Ciao , che modello è Iniezione mono o multipoint ? i cavi delle candele sono nuovi ? le candele di che colore sono sono quando le smonti .
Puo' essere anche un problema di bobina .
Salve a tutti, é da un pò che ci sbatto ( ho anche rimosso l'impinto gpl) ma ho un problema pare irrisplvibile: la yj 2,5 a minimo, dopo circa 7-8 minuti si spegne, la riaccendp e se la lascio a minimo lo rifà. in marcia, a bassi regimi va perdendo colpi, devo dsre un bella accelerata per farla riperndere. qualcuno mi parla di problemi di massa, potreste in qualche modo consigliarmi? grazie
p.s. dall'elettrauto sono già andato, ma senza risultati
Ciao , che modello è Iniezione mono o multipoint ? i cavi delle candele sono nuovi ? le candele di che colore sono sono quando le smonti .
Puo' essere anche un problema di bobina .
Ciao Delta, il modello è monopoint. I cavi, bobina, candele e calotta le cambio ogni anno. Il colore delle candele è marroncino. Se può aiutare prima avevo impianto gpl e si sentiva meno il fastidio(adesso solo benzina).
La settimana scorsa ho smontato e rimontato le masse (che vedo) nel vano motore ed andava bene, adesso ha ricominciato a "balbettare"
Il monopoint è un po' rognoso , se fosse solo la massa una prova stupida è prendere un cavo da avviamento e lo attacchi al blocco motore e l'altro capo direttamente al polo negativo , così sei sicuro di portare una massa certa e come si comporta.
Se intendi un cavo che dalla batteria(negativo) va direttamente al blocco motore c'è già. È uno di quelli che ho staccato, pulito e ricollegato...
Forse il problema è nel blocchetto di accensione. Qualcuno, per caso, ha qualche consiglio? Dovrei smontare tutto lo sterzo e capire cosa c'è, infatti il blocchetto si muove..