Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mistero dei V8

Newbie Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Mistero dei V8

Ciao ragazzi,come va?
    premetto che scrivo molto poco ma leggo davvero tanto,ho da molto una domanda da porvi....vediamo che mi dite....
    Da tanto ormai sono alla ricerca di un cj7 v8,e ne ho visti diversi,ma è possibile che nel mondo di internet,ci siano sempre le solite auto,ipercostose e di MOLTO dubbia qualità?
    Ma un appassionato,anche pronto a sacrificare ore e ore per avere un mezzo genuino,sano e affidabile(poi il bello è relativo),come deve fare?
    Rassegnarsi e spendere dai 20 in su e con dubbi su qualità e affidabilità,o cercare in altri stati?
    Se qualche anima pia vorrà darmi una mano,o chiarirmi le idee,è sicuramente bene accetta.
    Grazie in anticipo eeee only in a jeeeepppp.......

Main Jeeper

L'avatar di harleyboy
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Se dici che leggi molto, allora avrai letto intanto tutti i consigli del caso che questo forum ha in archivio e questo già permette di arrivare all'acquisto meglio preparati, poi anche i consigli su cosa meglio comprare in base all'esigenza ed in base alle proprie capacità di fai da te e per finire gli indirizzi dove poter eventualmente vedere...

Tanta pazienza ed il giocattolo si trova, fra le altre cose nella tua regione ce ne sono parecchi di CJ V8....
    CJ ! What Else ?

Senior Jeeper

L'avatar di Carlo63
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Citazione Originariamente Scritto da jackass Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,come va?
    premetto che scrivo molto poco ma leggo davvero tanto,ho da molto una domanda da porvi....vediamo che mi dite....
    Da tanto ormai sono alla ricerca di un cj7 v8,e ne ho visti diversi...
    Ciao jackass,

brevemente ti posso raccontare la mia scelta...

Come te, prima di acquistare il mio CJ5 8V, ne ho visti molti di CJ qui in Italia, ma tutti avevano già subito vari interventi e/o modifiche... ho visto anche dei telai con delle belle saldature e con dei bei pezzi di lamiera saldati in vari punti...

Poi su Internet, in un sito USA, mi sono imbattuto su un CJ5 proprio del colore che cercavo... praticamente l'ho preso consultando solo foto e con l'aiuto ed i consigli dei guru del forum...

Praticamente era tutto originale ed in buono stato...

Alla fine, dopo tutti i lavori fatti, sono soddisfattissimo, perchè me lo sto facendo a mio gusto e con i pezzi che voglio...

Le cifre alla fine dei conti non si discostano di molto, però così facendo, se riesci a trovare quello che cerchi, hai poi la possibilità, poco alla volta di fartelo come più ti piace.

Con questo non ti sto consigliando di comprare in USA, ma come ti ha scritto anche harleyboy agisci con calma e cerca il CJ che più risponde ai tuoi desideri...

Ciao.
    1976 Jeep CJ5 V8

Newbie Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    intanto grazie delle risposte.
    come dici tu harley,consigli ne ho letti molti,si,pero non ho ancora trovato quel che cerco.
    il fatto che dicevo è che mi meraviglio di tutti questi v8 in vendita,a cifre esorbitanti,che continuano a rimanere in vendita...
    di v8 nella mia regione ce ne sono diverse,ma a tuo avviso hai visto qualcosa di buono?
    cmq sia non ho nessun problema a spostarmi per cercare...
    infine,indirizzo dove poter cercare,a parte i soliti siti di vendita online e qualche specifico,cosa mi puoi consigliare??