Classifieds

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Junior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Conoscere il mio CJ isuzu

Ciao ragazzi oggi ho dato un occhiata al CJ che ho portato a casa il 23, a parte la barra stabilizzatrice anteriore coi supporti saldati sul telaio a cassssso, ho visto la pitman troppo inclinata per essere originale e ance avendo le balestre molto arcate il rinvio dello sterzo collegato alla pitman sfiora la balestra del passeggero, e anche la scatola non mi convince, i bulloni si sostegno sono inbullonati au una piastra di dubbia provenienza che ne pensate?image.jpgimage.jpg

Junior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Ho dato un occhiata al sotto scocca oggi e ho visto che monto un riduttore Dana forse 300 com'? ?image.jpgimage.jpg

Junior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    devo esser sincero sui diesel son messo un po' maluccio oggi finalmente ho fatto un bel tagliando alla jeep, olio differenziali olio cambio con additivo olio motore, registrato cavo acceleratore che aveva 1centimetro e pi? di gioco e pulito filtro decantatore gasolio......mai vista una roba del genere.....nemmeno nei fuoristrada rientrati dal deserto, fra una settimana lo ricontrollo e se e pieno di crania vuol dire che devo svuotare il serbatoio e pulirlo, vi chiedo alcune cose, nel ripartitore o riduttore, che olio va messo? olio rosso idroguida? il cj diesel al posteriore mica aveva qualche autobloccante parziale che ha bisogno di additivi?grazie ragazzi

Main Jeeper

L'avatar di Gasoline
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Pu? essere che chi l'aveva prima avesse un'altro tipo di kit di rialzo e quindi si capisce la pitman diversa. Oppure (ma non lo spero), l'originale si ? rotta e l'hanno sostituita con un'altra non originale, magari sempre per un kit di rialzo ma usata. Il resto, cio? la scatola guida, non ti posso aiutare. Cosa che invece non mi piace per la barra anti-rollio.
    1989 Jeep Cherokee 4.0 Limited
    Lift 3"
    Revolvers
    Sport air box
    Exhaust system home made, no catalyst
    Tire 31"

Junior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    gasoline secondo me non si e rotta la pitman....quella e bella tosta anche da originale, secondo me si e rotta la scatola di sterzo e l'hanno sostituita con una che magari aveva la pitman modificata, non sono riusciti a estrarla dal millerighe e l'hanno montata cos?, poi oggi ho notato che gli attacchi anteriori (lato paraurti) delle balestre anteriori al lato passeggero sono inbullonate al telaio come di serie mentra al lato guidatore e saldata ad una piastra che e saldata al telaio che funge da supporto per la scatola di sterzo, beh qualche pastrocchio e taglia e cuci e stato fatto, non mi pesa pi? di tanto perch? ho ripreso la jeep per fare un mezzo da fuoristrada (non estremo) ma comunque non da bar e non da ASI, era solo per capire qualcosa comunque domani do un occhiata ad una scatola sterzo e pompa idroguida defender che ho sotto il banco e al massimo monto quella tanto sono molto simili come meccanica............si si lo so questi trapianti non vi piacciono ma e gratis.....mi perdonate?

Moderator

L'avatar di autogatto
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    La staffa della scatola guida sembra una staffa rinforzata per cui solo un bene. Se magari fai delle foto con un po' meno grasso possiamo provare a capire di che cosa si tratti. Dal piccolo spessore che so vede tra il bullone piu' basso della scatola e la staffa potrebbe essere una staffa della M.O.R.E. ed in quel caso un ottimo prodotto.
    Gli ammortizzatori dicono Dick Cepek per cui aftermarket e magari hai anche le balestre aftermarket. Ci sono codici dipinti tante volte?
    Il pitmam sembrerebbe in effetti essere un filo troppo per le balestre che hai. Magari hai un pitman per un kit da 4 pollici con effettivamente invece un kit da 2.

La macchina e' morbida o dura?

Dentro al Dana 300 va olio per ingranaggio 75-90 o 80-90 non l'olio rosso che mettevi nel riduttore del YJ...

Se nel ponte dietro hai un differenziale trac lock a frizioni allora si' ti servirebbe l'addittivo jeep che trovi da qualsiasi concessionaria officina al prezzo di tipo 11/13 euro.
    Ultima modifica di autogatto; 02/01/2014 alle 22:40

Junior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Grazie mille autogatto ora vedo di dargli una bella lavata e scrostata, si neel'yj mettevo il rosso per fortuna non ho fatto cag....te :-)

Junior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Io scrivo qui le mie idee malsane cosi non occupo spazio inutilmente :-) come qualcuno gi? sa sto valutando di dare un po di brio al gasolone e ho 3 progetti in mente restando sempre sul gasolio,
    1) turbare l'isuzu mettere delle 31 da extreme e vedere quanto resiste la meccanica e la trasmissione :-)
    2) ho un defender incidentato, trapiantare tutto motore cambi? riduttore e ponti su telaio e scocca CJ i costi sono solo del taglia e cuci e comunque lascio le balestre per non dare troppo nell'occhio ( lo sono non e bellissimo mischiare def con jeep ma tanto ho gi? un motore japponese :-( )
    3) prendere un cherokee anni 90 con motore vm e fare il trapianto ma li ho da spendere per la macchina intera, accorciare gli alberi, e di sicuro i ponti son pi? larghi del defender :-(

COSA MI CONSIGLIATE? Alla fine gi? in tanti snaturano l'auto solo che lo fanno con ponti patrol e io invece defender,

Junior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Oggi mi son letto un po di post vecchi, soprattutto quello sui ponti CJ e dato che sono un ignorante chiedo a voi.... Io che ponti ho? Dopo l'80 ho letto che hanno dana 44 posteriore o amc 20,image.jpg In questo caso al posteriore? Dana 35, dana 44 non credo guardando la boccia, AMC20? Vi allego qualche foto della boccia e dove ? posizionato il bullone per il rabbico e i supporti balestre forse riuscite a dirmi qualcosa CJ ISUZU 1986

Junior Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Riscrivo il post: oggi ho letto un po di post vecchi ma volevo qualche certezza:

JTVteca - PONTI CJ
    Questo per chiarire una volta per tutte come stanno le cose...
    I ponti montati sui CJ (sto parlando di Post 72) sono solo ed unicamente i seguenti:

Anteriore DANA 30 (sia stretto che largo)
    POSTERIORE DANA 44 e CORPORATE 20 (anche conosciuto come AMC 20).

Variano le larghezze e le misure di dischi/tamburi.

Questa e' la sola configurazione di ponti.
    Ciao

Ma quindi il mio CJ diesel del 1986 che ponti ha? Se non ricordo male il dana 44 non aveva la boccia liscia mentre il mio ha la boccia senza tappo ne sagomature, quindi? Ho un AMC20? Vi posto qualche fotoimage.jpg

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima