Io penso che come zona sarebbe davvero figo!
Ciao a tutti, sono più vecchio di 13 anni da quando ho iniziato la mia esperienza da jeeper...a dirlo sembra ieri...vabbè
In questi anni ci sono stati alti e bassi, il periodo più "attivo" per quel che mi riguarda risale al 2004/2007...dove da allora coordinatore Jeepgen liguria, e grazie sopratutto a tanti, tantissimi amici ed appassionati, portammo due grand national e un paio di Jpfest a Varazze. Tempi bellissimi e pieni di ricordi che scaldano il cuore. Epico il G.N. del 2007!
Da un pò di tempo, si vede che invecchiando divento nostalgico, mi chiedo se c'è ancora lo spazio e sopratutto la voglia di riorganizzare ancora una volta un Grand National dalle mie parti... una roba che parte dal mare, che ci porta sui monti..ecc.ecc....insomma la solita ricetta, ma in un posto che si presenta unico per paesaggi e viste che variano continuamente da quota zero slm sino a 1.300 mt di quota....e percorsi off road sia per esperti che per neofiti.
Io penso che un "cartuccia" da sparare mi sia ancora rimasta, ma mi interesserebbe sapere quanto interesse ci potrebbe essere da parte della comunità dei jeppers. E poi servono "braccia"!!![]()
Massimo
Io penso che come zona sarebbe davvero figo!
...e facciamo sta spazzatura!![]()
Eeeh, sarebbe bellissimo ma io pago cara la distanza...
-------------------------
(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker
(ex)2001 Grand Cherokee WJ 3,1 TD Limited QD
1994 Chevrolet Blazer F.S. 6.5 TD
1998 Grand Cherokee 2.5 TD TSi
ti perdi troppi eventi.
TRASLOCA![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
www.studiocamaggi.it
Io sarei presente e disposto ad dare una mano!
Cos'è il G.N.? Dacci qualche info in più dell'evento
ONLY IN A JEEP
...io ci potrei essere per quanto riguarda "le braccia".... :-) e magari ci fosse anche da giocare con qualche cingolato...... posso far anche quello..![]()
Come cos'è il G.N.!??! Mah?!? Non se ne fanno più?!?
Massimo
-------------------------
(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker
(ex)2001 Grand Cherokee WJ 3,1 TD Limited QD
1994 Chevrolet Blazer F.S. 6.5 TD
1998 Grand Cherokee 2.5 TD TSi
Ci sono novità a riguardo? :-)