Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: JTV in declino?

Main Jeeper

L'avatar di passe
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Question JTV in declino?

Ciao
    premesso che JTV è il primo forum di Jeep a cui mi sono iscritto nel lontano 2003, dove ho ottenuto le prime importanti dritte e a cui sono maggiormente affezionato; grazie a tante discussioni a cui ho partecipato o solamente letto è cresciuta in me una passione ormai radicata e che dubito mi abbandonerà mai (spero!) che mi ha portato dal 2002 ad appoggiare le chiappe solo su veicoli marchiati Jeep (tendenzialmente con 15-20 anni di età ed almeno 10-20 problemini cronici, per la gioia della mia ragazza)

nel 2003 sul panorama italiano non c'erano molti forum dedicati al fuoristrada parlando di monomarca Jeep, e JTV ha avuto degli anni gloriosi

da almeno un anno a questa parte ho visto però un lento ma continuo declino, vuoi perchè si sono affermati altri forum,che personalmente seguo alla pari di JTV - non ho mai fatto "razzismo" tra i forum, e anche se tra i vari amministratori possono esserci stati in passato degli screzi mi sono sempre considerato come la Svizzera, neutrale al 100% ; vuoi perchè con i nuovi prodotti Jeep c'è stato forse un salto "generazionale",tra la vecchia guardia che si ferma al TJ e i nuovi JK, o vuoi perchè la ruota gira per tutti, ho la netta impressione che JTV stia lentamente sprofondando!

voglio fare alcune considerazioni:

- credo che il sistema di filtraggio dei nuovi post, chiaramente messo per motivi di sicurezza, sia troppo "blindato"; sono convinto sia uno degli elementi che ha contribuito maggiormente ad ammazzare la voglia di scrivere sul forum

- la gestione di foto/allegati è piuttosto restringente, non so se è solo un mio problema ma non riesco mai a caricare foto da link di dropbox o simili

- nonostante l'estetica del forum sia piuttosto datata e magari meno accattivante di altri siti, credo che possa comunque restare tale; bisogna magari cercare dei nuovi contenuti/news da mettere nella homepage

immagino che cambiamenti di questo genere richiedono un buon impegno da parte degli amministratori, che portano avanti JTV per passione, e quindi devono metterci del tempo proprio. io parlo da utilizzatore, che di fatto non ha mai mosso un dito se non postare in 10 anni 50.0000 domande ; quindi non ho la pretesa di trovare le giuste soluzioni solo tramite il lavoro altrui, ma non mi viene in mente altro

dato che mi dispiacerebbe molto vedere un giorno la chiusura del sito, volevo portare in evidenza la questione, diciamo far suonare un campanello d'allarme!

ciao

Passe
    1992 Wrangler YJ 4000 lift 2.5" 31"

Moderator

L'avatar di emanuel
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Ciao ottima osservazione o giuste considerazioni.
    Il campanello è già suonato da un po' per tanti motivi.

In questi giorni è tornato Marco che ha abilitato alcuni moderatori e ampliato le facoltà ad altri per cui si è più presenti.

Ora bisogna muoversi per una lenta ricrescita.

Founder

L'avatar di Giaguaro
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Passe hai l'occhio lungo e sei un "senior"
    Tutto giusto.
    Ad oggi, abbiamo un archivio decennale dove chiunque vorrebbe poter attingere.. ma magari non lo sa!
    Ci e sottolineo CI stiamo impegnando in questi giorni per dare una "rinfrescata" e vivere la community come si merita, cioè in amicizia e passione
    "coils are for dummies, leaf springs are for men" (copyright Giaguaro)

Junior Jeeper

L'avatar di robysoldtamiya
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Mi aggiungo chiedendo come mai spesso il forum sia lentissimo, sembra quasi su un server domestico.

Senior Jeeper

L'avatar di Angelo83
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Piccolo OT: questo fine settimana non sono riuscito ad accedere al forum, volevo sapere se vi è stato qualche problema al server oppure al mio browser.
    XJ 2.5 TD 2001 Classic

Administrator

L'avatar di bonjo
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    anche io ho avuto il medesimo problema di Angelo, e non è stato un caso sporadico, ogni tanto accade purtroppo
    -------------------------

(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker

(ex)2001 Grand Cherokee WJ 3,1 TD Limited QD

1994 Chevrolet Blazer F.S. 6.5 TD

1998 Grand Cherokee 2.5 TD TSi

Real Jeeper

L'avatar di master7
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    O forse sarà che con tutti i problemi risolti sulle nostre Jeep frà dritte e consigli di scambio, non si rompono più....e quindi ci si limita a leggere solo e velocemente i soliti Today' post giusto per tenerci al corrente e Via...ehehehe:-))

Master7

Senior Jeeper

L'avatar di renegade
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    A me succede molto spesso che il sito non si apre..
    Jeep cj5 Renegade 1980
    Jeep Cherokee XJ 1989

Real Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    anche a me, ovvio che godaddy non aiuta... se vogliono gli admin mi possono scrivere e dicendomi annualmente quanto costa tenere su il sito e vedo cosa posso fargli come prezzo piu basso e qualità piu alta, persino fatturabile e hanno dietro due persone (io e un altra persona) che tanto segue lo stesso server 24h su 24h per tutti gli altri clienti.. quindi una buona assistenza

Main Jeeper

L'avatar di passe
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    bè sapere che ci si sta già attivando per un recupero è confortante!

benissimo
    1992 Wrangler YJ 4000 lift 2.5" 31"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •