Classifieds

Risultati da 1 a 9 di 9
    Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

PER UN BIMBO SFORTUNATO

Non so se questa sezione sia la più adatta, nel caso prego i moderatori di collocarla adeguatamente.

Un amico landista ha postato nel loro forum il testo che riporto a seguire. Non fa parte della nostra famiglia, me ne rendo conto, ma credo che il problema vada ben oltre il goliardico campanilismo di marca.
    E poi la generosità dei jeepers è nota.
    Ringrazio sin d'ora chi potrà e vorrà fare qualcosa per un bimbo sfortunato

TESTO RIPORTATO DA ALTRO FORUM. Su richiesta posso fornirne gli estremi in pvt

Federico è il nipote del nostro Ant1 ed ha già subito un'operazione e ben 45 cicli tra radioterapia e chemioterapia!

La famiglia è impegnata quotidianamente nella cura del bimbo, la mamma sorella di Paolo ha ottenuto la sospensione del lavoro, ma ovviamente senza stipendio.
    Come potete immaginare le esigenze economiche diventano impellenti, mentre ora i medici stanno prospettando un'altra operazione in Francia.

Ricordo a tutti che Ant1 nel mercatino sta vendendo il suo 110 per questo motivo.

Sono varie le iniziative a cui stavo pensando per aiutarli:

1) versamenti su POSTE Pay
    4023 6004 5208 5808
    intestata a:
    Paolo Massaria
    Via Carsia 25
    34151 Trieste

2)Bonifico bancario a:
    Paolo Massaria
    IBAN
    IT65G0504002200000001452608
    BANCA ANTONIANA POPOLARE VENETA AGENZIA N. 4 TRIESTE
    Causale: aiuto al piccolo Federico

3) asta su ebay di gadget o altro

4) Chi volesse donare gadget, maglie, T-shirt, riviste, libri, pezzi di ricambio, a marchio Land Rover o altro ci contatti li metteremo in asta.

Paolo si rende disponibile, per chi volesse sincerarsi della stato di Federico, ad accompagnarlo personalmente in ospedale a Udine o anche solo per fare due parole e conoscere il caso (numero di cell in pvt)

Il dolore per una malattia in famiglia è sempre tanto, ma in un bambino è quasi insostenibile.

Grazie a tutti

Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Aggiungo che, oltre a poter far visita al bimbo (forse chi ? in zona Friuli lo potrebbe fare, e gli farebbe sicuramente piacere) ? disponibile la documentazione tecnica che attesta l'autenticit? e la gravit? del problema. Naturalmente non posso spedirla a tutti, ma ai moderatori del forum, previa autorizzazione dei genitori, credo si possa fare

THE Jeeper

L'avatar di Jane
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Penso che le porte siano sempre aperte per questi problemi da ovunque essi giungano, lascia pure il messaggio, sicuramente per quanto possibile saremo d'aiuto.

Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Grazie Jane, ero certo di poter contare.
    Per quella famiglia, grazie alla solideriet? che sta dilagando, si apre finalmente uno spiraglio, e grazie alla solidariet? di tutti potranno portare il loro bimbo in Francia per l'ennesimo intervento.

THE Jeeper

L'avatar di brigante
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Grazie a te della segnalazione !!!

Real Jeeper

L'avatar di eagle
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Possiamo rinunciare a 10/20 euro di benzina a testa per aiutare concretamente una famiglia in grossa difficolt?? Io credo di si.

\"Era necessario che l\'eroico diventasse quotidiano e il quotidiano eroico\" (Giovanni Paolo II)

Jeeper

L'avatar di gianfranco67
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Ciao thewolf.
    Sul forum di Africaland all'indirizzo http://www.africaland.it/forum/topic...TOPIC_ID=30957 che ospita il thread c'? un aggiornamento delle coordinate bancarie, che riporto di seguito:

Paolo Massaria
    IBAN IT88D050400220000000014526Y
    BANCA ANTONIANA POPOLARE VENETA AGENZIA N. 4 TRIESTE

Non riesco per? a registrarmi per salutare Ant1, e dirgli che non importa possedere questo o quel mezzo, ma che tante gocce, da ovunque esse provengano, possono fare tanto se messe insieme.
    Spero anche che non debba separarsi dal suo amato veicolo per aiutare il piccolo Federico.

Non lasciamo solo chi ha bisogno d'aiuto!

Main Jeeper

L'avatar di venturan
    Maturin, nato a Pistoia, Edo. Monagas, Venezuela.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Grazie Wolf per la segnalazione, hai fatto bene.
    Siamo comunque tutti uniti dalla stessa passione per il fuoristrada e dobbiamo essere uniti nelle circostanze avverse.
    Fondatore Associazione \"Liberiamo il Ponte Dalle Panhard\"

Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Grazie a tutti per la solidariet?. La segnalazione ? partita da Africaland, infatti. Non lo frequento, ma ho saputo della cosa da un amico landista. Quando ho scritto che avrei postato lo stesso mex tra i Jeepers ? scattata subito una dimostrazione di stima tra offroaders e un ringraziamento anticipato a voi (noi) tutti per quanto saremme riusciti a fare. "Il fango ? fango per tutti", Jeep o Land che sia, mi ha detto ANT1.
    Poster? qualcuna delle vostre risposte in AL, per testimoniare che anche noi ci siamo.
    A quanti andassero a Carrara, nello stand Herero c'? la possibilit? di dare un'offerta per Federico
    Vi terr? aggiornati sull'evolversi delle cose