Classifieds

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Senior Jeeper

L'avatar di ema
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

il mio CJ7 V8 Laredo è diventato ASI TARGA ORO!!!

..fresca fresca... sostenuta verifica ASI nella sessione di ieri..
    Dopo tanto penare, tanti soldini spesi per sistemare tutte le varie cosette da rivedere (un grazie ai commissari del club per tutte le dritte) ...
    Devo dire che è stata dura...ma vedere un esaminatore MOLTO competente girare intorno al CJ per una buona mezz'ora, verificare ogni singola vite, ogni singolo dettaglio, verificare tutti i numeri e le documentazioni attestanti tutte le originalità, e riceverne i complimenti (oltre a un paio di piccole cose da sistemare su consiglio e rispedirgli le foto entro breve).. è una soddisfazione senza limiti.
    Mi hanno detto inoltre che non gli risulta ci siano altri CJ7 5.0 V8 in Italia con la TARGA ORO.
    Devo ricredermi, è una sessione molto dura, ma proprio per questo, se si ha un prodotto valido si ha piu' soddisfazione ad avere l'attestato.

EVVAIIIII......
    Un grazie anche a Silvano, il mio "restauratore" di fiducia che mi ha accompagnato e che ha sostenuto a testa alta tutta la discussione con i commissari esaminatori.
    Un grazie anche a TEX di Jeep Generation che ha avuto una efficienza e velocità senza eguali nella fornitura dei vari "pezzetti" ed altro...non avremmo fatto in tempo senza di lui.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Real Jeeper

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    complimenti!!!
    Ciò che scrivo è frutto della mia piccola esperienza e del mio modo di vedere le cose.

Senior Jeeper

L'avatar di Franz v8
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Che bello!! e che soddisfazione trovare e ammirare un cj così fa davvero piacere!! anche perchè in giro si vedono certi paciughi....
    mi è caduto l'occhio sui fanali posteriori, e non li avevo mai visti così, ma sempre quelli più "squadrati" per capirci.. o più probabilmente non ci avrò fatto caso..eheh

Complimenti ancora!! :-)

Senior Jeeper

L'avatar di ema
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Citazione Originariamente Scritto da Franz v8 Visualizza Messaggio
    Che bello!! e che soddisfazione trovare e ammirare un cj così fa davvero piacere!! anche perchè in giro si vedono certi paciughi....
    mi è caduto l'occhio sui fanali posteriori, e non li avevo mai visti così, ma sempre quelli più "squadrati" per capirci.. o più probabilmente non ci avrò fatto caso..eheh

Complimenti ancora!! :-)

sono i famosi fanalini del "leoncino" (il camioncino Italico mi pare della iveco) che l'importatore dell'epoca (1980) utilizzava per omologare il Cj v8 in Italia.. hanno anche i filettini gialli decorativi color oro che riprendono le stripes.
    poi di solito i vecchi proprietari li risostituivano con quelli americani...il primo proprietario del mio non l'ha fatto..e neanche io...mi piacciono di piu'! Il commissario mi ha detto che avrebbero comunque accettato anche il fanalino americano se lo avessi sostituito.

Grazie dei complimenti, è stata una soddisfazione enorme...chi frequentava il forum prima che andasse in depressione forse ricorda che sono anni che cercavo prima o poi di raggiungere questo obiettivo...e per anni ci ho lavorato, pezzetto su pezzetto!

Administrator

L'avatar di matteo cuni
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Complimenti! Io la cerco uguale ma automatica
    ONLY IN A JEEP O|||||||O

Per contatti: matteo@jeeptelevision.com

Jeeper

L'avatar di axl79
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Ottimo è bellissima

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Senior Jeeper

L'avatar di ema
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    http://www.jtv.cc/forum/showthread....hiedere-ASI-Oro

Grazie a tutti per i complimenti...l'idea cominciava a farsi strada fin dalla fine del 2009 (vedi post sul jtv dell'epoca)...molti mi diedero ottimi consigli..
    La Jeeppetta l'ho preparata piano piano, senza fretta...e negli ultimi due mesi ho dato l'accellerazione finale!!
    Adesso è VERAMENTE COME USCITA DALLA CONCESSIONARIA....utilizzabile anche per un uso quotidiano...quello che ho sempre sognato! (anche se mi viene voglia di metterla sott'olio e mantenerla perfetta...).
    Questa jeep non ha mai preso una goccia di acqua ne mai lavata a rulli, da quando la possiedo...mai messo le ruote fuori dall'asfalto... non ha un punto di ruggine (solo 8 anni fa feci un ritocco sul solito posto dove i cj "soffrono"..sotto alla portiera).
    Adesso, maniacalmente, voglio ritoccare la verniciatura del motore nei punti dove si è deteriorata...vediamo come viene!

Senior Jeeper

L'avatar di Franz v8
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    :-) cavoli...che dedizione totale, quasi a livello di venerazione!! io al posto tuo sarei davvero combattuto, per arrivare a questo risultato avrei poi mille scrupoli ad usarla anche solo sull'asfalto... e penserei di parcheggiarla in salotto eheheh! Ma allo stesso tempo sarebbe davvero un peccato non potersela godere in giro...
    quasi preferirei averla non così bella per non vivermela male....un paradosso! eheheh!

Senior Jeeper

L'avatar di ema
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Citazione Originariamente Scritto da Franz v8 Visualizza Messaggio
    :-) cavoli...che dedizione totale, quasi a livello di venerazione!! io al posto tuo sarei davvero combattuto, per arrivare a questo risultato avrei poi mille scrupoli ad usarla anche solo sull'asfalto... e penserei di parcheggiarla in salotto eheheh! Ma allo stesso tempo sarebbe davvero un peccato non potersela godere in giro...
    quasi preferirei averla non così bella per non vivermela male....un paradosso! eheheh!

si...dedizione maniacale..in inverno... poi in estate la uso quotidianamente scappottata.. e col piedino di fuori!!
    e poi in autunno rilucido tutto..

Moderator

L'avatar di bonjo
    My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)
    Complimenti veramente, certo che son soddisfazioni! Ma sentir dire di una Jeep "mai preso una goccia d'acqua" fa un pò strano, no?
    -------------------------

(ex) 1987 Wrangler 6 Cyl, 242 Engine, 4,0" lift, Dana 300 T-case, Dana 44 Front & Rear w/ARB air locker

(ex)2001 Grand Cherokee WJ 3,1 TD Limited QD

1994 Chevrolet Blazer F.S. 6.5 TD

1998 Grand Cherokee 2.5 TD TSi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima