Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Sito dimenticato?

Real Jeeper

L'avatar di massimiliano
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Anche io dico la mia tanto non vale una cippa:il primo che se ne sbatte l'anima è "il capo" che entra una volta ogni 6 mesi e non si fa ne vedere ne sentire(lavoriamo nella stessa citta' credo a non di di 1 km di distanza!)piu!!!!
    Poi negli ultimi anni il "mercato"dei forum si è diviso in piu' parti e,alla fine, gli utneti a cui interessa Jeep sono sempre gli stessi;un forum secondo me è tenuto vivo principalemente da due cose:gli eventi ed il mercato inteso come mercatino compravendita,basta guardare la "concorrenza" e vedere la quantita' di messaggi a riguardo.
    Agli eventi bisognrebbe partecipare in prima persona e fare un po' di "public relations" e magari proprorre un report con foto dove ci sono gli utenti che sono felici di essere "pubblicizzati" ed il mercato è una fonte di contatti inesauribile ma il capo non vuole!!!...o sbaglio ?!?!?!?!?
    Quindi alla fine si risolve tutto in una "questione di mercato" degli utenti e delle loro esigenze e richieste.
    Secondo me non si puo' sopravvivere solo "idealisticamente"........bisogna saper vendere bene il prodotto al maggior numero di persone possibili per avere tanti contatti ma è un circolo vizioso,meglio uno si vende piu' ritorno ha,ma alla fine si ritorna sempre al mercato....e poi sta ca**ata dei messaggi che devono essere approvati!!!!...ma dai.....!!!! chi è che si è inventato sta putt**anata
    Dico questo dico perchè JTV è stato il mio primo forum e mi farebbe piacere vederlo vivere giorno per giorno,invece mi sembra veramente in agonia pura!!!!
    My 2 cents.

Administrator

L'avatar di matteo cuni
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Purtroppo ho notato pure io un calo ma solo nell'ultimo anno... FB c'e piu' che da un anno... Non so perchè ma sono spariti tutti insieme :-(
    ONLY IN A JEEP

Administrator

L'avatar di bonjo
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    vero che FB esiste da più di un anno, ma vero è anche che l'esplosione dei gruppi di vario tipo su FB è cosa recente
    -------------------------

(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker

(ex)2001 Grand Cherokee WJ 3,1 TD Limited QD

1994 Chevrolet Blazer F.S. 6.5 TD

1998 Grand Cherokee 2.5 TD TSi

Moderator

L'avatar di Gasoline
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Io vorrei aggiungere che , da come avevo capito all'inizio quando mi sono iscritto, JTV mi sembrava più ad un club di amici interessati ad un unica passione. Poi, con l'avvento del mercatino, c'è stato un vero boom di scambio/vendita, e questo ci sta, perchè fa parte di ogni club. Ok, forse il nostro JTV non è mai stato un club ufficiale, come potrebbe essere Jeepgeneration, e credo anche che non abbia mai voluto sostituirsi, ma avere un'altro tipo di club come JTV, per me, ha dato i suoi buoni frutti. Da parte mia, mi ha fatto conoscere una parte della mia amata America (le Jeep), ma anche un sacco di belle persone, compreso il Gran Mogol del sito. Però per tener vivo un club, necessita di partecipazione da parte di tutti i membri. Ora, forse se si sarebbe dovuto pagare per avere JTV, forse ci sarebbero stati più partecipanti, non lo so. Ma ad ogni modo, coloro che hanno partecipato a questo mio post, dimostra la loro volontà di tenere ancora vivo il tutto. Per gli altri, non mi sento di dire nulla, perchè capisco i problemi che abbiamo tutti e forse anche la crisi a "segnato" il nostro sito. Perciò, io spero davvero che si posssa ritornare come un tempo ad avere numerose discussioni.
    1989 Jeep Cherokee 4.0 Limited
    Lift 3"
    Revolvers
    Sport air box
    Exhaust system home made, no catalyst
    Tire 31"

Real Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    io ricordo un po' di 'lamentele' a riguardo della latitanza del fondatore... poi il numero basso di iscritti fa tanto... e è un gatto che si morde la coda ragazzi...

se un forum è solo tale e non si crea qualcosa sul territorio... dalla classica mangiata al classico radunetto... è ovvio che non si resca mai, e per fare queste cose ci devono essere tempo passione e interesse :.-)

Administrator

L'avatar di bonjo
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Beh insomma, basso numero di iscritti non direi, di frequentatori forse si. Tenete presente che sino a qualche anno fa JTV era il forum di jeep più frequentato in assoluto, poi sono entrati in campo altri che hanno avuto maggior presa sul pubblico, a questo si aggiungano le difficoltà di connessione di un paio di anni fà e si ha il quadro completo. E' chiaro che, anche se un utente frequenta assiduamente JTV, quando ha problemi a connettersi e "di riflesso" si iscrive ad altro forum dove c'è più movimento, alla fine JTV viene tralasciato. Bisognerebbe rilanciare il forum, ma non viene fatto nulla in questo senso
    -------------------------

(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker

(ex)2001 Grand Cherokee WJ 3,1 TD Limited QD

1994 Chevrolet Blazer F.S. 6.5 TD

1998 Grand Cherokee 2.5 TD TSi

Main Jeeper

L'avatar di passe
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    inoltre una delle politiche di JTV è sempre stata di sopravvivere senza sponsor, il che vuol dire grande sbattimento da parte dei gestori e - seppur poco- un'esborso economico. altri forum invece si basano proprio sulla pubblicità pertanto riescono agevolmente ad aggiornarsi ed espandersi
    politiche diverse, non che una sia meglio e un'altra peggio

inoltre in 12 anni di forum mi sono fatto l'idea che ogni sito ha il suo periodo di "magia", ma è destinato prima o poi a soccombere rispetto ai nuovi siti.
    di sicuro c'è da riconoscere a JTV di essere stato uno se non il primo forum Jeep ad avere un numero consistente di iscritti; per me è stato per anni un riferimento!
    ora ammetto che ci vengo - quasi quotidianamente- a fare un giro ma ormai sono altri i forum che hanno i numeri.

PS sono appena tornato da viaggio in Australia di 20giorni! li le jeep sono come le mosche bianche ma hanno dei land cruiser da sbavo
    1992 Wrangler YJ 4000 lift 2.5" 31"

Senior Jeeper

L'avatar di mauring
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Io il mio ZJ 5.9 me lo tengo stretto, però su questo forum ormai vengo assai di rado.

C'è scarsa partecipazione e molte volte i post vengono messi in quarantena generando frustrazione.

Scrivo spesso su fuoristrada.it .

Andrearally penso abbia preso un Ssangyong Rodius d'occasione, oppure un Kyron ...
    Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited LX

Founder

L'avatar di Giaguaro
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    ...e per rispondere, niente di meglio che "eccoci ancora qui"
    "coils are for dummies, leaf springs are for men" (copyright Giaguaro)

Administrator

L'avatar di matteo cuni
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Boss di nuovo in pista e rinnovamento dello Staff!!!! Jtv funziona meglio di prima
    ONLY IN A JEEP

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima