se poco ho "lavorato" in questi 3 giorni.
Spero veramente che questi 3 giorni diversi dal solito abbiano lasciato nella mente di tutti i partecipanti degli splendidi ricordi da poter aggiungere ai sicuramente 1000 altri che le nostre macchine ci regalano quotidianamente.
Grazie ancora di cuore a tutti per essere venuti e ci vediamo l'anno prossimo.
Alessio (il Gatto)

ice
04/07/2005, 18:21
scusate una domanda... c'era un grand cherokee 5.2 credo nero con i cerchi modular cromati... se ? di qualcuno ? possibile sapere se i cerchi erano 15x7 o 15x8 e la misura di gomme ? grazie in anticipo...

ice
04/07/2005, 18:21
scusate una domanda... c'era un grand cherokee 5.2 credo nero con i cerchi modular cromati... se ? di qualcuno ? possibile sapere se i cerchi erano 15x7 o 15x8 e la misura di gomme ? grazie in anticipo...

JR
04/07/2005, 19:16
Grazie allo STAFF di Maggiora!!!!

Tutto veramente bello e ben organizzato!!

Che dire ... come dice Gatto.. se siamo qu? a scrivere vuol dire che la festa ? gi? finita, ma alla prossima saremo nuovamente li.

Personalmente mi sono divertito tantissimo.. ho rotto di tutto e ho affogato il Wrangler a mezzanotte nel fiume,, con tanto di bevuta interna dei cilindri...

Sar? stato il tasso alcoloco alto???:D:D

Al rientro ho tritato il differenziale dietro gi? consentito... il motorino di avviamento gi? fuso il sabato e poi una traversina del telaio piegata, spaccate due candele, rotta una maniglia... Veramente Veramente.....vabb?...!!!

Ringrazio Marino e Roberto di Genova e in particolare il cane di Marino:D:D e la sua coperta.

Grazie a tutti quelli che mi hanno prestato pezzi e attrezzi..:)

P.s. Anche io ho fatto tutta la nera senza blokki e con le 31!!

P.s2. E che dire del sport nazionale degli alcolizzati di Maggiora!??! Il puanta il chiodo col tubo??

Grazie

JR
04/07/2005, 19:16
Grazie allo STAFF di Maggiora!!!!

Tutto veramente bello e ben organizzato!!

Che dire ... come dice Gatto.. se siamo qu? a scrivere vuol dire che la festa ? gi? finita, ma alla prossima saremo nuovamente li.

Personalmente mi sono divertito tantissimo.. ho rotto di tutto e ho affogato il Wrangler a mezzanotte nel fiume,, con tanto di bevuta interna dei cilindri...

Sar? stato il tasso alcoloco alto???:D:D

Al rientro ho tritato il differenziale dietro gi? consentito... il motorino di avviamento gi? fuso il sabato e poi una traversina del telaio piegata, spaccate due candele, rotta una maniglia... Veramente Veramente.....vabb?...!!!

Ringrazio Marino e Roberto di Genova e in particolare il cane di Marino:D:D e la sua coperta.

Grazie a tutti quelli che mi hanno prestato pezzi e attrezzi..:)

P.s. Anche io ho fatto tutta la nera senza blokki e con le 31!!

P.s2. E che dire del sport nazionale degli alcolizzati di Maggiora!??! Il puanta il chiodo col tubo??

Grazie

setep
04/07/2005, 19:43
Di nuovo un saluto a Jane e Paola [^]:D

Allegati: images/icon_paperclip.gif Dsc01304.jpg (http://www.jtv.cc/sh1/../public/data/setep/200574114325_Dsc01304.jpg)
56.33KB

setep
04/07/2005, 19:43
Di nuovo un saluto a Jane e Paola [^]:D

Allegati: images/icon_paperclip.gif Dsc01304.jpg (http://www.jtv.cc/sh1/../public/data/setep/200574114325_Dsc01304.jpg)
56.33KB

tyred_jag
04/07/2005, 19:48
Due ninfee su una palla di neve!!!

tyred_jag
04/07/2005, 19:48
Due ninfee su una palla di neve!!!

Jane
04/07/2005, 22:32
Bella Tyred :D

Qui una ninfea fa le smorfie e decide di passare quando le montagne di terra si sarebbero appiattite dal passaggio dei grandi.

Allegati: images/icon_paperclip.gif DSCN4715.jpg (http://www.jtv.cc/sh1/../public/data/jane/200574143219_DSCN4715.jpg)
74.23KB

Jane
04/07/2005, 22:32
Bella Tyred :D

Qui una ninfea fa le smorfie e decide di passare quando le montagne di terra si sarebbero appiattite dal passaggio dei grandi.

Allegati: images/icon_paperclip.gif DSCN4715.jpg (http://www.jtv.cc/sh1/../public/data/jane/200574143219_DSCN4715.jpg)
74.23KB

paola
05/07/2005, 08:51
Tyred sei un poeta!
le foto sono scaricate sulla mia pen drive attendo una tua offerta per inviarti i file.......[-crzwom]direi che un paraurti posteriore mi potrebbe andare bene[:-eyebrows][:-eyebrows]

paola
05/07/2005, 08:51
Tyred sei un poeta!
le foto sono scaricate sulla mia pen drive attendo una tua offerta per inviarti i file.......[-crzwom]direi che un paraurti posteriore mi potrebbe andare bene[:-eyebrows][:-eyebrows]

tyred_jag
05/07/2005, 10:37
Ah ora ho capito a cosa ti riferivi nel private message! Come lo vuoi il paraurti? Te ne regalo uno del Vitara; sul Wrangler non dovrebbe stare cos? tanto male!

tyred_jag
05/07/2005, 10:37
Ah ora ho capito a cosa ti riferivi nel private message! Come lo vuoi il paraurti? Te ne regalo uno del Vitara; sul Wrangler non dovrebbe stare cos? tanto male!

paola
05/07/2005, 10:45
[:-crazy][:-crazy][:-crazy][:-crazy]

paola
05/07/2005, 10:45
[:-crazy][:-crazy][:-crazy][:-crazy]

tyred_jag
05/07/2005, 10:48
Non vedo ancora la mail con le foto allegate nella mia casella!
Guarda che te lo regalo pi? il paraurti giapu....

tyred_jag
05/07/2005, 10:48
Non vedo ancora la mail con le foto allegate nella mia casella!
Guarda che te lo regalo pi? il paraurti giapu....

paola
05/07/2005, 11:35
ogni devo pur lavorare!intanto l'hai ordinato?quello della curry niente jap!

paola
05/07/2005, 11:35
ogni devo pur lavorare!intanto l'hai ordinato?quello della curry niente jap!

tyred_jag
05/07/2005, 11:45
Ordinato!
Ti arriver? a casa nel tardo pomeriggio.
Mi hanno detto che se il corriere non trova nessuno, se lo porta a casa.
Matilda ? in grado di aprire la porta, accogliere l'omino dei trasporti e firmare per la consegna?

tyred_jag
05/07/2005, 11:45
Ordinato!
Ti arriver? a casa nel tardo pomeriggio.
Mi hanno detto che se il corriere non trova nessuno, se lo porta a casa.
Matilda ? in grado di aprire la porta, accogliere l'omino dei trasporti e firmare per la consegna?

mato-luzahan
05/07/2005, 13:42
Attenzione! visto che Matty non ? stupida ed ? in grado di fare tutto questo ma non ? che vada matta per il fuoristrada, potrebbe ritirarlo lei e poi sotterrarlo in qualche angolo remoto.

mato-luzahan
05/07/2005, 13:42
Attenzione! visto che Matty non ? stupida ed ? in grado di fare tutto questo ma non ? che vada matta per il fuoristrada, potrebbe ritirarlo lei e poi sotterrarlo in qualche angolo remoto.

paola
05/07/2005, 13:46
tranquilli!Matilda e' stata avvertita!aspettera' il corriere e ritirera' il pacco!in fondo le borse della spesa gia' le porta in casa (non certo con le uova!), quindi puo' anche trascinare almeno in giardino un paraurti!

paola
05/07/2005, 13:46
tranquilli!Matilda e' stata avvertita!aspettera' il corriere e ritirera' il pacco!in fondo le borse della spesa gia' le porta in casa (non certo con le uova!), quindi puo' anche trascinare almeno in giardino un paraurti!

gunpowder
06/07/2005, 00:24
Una sola parola: SUPERLATIVO!![:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu][:-thumbu]

Ma non solo il posto, anche l'aria che si respira a Maggiora e fantastica.

Mi spiace davvero che come al solito sono arrivato alla domenica e non ho goduto della notte con Voi ed inoltre avevo una voglia tale di girare che forse ho trascurato un po' gli amici: abbiate pazienza. Era dal Jambo che non facevo fuoristrada [:-banghead][:-banghead][:-banghead][:-banghead][:-banghead][:-banghead]

Saluto e ringrazio tutti per la splendida giornata

brigante
06/07/2005, 12:24
Grazie agli organizzatori e a TUTTI i partecipanti per le tre giornate perfette ...

<center>[^][^][^]</center>

P.S. Unico neo sono i vari danni alla carrozza e alla meccanica (i tre "dentini" di Maggiora non perdonano) [:-fight]

Lorecapo
06/07/2005, 16:20

Ma posso io frequentare gente del genere???

Proprio solo perch? avete portato la toma buona e il "vinello accarezza cervello"...:D

paola
06/07/2005, 17:58

Ma posso io frequentare gente del genere???

Proprio solo perch? avete portato la toma buona e il "vinello accarezza cervello"...:D

Guarda che posso sempre eliminare dal pc tutto il tuo book fotografico!

brunowillys
07/07/2005, 20:36
Un grazie di cuore da parte mia e di tutti quelli che con una grande passione hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione, l'emozione che mia avete regalato ? stata inimmaginabile e servir? da motore per la realizzazione della prossima edizione. Di nuovo un grazie a tutti. Bruno

Robbjeep
08/07/2005, 00:37
Aver potuto onorare il tuo operato e quello dei tuo compagni collaboratori,con la nostra partecipazione, per noi ? stato un piacere.
Spero che mantenga lo stesso spirito nel tempo, UN GRAZIE VERAMENTE SINCERO, complimenti veramente a tutti quanti.
Siete veramente riusciti ad unire una "famiglia numerosa". BRAVI , BRAVI, e ANCORA BRAVI!!!!
Vorrei ci fosse la possibilit? pi? frequente di poterci incontrare con lo stesso spirito.
Alla prossima!!!!! Sono gi? iscritto!

HeelWing
08/07/2005, 10:32
Condivido in pieno quello che scrive RobbJeep.
La festa ? stata bellissima, potendo venire solo sabato (da mezzogiorno a notte fonda) non vi ho potuto incontrare tutti, ma rimane il fatto che di FESTA si tratta, con tutte le connotazioni positive che comporta.
Un applauso, o meglio, standing ovation per una organizzazione cos?.
L'unico difetto ? che non ha frequenza mensile:D ...

Ancora GRAZIE, dal profondo del cuore.