@ Storm: Sei sempre il benvenuto!!!
@ Giaguaro_: Marco guarda che qui ti si aspetta!!!!!! Sta volta senza ma e senza se'..
@ Harley: Eila' ..dai dai che anche noi stiamo facendo il conto alla rovescia!!!
Ragazzi ci divertiremo...ne sono sicuro.....luogo incantevole.....compagnia di persone davvero uniche....e JEEP DA SBALLO!!!
@Aldo ho visto bene ? la magomobile con del fango ? dimmi che e' un fotomontaggio
Allora oggi sono venuto a lavorare con il piccolo , tanto da farlo girare un po' prima di sabato .
Pero' se c'e' da sporcalo non vengo)
@Aldo: lo si è bell'e 'apito.. l'e' variante Nutini: piede destro sul longherone, fuoco al cambio e via che si va...
Nutini che mi pare di intravedere con piacere seduto a tavola.
ricordo bene una sua variante a Volterra, Grand National forse 2002, dove in 50 distrusse completamente un Che che nella variante era entrato novo..![]()
"coils are for dummies, leaf springs are for men" (copyright Giaguaro)
@ Andrearally: Il WJ ha fatto il giro senza varianti..
Per le varianti ci vuole una gomma a modino e unpo' di rialzo...e gasse a martello!!!ahahahaha
@Giaguaro: Marco, il Nutini ormai e' il distruttore per antonomasia....Sara' all' ALL SIZE con una GPW del '42.
Giaguaro invita il matto alle sassate........
ieri il buon Franco Nutini mentre si provavano le varianti appena si è accorto che per passarne una (il primo video) c'era da dare gas ha fatto spostare tutti e al limitatore ha fatto tutta la prova di slancio! poi ha sgangherato la leva del cambio, ma è un dettaglio, Franco è di una simpatia unica.
Ragazzi, niente di quello di cui abbiamo parlato adesso verrà fatto nel giro soft di sabato sia chiaro.
YJ 4.0 HO
-Franco è uno dei piedi piu' pesanti che conosco. Batte anche il Ciampa.
Pensa a dargli un motore come quelli di qualche esagerato che dico io..
PS il WJ per rforza passa, c'ha 3 blocchi 100%....
"coils are for dummies, leaf springs are for men" (copyright Giaguaro)
AHAHAHAHAHA, vero era infangata per benino, sono andato a lavarla di notte per non farmi beccare dal lavaggista
YJ 4.0 HO
saluti max
Jeep Wrangler TJ 4.0 98 black
lift teraflex 3"
body lift dystar 1"
ratio 4.56
bridgestone dueller m/t 33x12,50 r15
Jeep Wrangler YJ 4.0 H.O. '94
lift + 4.5" home made, SRS & buggy leaf, SYE + CV, body lift +2", Motor mount +1", winch "come up" 9000lbs, Belly Up, OX locker, ratio 4.11, super D35, wheel allied rock-a-thon BeadLock 15x10 off set -30, tire BF mud 33x12.50-r15., ammo procomp mx6 +5"
Jeep Grand Cherokee WJ 2.7 CRD '04 overland
+2" Dystar, ammo Procomp ES9000, Eprom