Classifieds

Risultati da 1 a 10 di 10
    Newbie Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Soliti luoghi comuni sui fuoristrada

Su un ottimo blog ho trovato un commento piuttosto irritante. La questione è la solita : Suv / 4x4 pericolosi, ecc, ecc.

Il post in sè ci può anche stare, ma il commentodi tale Roberto Tarozzo è davvero un concentrato di offensive assurdità nei confronti di chiunque sia proprietario di un 4x4.

Vi segnalo il post con i commento di cui parlo :
    http://zzz.vinz486.com/2008/02/14/su...sino/#comments

e ve lo quoto, per conoscenza :

quote:ROBERTO TAROZZO
    15 Feb 2008 alle 18:11

Siamo alle solite, un’altro bastardo del S U V ha colpito ancora. Questi maledetti arnesi, concepiti per gli impotenti, sembrano scatenare su alcuni squallidi individui che li guidano gli istinti più bestiali. Occorre una regolamentazione urgente, e il divieto alla guida per tutti gli spregevoli parassiti che ne abusano.

THE Jeeper

L'avatar di Jane
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Che dire...ne son pieni i siti di bestemmiatori gratuiti

Senior Jeeper

L'avatar di XJ Lover
    Feltre (BL) ,ma vivo a Vicenza, Veneto, Italy.
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Sinceramente penso che gente che scrive simili cazzate non meriti la minima considerazione,a mio avviso vanno semplicemente ignorati. E' un discorso che non ha nessun senso perch? quell'incidente poteva essere causato anche da una qualsiasi altra auto,? stato semplicemente il caso che l'ha fatto generare da un suv....poi,per carit?,che ci sia qualcuno che quando si mette alla guida di un mezzo particolarmente grande e pesante crede di avere sempre la precedenza su tutti non si pu? negare,ma ? un altro discorso,e comunque un cretino si comporta come tale sia che guidi una Panda che un TurboStar...secondo me ? un'assurdit? generalizzare criminalizzando una categoria di veicoli,che sono oggetti,e come tali si comportano,? chi li guida il responsabile di quel che fanno.
    LA JEEP E\' A BENZINA!!!

YJ 4.0 H.O. del \'95

Senior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Da come si esprime, questo individuo, ? chiaro che se lui guidasse un SUV sarebbe ancora pi? prepotente di quanto gi? dimostra di essere. Il SUV logora chi non ce l' ha..... e per fortuna lui non ce l' ha.....

Senior Jeeper

L'avatar di Franz v8
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    quote:Originally posted by XJ Lover

Sinceramente penso che gente che scrive simili cazzate non meriti la minima considerazione,a mio avviso vanno semplicemente ignorati. E' un discorso che non ha nessun senso perch? quell'incidente poteva essere causato anche da una qualsiasi altra auto,? stato semplicemente il caso che l'ha fatto generare da un suv....poi,per carit?,che ci sia qualcuno che quando si mette alla guida di un mezzo particolarmente grande e pesante crede di avere sempre la precedenza su tutti non si pu? negare,ma ? un altro discorso,e comunque un cretino si comporta come tale sia che guidi una Panda che un TurboStar...secondo me ? un'assurdit? generalizzare criminalizzando una categoria di veicoli,che sono oggetti,e come tali si comportano,? chi li guida il responsabile di quel che fanno.
    Perfettamente d'accordo!!

Senior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    beh secondo me Roberto ? uno s****to di quelli che stanno ore nel traffico e non riescono a passare perch? nessuno se lo cag... e gli da la precedenza.
    devo dire una cosa per?, da quando ho la jeep me ne fotto altamente delle altre auto, ossia SE MI TOCCA LA PRECEDENZA LA PRENDO....SE NON SI FERMANO ALLO STOP CONTINUO LA MIA ANDATURA...ECC insomma rispetto alla lettera il cosice della strada, se poi mi vengono addosso o sotto mi dispiace per loro, i motociclisti sono esentati da questi rischi, loro han sempre strada libera e precedenza, forse questa ? una "vendetta" perch? quando giriamo in moto gli automobilisti non ci cagano mai?non so che dire......una cosa ? certa in terronia molti si sono tolti le brutte abitudini e qualcuno quando vede una jeep arrivare da la precendenza "adesso"

Senior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    PS. ho letto quel'articolo, e non c'entra il suv ma la manovra del cavolo dell'automobilista, e magari se al posto del Cayenne c'era una panda fidati che il pulman la speronava.

Jeeper

L'avatar di gianfranco67
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Che dire?!
    Se il suo intento era quello di alzare un po' di polvere solo per far parlare un po' di se': povero egocentrico, non merita nemmeno queste righe ...

Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Sull'educazione del tipo non mi sembra il caso di perdere tempo. Ma certo anche i media hanno la loro brava responsabilit? in questo clima di caccia alla streghe. Perch? il SUV fa pi? notizia, crea aggregazione tra i denigratori, fa discutere sui blog, insomma, in gergo "cavalca la notizia".
    Come siamo conciati, ragazzi

Senior Jeeper

L'avatar di Amcv8
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Siamo alle solite: viviamo di demagogia pura. Nel blog si sostiene che ? 3 volte stupido che si muove con un suv, perch? spreca molta energia in pi? che non uno con la panda. Credo che il primo ad accorgersene sia prorio chi fa il pieno al suo 4x4. Quindi non vedo perch? ci? debba disturbare. Inoltre continuo a non capire perch? lo stato debba intervenire,impedendo ad un veicolo di circolare, dopo che lo stato medesimo lo ha omologato a circolare. Il vero problema ? che viviamo in un mondo pieno di gente che si logora sbavando dietro agli oggetti altrui. Poi se qualcuno che guida un Suv fa il pirla al volante, ricordiamo che probabilmente lo farebbe anche se usasse il ciao.
    Giusto ieri sera ho dedicato un oretta al mio wagoneer per sgranchirgli un po i mozzi: ovviamente rispettoso dei limiti, in tangeziale ero tallonato da una yaris prima, una grande punto poi ed infine una golf, tutto nell'arco di tre minuti. L'unico che non guidava come un imbecille ero io, proprio quello che guidava una vecchia ed inqinantissima jeep di ben 5900 cc. Mah...