Risultati da 1 a 4 di 4
    Newbie Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Angry neofita forum tanti problemi

Ciao, come detto nel forum di presentazione ho un cherokee 2.5tdvm del 98 preso di seconda mano,bella macchina ma da qualche tempo ho una serie di problemi che non mi fanno dormire.
    1) Certe volte la macchina si spegne all'improvviso, rimetto in moto e accende al primo colpo ma quando arrivo verso i 2000 giri sembra come frenata , non sale di giri ma se provo ad accellerare in folle il motore gira che e' una bellezza, il fatto e' che dopo un paio di messe in moto la macchina va bene sino a quando non si rispegne da sola e allora si ricomincia con il problema.
    portata da vari meccanici ma ognuno dice la sua,chi la pompa gasolio,chi il debimetro,chi il sensore punto morto? oramai non so piu' cosa fare.
    Altro problema ho l'indicatore pressione olio che dopo un po di marcia incomicia a scendere salire in un modo che non capisco scende a fine scala mi fa accendere la spia rossa ma in mezzo secondo torna su,
    ho cambiato il bulbo pressione ma il problema si e' ripresentato dopo pochi giorni in maniera meno acuta ma si e' ripresentato.
    Spero di non essermi dilungato troppo e confido in un vostro aiuto perche' mi sta' veramente rompendo.
    Grazie un saluto a tutti

Newbie Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Grazie ragazzi x la disponibilita' e i messaggi di benvenuto.credo di aver risolto.
    Comunque dopo tante peripezie e come al solito dopo tante st.....te da parte di pseudomeccanici/ladri il problema era una cosa abbastanza banale.Un amico meccanico si è accorto di un piccolo corto nel cablaggio del quadro,sostituendo i fili del cablaggio del quadro strumenti tutto è tornato a posto ,speriamo,x ora la macchina va bene.Non si spegne piu' press.olio normale e il motore gira che è una bellezza.
    Pero' non so perche' facesse quei difetti, non riesco a capire la connessione tra quadro strumenti e problemi vari ,sara' perchè i segnali arrivavano sballati alla centralina bo'.
    Spero possa servire ad altri x risolvere i problemi con le loro mitiche jeep.
    Presto cerchero' di mettere le foto del mio xj ciao.

Newbie Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Prima di tutto grazie x l'accoglienza.
    Comunque, dopo tanto penare credo di aver risolto i problemi del mio caro xj.
    Dop le varie prese x i fondelli da parte di pseudo meccanici, un amico meccanico si è accorto di un piccolo corto nel cablaggio del quadro strumenti, prendendo a cuore la situazione ha controllato x bene il cablaggio sostituito i cavi interessati al corto e come x incanto tutti i problemi sono svaniti , non si spegne piu' il motore gira che è una bellezza press.olio ok problemi risolti.E pensareche c'era gente che mi voleva far sostituire pompa olio, pompa diesel e di tutto di piu'.
    Ora io non so la connessione tra quadro strumenti e problemi di quel genere comunque funziona.
    Spero possa servire ad altri x risolvere i loro problemi, visto che sul forum ci sono altri post con problemi simili al mio.
    ciao

Main Jeeper

L'avatar di harleyboy
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Questi fili......., comunque bene così
    CJ ! What Else ?