A
Sto pensando di montare tre interruttori in sostituzione a quelli della ARB che sono bellini ma poco protetti da ventuali inneschi accidentali. Mi vedo già in autostrada in (per esempio) Valle d'Aosta con il passeggero che dice "cosa servono questi? e pigia il tasto facendoci così uscire di strada "a cannone" aprendo un nuovo tunnel tipo S.Bernardo ...![]()
Avrei scelto questi nelle combinazioni sotto riportate ma volevo sentire un vostro parere:
A) versione "poco maranz"
B) versione "maranz classic" con vago richiamo ai colori AMC
C) versione "super maranz"
Che ne dite !!!
P.S. La risposta "nessuno dei 3" che già mi aspetto non è considerata valida ai fini della classifica !!!
A
Professional Bull Rider
Ciao, la versione A forse ? la migliore, anche se la B non mi dispiace e forse distingue meglio l'interruttore dei blocchi dall'altro...
io preferisco la 4
Metti un interruttore (nascosto e sei tranquillo) che stacca il compressore e lascia gli originali ARB che sono belli.
se esistesse la cover cromata non sarebbe male,che ne pensi stefano.saluti max
saluti max
Jeep Wrangler TJ 4.0 98 black
lift teraflex 3"
body lift dystar 1"
ratio 4.56
bridgestone dueller m/t 33x12,50 r15
Bisognerebbe vedere quanto "maranz" ? la macchina e poi scegliere di conseguenza...
briga quoto giova.....
io ho fatto cosi ho aggiunto un interruttore uguale
a quello dei blocchi che mi lavora su linea compressore
in posto inaccessibile a inneschi accidentali.....
lasci gli originali e vai sul sicuro....me ne avanzano una decina.....hehehehehe
sepre che tu non voglia come al solito fare il "maranza" !!!!!
Socio JGEN 252d
Wrangler TJ sahara modified
Grand Cherokee 5.7 hemi stock ....
Si... Si... In realt? un'interruttore diciamo "generale" era gi? in progetto !!!
Ho aperto sto post ridendo su una caratteristica che hanno gli ARB cos? che magari qualcuno che li installer? in futuro potr? fare qualche riflessione in pi? sull'installazione che gli avranno eseguito.
P.S. Certo che all'ARB ci lavorano dei veri "TENNICI" e a conferma basta pensare alla prima versione dei blocchi che perdevano le viti all'interno dei differenziali facendo tritare tutto !!!
Alla fine ho messo i "MARANZ CLASSIC" :
Che sono un "master" per quando uno mette i blocchi col conseguente "lancio dei componenti" !!!