Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
    Moderator

L'avatar di astuziadelmago
    LocalitÓ
    Prato, , Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

VI JEEPERS GRAFFITI 28 e 29 Novembre

Le Date per quest'anno sono 28 e 29 Novembre

Presto tutti i dettagli dell'evento

YJ 4.0 HO

Moderator

LocalitÓ
    Prato, Toscana, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Salve a tutti,anche quest'anno,nonostante i mille impegni che ognuno di noi ha (lavoro,bambini,problemi vari e mogli ) Il Graffiti si fara'!

Allora il Jeeper's Graffiti e' un raduno per le Jeep Storiche,ma sono ammesse anche le Jeep piu' moderne: Wrangler, Grand Cherokee ECC ECC.

Il raduno del Graffiti e' un raduno che si svolge su 2 giorni ed e'articolato cosi':

Sabato in giornata arrivo dei Jeepers piu' lontani o anche chi abita vicino e decide di star con noi entrambi i giorni,

l'accoglienza del sabato sara' presso la sede del Panzer Club in via Rubieri 45/a Prato.

Dal Panzer Club partira' il giro diciamo HARD del sabato sulle colline sopra Prato,abbastanza divertente per i mezzi piu' preparati; sara' un giro guidato,ed un'esperienza veramente bella su di un percorso immerso nella natura, il nostro SANDRINO, CIP e CONTE MASCETTI vi faranno da Ciceroni durante questo giro!!!

Il sabato sera cena presso il Panzer Club con menu' di specialita' classiche Pratesi e Toscane!

La domenica mattina,ritrovo presso il Mythos Caffe' di Montale in via Giuseppe Garibaldi 5/a.
    Il ritrovo sara' alle ore 8/ 8 e 15, infatti dovremmo fare le verifiche tecniche delle Jeep d'epoca,quindi prima si fanno e prima si parte!!

Partiremo poi per il Giro vero e proprio del Graffiti,che sara' su di un totale di 50km circa,vi porteremo in posti veramenti unici con panorami mozzafiato.

A meta' circa del giro e' prevista una sosta per,diciamo calmare un po' l'appetito.

Rientro al Mythos Caffe' per il pranzo Ufficiale del Graffiti.

Il menu':

Primi piatti: Ribollita,Pappa al pomodoro e penne alla boscaiola

Secondi piatti: Arista,peposo e patate arrosto

Tiramisu',caffe' e limoncello.

I bambini fino a 7 anni non pagano,mentre ci sara' una riduzione del prezzo del 50% per i bambini dai 7 ai 10 anni!

Vediamo i prezzi:

Iscrizione jeep al Graffiti: socio Jeep Generation 25,00 ?
    Non socio Jeep generation ? 35,00

l'iscrizione della Jeep da' diritto al Giro del Graffiti,gadgets, prima colazione,estrazione a premi e premiazione con Coppe per le Jeep d'epoca.

Il Costo del ristorante per la Domenica sara' di ? 30.

Per chi ha intenzione di pernottare ,stiamo consultando gli alberghi,a presto metteremo on-line i nomei dei vari alberghi che abbiamo scelto per voi.

Come tutti gli anni,noi ci mettiamo sempre la stessa passione,la stessa voglia,lo stesso entusiasmo, (nonostante le problematiche legate al poco tempo che abbiamo),il nostro tempo libero lo stiamo spendendo per fare del nostro meglio e per renderVi felici.

Sara' un fine settimana Full Immersion nel mondo Jeep, un fine settimana all'insegna della compagnia e del buon umore!!!

Tra qualche giorno,nuove indicazioni e nuove delucidazioni!!!

Manuele

Qui sotto il modulo di preiscrizione da scaricare ,compilare ed inviare via Fax al Jeep Generation

Allegati: [img]images/icon_paperclip.gif[/img] preiscrizione graffiti 2009.doc
    115.68KB

Senior Jeeper

LocalitÓ
    prato, italy, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    bello quest'anno per grossi problemi personali nn vi posso aiutare nell'organizzazione ma sento che siete gi? ad un buon punto bravi ci vedremo direttamente sul campo il 28/29.un grosso in bocca al lupo.

Senior Jeeper

LocalitÓ
    Torino FERMO, , .
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Non posso ancora assicurare la mia partercipazione ( non posso ancora guidare ), ma cercher? di fare davvero tutto il possibile per esserci. sarebbe per me il 4? anno consecutivo

Moderator

LocalitÓ
    Prato, , Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Fede, tu e il tuo Golden Hawk ci mancate! vedete di tornare in pista presto!!!!!!

Gladiatore, ti si aspetta
    YJ 4.0 HO

Main Jeeper

LocalitÓ
    PRATO, TOSCANA, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Non posso che confermare tutto quello che ha gi? scritto l'amico Manuele .
    Permettetemi per? di aggiungere soltato che l'appoggio del Panzer club per la cena del sabato nei locali storici del club, con tutte le loro foto, gagliardetti, coppe e ricordi di ogni genere che attraversano non meno di mezzo secolo di fuoristrada non possono che aggiungere quel sapore vagamente VINTAGE-RETRO' che solo il nostro GRAFFITI sa trasmettere a tutti i suoi partecipanti.

Per cui un ringraziamento grande alla JEEPGENERATION "patron" del raduno ed al PANZER club di Prato .... noi vi aspettiamo numerosi e mi raccomando non mancate a costo di ringambare la suocera .... non so se mi spiego .

Junior Jeeper

LocalitÓ
    , , .
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    salvo problemi dell'ultimo minuto, mi verr? a fare il primo graffiti molto volentieri, col mio cj appena uscito di carrozzeria!!!!

Moderator

LocalitÓ
    Prato, , Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Benissimo se ? il primo raduno non c'? occasione migliore: giro facile, niente graffi sulle spesso preziose carrozzerie delle storiche, belle mangiate e divertimento assicurato
    YJ 4.0 HO

Moderator

LocalitÓ
    Prato, , Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Vi metto qualche foto:

Quest'anno non abbiamo voluto correre rischi, e in ricognizione abbiamo portato un mezzo che ci permettesse di togliere facilmente gli ostacoli dal tracciato :

Eccoci, piove, l'unico bischero fuori sono io a fare le foto

Il Cip che prova i blocchi..... e la resistenza dei paraurti

Il bosco nel mese di novembre ? spettacolare:

Eccoci nella consueta foto di classe , vi aspettiamo!!!

YJ 4.0 HO

Main Jeeper

L'avatar di RaptorCJ
    LocalitÓ
    Sinalunga, Toscana, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Grandi aspettavo con ansia questo post..... si viene i soliti tre...... a presto...
    CJ 7 - ZJ - WH
    Mutt A1

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima