Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Real Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Citazione Originariamente Scritto da mauring Visualizza Messaggio
    Non credo che l'immobilizer blocchi gli iniettori, ma piuttosto la pompa benzina (infatti parte per due secondi).

Basterà trovare il modo di alimentarla con un filo volante.
    a questa banalità non avevo pensato

Real Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    ho smontato tutto, cruscotto e porte, di tanto in tanto l'immobilizer a talecomando torna a funzionare e quindi secondo la teoria potrei disinserirlo...

ho chiamato Igor e Uedro ma nessuno mi ha detto con ceertezza come fare, nella portiera lato passeggero si trova un blocco che è lo stesso in apparenza di quello lato guida con su un adesivo che parla della frequenza del ricevitore, e difatti staccato quello non funziona più il telecomando... MA... non è quello l'immobilizer in se, anche staccato il modulo ad auto in moto dopo i fatidici 5 minuti il led rosso dell'immobilizer inizia a lampeggiare velocemente e riarma l'antifurto.

qualcuno mi sa dire dove trovo il modulo stesso dell'immobilizer per proavre a staccarlo a veicolo in modo ed escluderlo?
    ho tutto il crusctotto smontato, non ho trovato nessun cubetto da 7cm x 7 cm e niente con una scritta che potesse ricondurre all'immobilizer.

Real Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    io tanto per aggiornarvi sono nella merda, la mia non è dotata di anti thieves ma solo di RKE e sia in rete che non nessuno sa come uscirne... PARE che la centralina nelal portiera lato passeggiero sia l'unico pezzo e che mandi il segnale direttamente in centralina motore.. ecco la foto del ricevitore

tutte le guide oltreoceano per disinserirlo si riferiscono ai modelli post 96 con un altro tipo di antifurto e quelle precedenti ai modelli senza airbag pre 95.

Inoltre pare che per il mercato europee gli ZJ non di importazione parallela abbiano un impianto elettrico diverso da quelli usa canadesi australiani ed inglesi.
    In effetti il mio impianto elettrico non corrisponde ne al manuale di uso e manutenzione, ne ai manuali online di qualsiasi annata, ne a quello scritto nelle plastiche jeep come ad esempio la scatola fusibili.

Sono nella merda.. la jeep così è inutilizzabile ovviamente, dato che ogni volta non ho la garanzia di poterla rimettere in moto.

Potrebbero esistere centraline nascoste ancora con questo famoso immobilizer da staccare, in rete non trovo nulla che corrisponda al mio impianto elettrico...

ecco alcune foto.. tanto per... ah ovviamente in chrysler mi han detto di buttarla via.. che manco loro saprebbero come fare.. è ovvio che non ne abbiano voglia e che realisticamente se non sono formati non è un alvoro semplice, Lunedi ci torno pregandoli almeno dal mio telaio di darmi in mano un impianto elettrico corrispondente.

IMG_1442.JPGIMG_1443.JPGIMG_1445.JPGIMG_1446.JPG

Senior Jeeper

L'avatar di tatanka
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Non so se può servire: http://www.ehow.com/how_7492453_rese...antitheft.html

spero di si.

ciao

Real Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    no, la mia non ha l' antitheft

Real Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    l'unica soluzione per il mio modello è scodificare la centralina motore operazione gia li per se complessa.... e ovviamente non trovo nessuno che lo faccia sul mio modello di centralina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12