Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Senior Jeeper

Localitā
    Genova, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    @Gasoline e per gli altri :

Real Jeeper

Localitā
    varallo pombia (NO), , Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    grazie gas, cos? ? meglio.... intendevo che non potevo postare il link, non avevo pensato di postare direttamente il file.... che scemo!
    traduzioni:
    tan=marrone
    green=verde
    devono essere tagliati entrambi i fili; dal lato circuit vanno collegati i monconi che vanno verso il cruscotto, dal lato door quelli che escono dalla portiera.
    Il gnd va bene collegato ad un punto qualsiasi del telaio (autofilettante ed occhiello), il VCC ? meglio se arriva direttamente dalla batteria, entrambi devono essere almeno 2mm quadrati, usate filo antifiamma con fusibile posizionato vicino alla sorgente di alimentazione.
    NB la sigla dei rel? non significa niente.... mi sono dimenticato di cancellarla

Senior Jeeper

Localitā
    Roma, Italia, .
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Ieri finalmente ? venuto il turno della centralizzata.
    Taglio solo un filo e collego il relais con due fili volanti: uno alla batteria ed uno appoggiato ad un bullone per la massa e, caspiterina, funziona!
    Oggi passo il positivo per bene dalla scatola fusibile, collego le masse, taglio i fili e faccio un lavoretto a regola d'arte.
    Ma non funziona pi? nulla!!!
    Se collego i contatti dei relais in uscita verso l'impianto elettrico direttamente ad un cablaggio che ho rinvenuto a lato del pedale del freno, funziona tutto, in caso ricollego i fili lato passeggero, non funziona nulla. Cosa c'? di mezzo tra i fili tra le due portiere? C'? qualche interruttore o cablaggio particolare?
    Non ritengo opportuno smontare tutta la tappezzeria per "inseguire" i fili e trovare il danno, ne tantomeno bypassrli senza sapere dove era il problema.
    Professional Bull Rider

Founder

L'avatar di Giaguaro
    Localitā
    Arenzano, Italy
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    complimenti. JTV teca!
    "coils are for dummies, leaf springs are for men" (copyright Giaguaro)

Senior Jeeper

L'avatar di m.romeo
    Localitā
    Anguillara, Roma, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Se interessa ho ottenuto un netto risultato smontando i motorini, inniettare del grasso di vasellina all'interno, azionarli per diverse volte manualmente ed alla fine rimontandoli sembrano essere tornati nuovi.. senza modificare alcun filo...

---------------------------
    Roma
    XJ 2.1 Limited \'90
    Socio JeepGen 1801L Straker65 - Kawamichele

Jeeper

L'avatar di zzuangelo
    Localitā
    Catania, , Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Guardando gli schemi elettrici delle chiusure mi ? sembrato di capire che la versione con telecomando apertora/chiusura abbia gi? 2 Rel? nel fianchetto vicino ai piedi del passeggero anteriore. In effetti la mia ha il telecomando e smontando il fianchetto ho trovato anche questi 2 Rel?. Quindi ? cos??
    In effetti la mia non ha nessun problema con la centralizzata....ma ? meglio sapere gi? come risolvere un evantuale problema.

P.s. Ho montato un antifurto ma non riesco a capire come devo collegare la chiusura centralizzata. Mi potete aiutare per favore?
    Ho 3 fili....un comune che va collegato al positivo o alla massa a seconda se il sistema sia a positivo o negativo....e i restanti 2 fili comandano l'apertura e la chiusura. Dove li devo collegare?
    Jeep Cherokee XJ 2.1TD 1989 versione 3 porte

Jeeper

L'avatar di solamā
    Localitā
    Morbegno, SO, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Confermo, con questa modifica ho risolto il problema della chiusura centralizzata "pigra" del mio XJ 2.1 del 90 (specialmente con il freddo): la consiglio!

PS i 2 rele' originali vanno lasciati (io ho avvitato i 2 nuovi e cavo massa alla stessa vite che tiene in sede i 2 vecchi rele' - fianchetto passeggero)
    PSS ho registrato anche un lieve miglioramento nella chiusura dei finestrini

Junior Jeeper

Localitā
    Isola d'elba
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Scusate se faccio un Up ma faccio una domanda stupida...jo montato un ricevitore non originale e ho fatto i vari collegamenti...ecco volevo sapere se con l'originale quando apri o chiudi si illuminano le frecce....
    ....devo revisionare i motorino che sono lenti e non sempre vanno a colpo sicuro...quello del portellone proprio no va,e non avendo la chiave di quest'ultimo mi farebbe comodo averlo...sono motorini particolari o ci posso mettere quello di una punto?

Jeeper

L'avatar di solamā
    Localitā
    Morbegno, SO, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    le frecce nn si illuminano quando apri o chiudi, per i motorini nn so dirti!

Junior Jeeper

Localitā
    Isola d'elba
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    rieccoci,allora ho provato a collegare direttamente il motorino del portellone alla batteria e funziona perfettamente....ma dove e' collegato?nella portiera del guidatore?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima