Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: JTV in declino?

Founder

L'avatar di Giaguaro
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Citazione Originariamente Scritto da robysoldtamiya Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo chiedendo come mai spesso il forum sia lentissimo, sembra quasi su un server domestico.
    Angelo83
    Piccolo OT: questo fine settimana non sono riuscito ad accedere al forum, volevo sapere se vi è stato qualche problema al server oppure al mio browser.
    bonjo
    anche io ho avuto il medesimo problema di Angelo, e non è stato un caso sporadico, ogni tanto accade purtroppo
    renegade
    A me succede molto spesso che il sito non si apre..
    ricordo ai "senior" e dichiaro ai nuovi che JTV è un forum AMATORIALE. Quello che c'e' stato da pagare in questi dieci anni, salvo RARISSIME occasioni, l'ho pagato io.

Attualmente è hostato da un iscritto (che è Michele e che non ringrazieremo mai abbastanza..) che ci ha pure settato VBulletin e radunato le due vecchie edizioni del forum, raggruppando dieci anni di contenuti (ma la funzione CERCA non la usa mai nessuno ).

Piccole imperfezioni di funzionamento sono ahime possibili ma Michele è sempre lesto a sistemare.
    "coils are for dummies, leaf springs are for men" (copyright Giaguaro)

Founder

L'avatar di Giaguaro
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Citazione Originariamente Scritto da andrearally Visualizza Messaggio
    anche a me, ovvio che godaddy non aiuta... se vogliono gli admin mi possono scrivere e dicendomi annualmente quanto costa tenere su il sito e vedo cosa posso fargli come prezzo piu basso e qualità piu alta, persino fatturabile e hanno dietro due persone (io e un altra persona) che tanto segue lo stesso server 24h su 24h per tutti gli altri clienti.. quindi una buona assistenza
    qui sono nella nebbia... che c'entra Godaddy ??? E' il registrar del dominio, un sito conosciuto a livello mondiale e sponsor di Formula Indy..
    Grazie per l'offerta ma siamo in buone mani gratis che è la conditio sine qua non perchè JTV resti on line
    "coils are for dummies, leaf springs are for men" (copyright Giaguaro)

Real Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    gratis è sempre la parola migliore! Il server non è mio e gratis totalmente non potevo ospitarvi, meglio così no!

Junior Jeeper

L'avatar di robysoldtamiya
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Sono l'amministratore tecnico di www.scalersandcrawlers.it che è un forum con un po' di utenti in più, sempre su vbulletin e gratis su Altervista e gira molto più che bene
    Quindi se posso dare il mio consiglio: considerate altervista

Real Jeeper

L'avatar di massimiliano
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Se puo' essere di consolazione,è una considerazione venuta fuori anche da altre parti,indedo forum, e condivido i pareri che esprimono una situazione generale di scoramento dovuto alla condizione socio-politico-economica che non è delle migliori ed in prospettiva non migliora certamente.Le aspettative per il futuro non sono delle piu' rosee e questi sono giocattoli che costano,per cui,chi per necessita' chi per prevenzione,riduce oppure abbandona del tutto un mondo che ha frequentato per anni e l'entusiasmo che ci vuole per scrivere e partecipare alla vita del forum ovviamente ne risente e conseguentemente ci sono meno post e meno partecipazione,anche per le domande piu'"elementari"(passatemi il termine,anche se non sono un jeep-prof).
    Se siete iscritti ad altri forum(anche non di jeep) sara' piu o meno la stessa cosa e gli unici argomenti che rimangono "interessanti" e vivaci sono i vari mercatini dove ci sono aggiornamenti continui e gli iscritti ineriscono inserzioni proprio per recuperare $$$ in attesa di tempi migliori,quindi in sostanza credo che questa situazione sia uno specchio della crisi che è in atto e che fa passare la voglia di andare in garage alla sera fino a mezzanotte/l'una/le due come si faceva dieci anni fa

Administrator

L'avatar di bonjo
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Citazione Originariamente Scritto da Giaguaro Visualizza Messaggio
    ricordo ai "senior" e dichiaro ai nuovi che JTV è un forum AMATORIALE. Quello che c'e' stato da pagare in questi dieci anni, salvo RARISSIME occasioni, l'ho pagato io.

Attualmente è hostato da un iscritto (che è Michele e che non ringrazieremo mai abbastanza..) che ci ha pure settato VBulletin e radunato le due vecchie edizioni del forum, raggruppando dieci anni di contenuti (ma la funzione CERCA non la usa mai nessuno ).

Piccole imperfezioni di funzionamento sono ahime possibili ma Michele è sempre lesto a sistemare.
    Marco, la mia precisazione non voleva essere una sorta di "rimprovero", anzi!. So benissimo che JTV và avanti solo grazie a te. La mia intenzione era solamente quella di testimoniare il problema, che ogni tanto accade (ad esempio ieri non sono potuto acceder al sito) e renderti partecipe.
    -------------------------

(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker

(ex)2001 Grand Cherokee WJ 3,1 TD Limited QD

1994 Chevrolet Blazer F.S. 6.5 TD

1998 Grand Cherokee 2.5 TD TSi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •