Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Nuovo treno di gomme

Administrator

L'avatar di bonjo
    LocalitÓ
    Ribera, Sicily, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Tanti siti on-line hanno i gommisti convenzionati per montarli. E poi in ogni caso non Ŕ che te le monta gratis (se compri le gomme magari si, altrimenti...), quindi non sentirti rompiscatole! Magari al solo montarle il gommista ha pi¨ vantaggi (tot euro per un quarto d'ora di lavoro, niente ordini, anticipi di denaro ecc.)
    -------------------------

(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker

(ex)2001 Grand Cherokee WJ 3,1 TD Limited QD

1994 Chevrolet Blazer F.S. 6.5 TD

1998 Grand Cherokee 2.5 TD TSi

Senior Jeeper

L'avatar di giorgetto
    LocalitÓ
    turate, Italy
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    i siti che vendono online dispongono sempre di gommisti convenzionati per il montaggio e comunque senza troppi problemi si pu˛ chiedere ad un gommista o andare direttamente presso quei meccanici che si trovano presso i centri commerciali (adesso non ricordo il nome di questa catena di officine).
    il gommista di massagno lo conosco e ti posso consigliare di provare a chiedere anche qui http://www.granpremiogomme.ch/. comunque mentre sino a qualche anno fa la convenienza ad acquistare pneumatici in svizzera era assoluta, adesso le differenze con l'italia sono ridotte se non nulle

Jeeper

LocalitÓ
    Como, , Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Alla fine sono tornato dal gommista dove le ho sempre prese, credevo non ci fosse pi¨ perchŔ non rispondeva mai al telefono, in veritÓ Ŕ saturo di lavoro e sempre pieno di clienti; come le altre volte mi ha fatto il prezzo sulle Pirelli Scorpion STR, le ho pagate 520 tutte e 4 montate, una botta meno di quel che chiedevano gli altri. Sugli adesivi appiccicati alla gome ho letto una data che dovrebbe essere quella di fabbricazione 19-04-2011, ma sulla carcassa devo guardare. Sono H102 come la altre vecchie. Questa volta non hanno le scritte colorate di bianco, va beh.
    Purtroppo mi ha messo i pessini di bilanciatura sui bordi del cerchione, prima li avevo interni sul canale incollati, li si vedava attraverso le razze, erano molto meglio.

Jeeper

LocalitÓ
    Como, , Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Citazione Originariamente Scritto da giorgetto Visualizza Messaggio
    il gommista di massagno lo conosco e ti posso consigliare di provare a chiedere anche qui http://www.granpremiogomme.ch/. comunque mentre sino a qualche anno fa la convenienza ad acquistare pneumatici in svizzera era assoluta, adesso le differenze con l'italia sono ridotte se non nulle
    Hai ragione, le Pirelli mi venivano a costare uguale all'italia, inteso dai commisti che mi chiedevano intorno alle 170/180 euro. Anche i colleghi mi han detto che non vale pi¨ la pena, i prezzi si sono equiparati.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12