Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Riviste fuoristrada

Administrator

L'avatar di bonjo
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Post Riviste fuoristrada

Premesso che non vorrei che questo post diventi pubblicità per l'una o per l'altra rivista, ma soltanto un dibattito sulle oggettive impressioni di ognuno di noi, pongo la domanda: che riviste di fuoristrada acquistate??

Io ad esempio ho acquistato per un sacco di anni Auto e Fuoristrada (il primo l'ho preso, se non ricordo male nel marzo 1984, ero ancora un ragazzino!) e se anche è sempre stato un pò "di parte" in alcuni argomenti l'ho sempre reputato il migliore dei giornali del genere. Da qualche anno però ho notato che e' diventato più auto e SUV in quanto di fuorsitrada vero e proprio ne parla sempre meno. Nel frattempo ho iniziato ad acquistare Elaborare 4x4 che tutto sommato si avvicina più ai miei gusti di offroader e poi parla molto di modifiche e accessori vari più che di passarelle di nuovi modelli. Anche Elaborare ha i suoi punti deboli, a mio avviso, ma sin'ora si è dimostrato grdaevole da leggere. Auto e fuoristrada non lo prendo pèiù da qualche mese, leggendolo notavo che erano soldi persi.

Ho notato anche la rivista "4x4" che però non ho mai comprato, un amico ne aveva unpo e gli ho dato uno sguardo veloce che mi ha dato un'impressione positiva, ma ripeto era solo una veloce "visitina"

Voi che ne pensate?? Opinioni in genere, impressioni??
    -------------------------

(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker

(ex)2001 Grand Cherokee WJ 3,1 TD Limited QD

1994 Chevrolet Blazer F.S. 6.5 TD

1998 Grand Cherokee 2.5 TD TSi

Main Jeeper

L'avatar di harleyboy
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Anche per me elaborare 4x4 non é male, ma fortunatamente vivendo oltre confine, devo dire che in Francia esistono 2/3 riviste molto più interessanti per chi ha più tendenze off road senza esagerare nell'estremo e anche per ciò che riguarda il marchio Jeep per il quale esiste proprio una rivista dedicata...
    CJ ! What Else ?

Main Jeeper

L'avatar di passe
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    io mi son fatto l'abbonamento a JP magazine per un paio d'anni, a pezzo più che abbordabile. il problema è che una volta su 3 la rivista, con copertine sempre molto accattivanti, spariva tra le mani dei postini..
    1992 Wrangler YJ 4000 lift 2.5" 31"

Main Jeeper

L'avatar di passe
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Citazione Originariamente Scritto da brizio Visualizza Messaggio
    Stessa cosa successa ad un amico, lui pero' si era abbonato a riviste di auto usa.
    tra l'altro segnalata la cosa a JP Magazine, mi hanno molto gentilmente e gratuitamente prolungato di 3-4 mesi l'abbonamento! poi però non l'ho rinnovato.
    è un peccato perchè l'abbonamento anche in italia costa poco, mentre la singola rivista comprata in edicola ha raggiunto prezzi stratosferici!

ormai vado di you kioske , anche se non è la stessa cosa (almeno è gratis e ci sono mille riviste)

Administrator

L'avatar di matteo cuni
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Io saltuariamente prendo "Elaborare 4X4" e lo trovo interessante.
    Mi e' capitato anche di acquistare "Suv e Fuoristrada".
    Mi piacerebbe trovare una rivista only Jeep ma fino ad ora non ne ho mai viste avete idea se ne esistano?
    ONLY IN A JEEP

Main Jeeper

L'avatar di passe
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    non italiane; negli usa c'è appunto JP magazine, in qualche edicola ben fornita rischi di trovarla ma a prezzi esagerati, tenendo conto che è relativamente piccola e piena di pubblicità. inoltre ha un taglio decisamente diverso da quello a cui siamo abituati in italia, molto più informale e "giocherellone". a me piace un sacco!

Administrator

L'avatar di bonjo
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    JP Magazine è una rivista che piacerebbe sfogliare. vediamo se riesco a recuperarne una copia, ma dalle mie parti è parecchio difficile

(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker

Main Jeeper

L'avatar di passe
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    su you kioske se ne trovano diversi numeri, oltre a quasi tutte le altre riviste del genere (offrodad-hotrod-custom- ecc ecc)
    effettivamente nno è la stessa cosa

Administrator

L'avatar di bonjo
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Darò un'occhiata, al limite le stampo...ma non saranno patinate

Main Jeeper

L'avatar di passe
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    ..ho scoperto con rammarico che da poco hanno chiuso youkioske! (già, inspiegabilmente...c'erano tutti i quotidiani e le riviste del pianeta, gratis) ho trovato un altro sito simile ma è molto più complicato scaricare.
    comunque se qualcuno vuole dare un'occhiata a JP magazine di aprile in formato PDF può farlo qui:

http://bit.ly/S3YDJI

l'ho caricato sul mio dropbox, dovrebbe essere visibile a tutti ( scaricatelo che tra qualche giorno lo tolgo eh)